Grazie Grazie:  31
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Knight

  1. #41
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In generale sì, molti trofei dell'Enigmista sono in zone accessibili solo proseguendo nella trama, come appunto i Panessa Studios, i dirigibili Stagg e il QG del Cavaliere di Arkham, tutte zone indicate infatti a parte nell'elenco dei trofei rispetto alle isole in cui si trovano.

    Ma al 94% hai già sicuramente accesso a tutto. Il trofeo che dici lì ai Panessa Studios è il più assurdo del gioco probabilmente, devi lanciare il Batarang telecomandato sopra le celle all'ingresso, fargli prendere la scossa nell'arco elettrico e poi guidarlo fin dietro le sbarre e colpire la centralina per sbloccare l'accesso.

  2. #42
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    In generale sì, molti trofei dell'Enigmista sono in zone accessibili solo proseguendo nella trama, come appunto i Panessa Studios, i dirigibili Stagg e il QG del Cavaliere di Arkham, tutte zone indicate infatti a parte nell'elenco dei trofei rispetto alle isole in cui si trovano.

    Ma al 94% hai già sicuramente accesso a tutto. Il trofeo che dici lì ai Panessa Studios è il più assurdo del gioco probabilmente, devi lanciare il Batarang telecomandato sopra le celle all'ingresso, fargli prendere la scossa nell'arco elettrico e poi guidarlo fin dietro le sbarre e colpire la centralina per sbloccare l'accesso.
    Ho visto difatti, quello lo posso fare però, è vero Però io parlavo dell'indovinello, ho visto la soluzione e al momento non posso farlo, c'è un contesto differente... Poi quando sono da PC metto bene in spoiler cosa intendo, mi rendo conto di essere piuttosto criptico ahahah

    Può anche darsi che potessi farlo solo prima o solo dopo una particolare sezione della storia, quello è probabile

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma ho finito il gioco al 100%, una soddisfazione, era da un po' che non capitava. Ora mi prendo una pausa dai videogiochi in generale e poi si punta al platino!

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Nuovo utente L'avatar di feed555
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con gli 8 salti da 100metri con la batmobile.Ne avro' fatti una cinquantina tutti superiori ai 100metri,qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?



  5. #45
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. In questo periodo sto giocando anche io a Batman. Mi manca solo il trofeo "A lezione di brutalità" per il platino, che però vedo lontano, impossibile.
    Chiedo aiuto, magari a chi è riuscito a prenderlo, se avete suggerimenti e consigli su come afforntare al meglio questo trofeo per me molto ostico!! Grazie


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  6. #46
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. In questo periodo sto giocando anche io a Batman. Mi manca solo il trofeo "A lezione di brutalità" per il platino, che però vedo lontano, impossibile.
    Chiedo aiuto, magari a chi è riuscito a prenderlo, se avete suggerimenti e consigli su come afforntare al meglio questo trofeo per me molto ostico!! Grazie
    Ieri ho continuato a lavorare sulla guida ai trofei e ho fatto anche la descrizione di quello, con elenco di mosse utili e video a corredo. Prova a vedere se ti facilita la vita e facci sapere!
    Citazione Originariamente Scritto da feed555 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con gli 8 salti da 100metri con la batmobile.Ne avro' fatti una cinquantina tutti superiori ai 100metri,qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?


    Prova a cambiare rampa, è l'unica soluzione che mi viene in mente :/ nella guida ai trofei trovi il video che ti segnala tutte le diverse location

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ieri ho continuato a lavorare sulla guida ai trofei e ho fatto anche la descrizione di quello, con elenco di mosse utili e video a corredo. Prova a vedere se ti facilita la vita e facci sapere!

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Provo subito e vi farò sapere.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Done! Non chiedetemi come ma ci sono riuscita


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  9. #49
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Done! Non chiedetemi come ma ci sono riuscita latino:
    Utile la guida? Giusto per sapere, così se altri utenti chiedono, li reindirizzo lì

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Utile la guida? Giusto per sapere, così se altri utenti chiedono, li reindirizzo lì

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    La guida e utilissima, soprattutto per le varie mosse (così da scegliere quelle più facili), idem per il video, così da poter capire in linea di massima cosa fare.
    Da mia esperienza posso dire che è importante memorizzare le mosse scelte, e continuare con quelle


    Now playing: Mafia Definitive Edition

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •