Grazie Grazie:  31
Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham Knight

  1. #71
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Domandone, per il trofeo di planare sotto i tre ponti, posso usare il potenziamento del rampino oppure posso solo planare e tenermi in alto con la picchiata? Grazie

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #72
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Bisogna volare sotto i tre ponti principali senza utilizzare il rampino

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nikescorpion24; 29/07/2015 alle 07:53
    "This is my Story"


  3. #73
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mh, molto molto strano... Non è che devi usare qualche arma specifica?
    "requisiti sblocco: Esegui 2 colpi perfetti di fila in una battaglia con blindati drone"
    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  4. #74
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Devi colpire i droni con la mitraglietta e farli fuori in un colpo, per far ciò devi mirarli alla piccola fotocellula che hanno sotto il loro cannone

    Oggi completato il dlc di Batgirl, bello ma nulla di eccezionale. Alla fine è la solita missione di salvataggio... Per completare il dlc con il relativo 100% ho impiegato un'oretta ma si può completare anche in meno se si riescono a trovare subito i vari collezionabili.
    "This is my Story"


  5. Thanks simorollo91 thanked for this post
  6. #75
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Devi colpire i droni con la mitraglietta e farli fuori in un colpo, per far ciò devi mirarli alla piccola fotocellula che hanno sotto il loro cannone

    Oggi completato il dlc di Batgirl, bello ma nulla di eccezionale. Alla fine è la solita missione di salvataggio... Per completare il dlc con il relativo 100% ho impiegato un'oretta ma si può completare anche in meno se si riescono a trovare subito i vari collezionabili.
    100% ti porta via un'ora e basta? E costa 8 euro? Vabbè, se lo tengano Anche se mi intrigava Joker "retro"

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  7. #76
    Frequentatore occasionale L'avatar di simorollo91
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Devi colpire i droni con la mitraglietta e farli fuori in un colpo, per far ciò devi mirarli alla piccola fotocellula che hanno sotto il loro cannone
    Già risolto ieri sera, comunque grazie lo stesso! In pratica bisogna mirare x bene alla lucetta viola e sparare con R1 non R2 come facevo io, fail...XD Ah magari serve a qualcuno come info le sfide RA si possono sbloccare anche durante lo svolgimento di altre sfide RA, io pensavo solo nella storia...XD
    ok ora che ho tutte le sfide RA posso puntare al trofeo "Assoluzione" e a quel punto mi mancheranno solo "Un balzo nella fede", "Precisione chirurgica" e "Volo nella notte" al platino!
    Ultima modifica di simorollo91; 29/07/2015 alle 09:42
    VISITATE IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVETEVI IN TANTI! QUI!


  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #77
    Nuovo utente L'avatar di RANDALL
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi sto giocando a Batman e sono capitato su questa favolosa guida. Sono quasi alla fine del gioco, mi mancano da prendere solo i trofei di Enigma è da fare le sfide RA... Consultando la guida mi sono reso conto di non avere fatto il trofeo relativo al mandare fuori strada i blindati... Ora come faccio? E in più, mi spaventa parecchio il trofeo Contusioni... È sicuro che non posso prenderlo durante le sfide? E poi dal video notavo che il tipo mandava KO sempre lo stesso nemico... Ma se io lo metto a terra e poi faccio "ricomincia sfida", mi conta il ko ai fini del trofeo?

  10. #78
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RANDALL Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sto giocando a Batman e sono capitato su questa favolosa guida. Sono quasi alla fine del gioco, mi mancano da prendere solo i trofei di Enigma è da fare le sfide RA... Consultando la guida mi sono reso conto di non avere fatto il trofeo relativo al mandare fuori strada i blindati... Ora come faccio? E in più, mi spaventa parecchio il trofeo Contusioni... È sicuro che non posso prenderlo durante le sfide? E poi dal video notavo che il tipo mandava KO sempre lo stesso nemico... Ma se io lo metto a terra e poi faccio "ricomincia sfida", mi conta il ko ai fini del trofeo?
    Ciao RANDALL, sono l'autore della guida - grazie per il "favolosa", tra parentesi.

    Allora, per quanto riguarda il trofeo di mandare fuori strada i blindati, io l'avevo fatto semplicemente giocando con una certa facilità. Il mio consiglio dunque è quello di iniziare una nuova partita e farlo "al volo", tanto ci dovresti mettere veramente poco, oppure cercare qualche sfida che ti permetta di farlo, ora francamente non mi ricordo se ce ne siano.

    Per quanto riguarda il trofeo "Contusioni", i pareri sono discordanti. Quello presente nella guida è più che altro un "monito". Sta per "Guarda, se hai svolto tutti i requisiti e non te lo sblocca, ti conviene provare a farlo in modalità free roaming", ma ovviamente puoi prima provare a farlo nelle sfide, come preferisci

  11. #79
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano. Lungo la strada per il platino sono rimasto bloccato con 3 trofei, 2 dei quali ostici, ossia "Contusioni" e "A lezione di brutalità". Potete aiutarmi? Anche con lo shareplay se si può, sto dannando come un pazzo. Suggerimenti?

  12. #80
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per "Contusioni" ti conviene guardare un video e cercare di ricordarti quali KO ambientali non hai eseguito. Comunque nella prova del tutorial predatore, che puoi rigiocare nelle sfide RA, puoi eseguirli praticamente tutti, quindi nessun problema.

    Più difficile è "A Lezione di Brutalità", devi essere un minimo skillato e anche fortunato che non capiti il nemico infame che t'interrompe la combo. Conviene la sfida in coppia con Nightwing, che permette una mossa in più (appunto il KO in coppia) ma sopratutto tiene impegnati i nemici, permettendoti di agire più liberamente.
    Consiglio di levarsi subito le mosse "complicate", tipo i vari colpi col mantello (O+[] / O+X / O+O+O / O premuto) o il KO ambientale ([]+X nei pressi di un oggetto, quando il nemico lampeggia di blu), senza aspettare la seconda ondata con i nemici più incazzati.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •