Grazie Grazie:  45
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: NUOVA Classifica Top Platini 3.0

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito [Classifica]

    aggiornato!

    nessuna nuova entrata a luglio, Infamous SS entra in top 10, salita ritardata per i due Batman AA e AC in top 50, mentre sale anche Infamous FL.
    The Order entra in top 50, mentre il titolo che è salito di più è Bloodborne.
    alla fine di agosto vedremo come si è mossa la classifica!


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  3. #22
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    aggiornamento mensile!

    la novità del mese è senza dubbio Rocket League, che da new entry va addirittura in top 100.
    nuova entrata anche per la versione PS4 di Diablo III.
    grazie ai platini istantanei volano le versioni PS3 e VITA di Sound Shapes, mentre Far Cry 4 si prepara a entrare in top 50.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. Thanks megamaxim, Mezzosangue84 thanked for this post
  5. #23
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ultimata la tabellina con i platini rari!

    Sono esclusi alcuni titoli che sarebbero rientrati ma sono episodici e non ancora completi (Tales from Borderlands, Life is Strange, Game of Thrones), sommati ai titoli allo 0% in quanto buggati (NBA 2K10, EA Sports FIFA Football per VITA, Ninja Gaiden Sigma 2 Plus)

    Le tre categorie di giochi che ricadono in maggior parte sotto il 5% sono sportivi, picchiaduro e musicali/casual...
    credo che togliendo questi giochi ne rimarrebbero la metà


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #24
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    in attesa dell'aggiornamento che arriverà durante la prossima settimana, la "Top 200 World Platinum Trophies" è stata sistemata con l'aspetto grafico definitivo.
    ora prima di mettermi a fare la top 200 dei platini piu facili (ovvero quella con la maggior percentuale di completamento) metterò a posto definitivamente la top 200 dei platini rari, limitando appunto a 200 i titoli ed eliminando i platini non ottenibili.

    ricordo inoltre che con l'aggiornamento mensile arriverà anche la top 5 dei platini del mese


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #25
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    completata la classifica dei 200 platini rari, dalla quale sono stati eliminati i giochi con server chiusi, trofei glitchati, piu quelli con trofei online a cui non sta giocando piu nessuno ed è difficile boostare.

    io ne ho 7 di questi, e voi?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  8. Thanks Mezzosangue84, megamaxim thanked for this post
  9. #26
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    solo 5
    però mi hai tolto bulletstorm 2.66% dalla classifica visto che ha i server chiusi. c'è ancora un botto di gente che ci gioca, infatti stava al 2.83% un mesetto fa!

  10. #27
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    completata la classifica dei 200 platini rari, dalla quale sono stati eliminati i giochi con server chiusi, trofei glitchati, piu quelli con trofei online a cui non sta giocando piu nessuno ed è difficile boostare.

    io ne ho 7 di questi, e voi?
    Io non condivido la tua ultima scelta, ovvero non inserire giochi con l'online deserto... nel senso, manca Binary domain ma cè Far cry2 e Ghost recon. Secondo me sono tutti sullo stesso medesimo piano (li ho tutti e 3 per questo te lo dico). Ghost recon se non sei a boostare in 8 il platino risulta impossibile, anche perchè i server sono semivuoti. Far cry2 idem inoltre cè il trofeo del gruppo da 16 (oltre agli innumerevoli trofei buggati tra cui quello dei diamanti e alcune testimonianze dicono anche il livello 30). Questo va anche contro al secondo punto.
    Stessa cosa per Red faction guerrilla, è presente nella classifica ma i server sono ancora piu deserti di quelli di binary. Sono dell'idea che o si mettono tutti o non se ne mette nessuno.
    Mancherebbe pure Riddick, l'online è deserto ma si boosta tutto in 2 in partita privata (50 ore di boost non sono troppe). Risulta più fattibile dei titoli che ho già citato, soprattutto di razing storm (gioco dove non gioca nessuno e trovi solo gente che boosta e che non ti vuole)

    Non mi sfugge niente

    Cmq la mia non vuole essere una critica, è solo un pensiero. Non nego l'ottimo lavoro svolto, anzi ancora complimenti.

    So che rompo però anche quantum theory ha i server più deserti del sahara ed è presente, idem per aliens vs predator (questo inoltre ha pure i server peggiori del mondo). Inoltre manca fear3 (i server sono aperti e il gioco è tutto coop). Wolfenstein e warhammer stesso discorso di binary.
    Ovviamente menziono questi giochi perchè sono quelli che ho. Dei miei giochi sono più quelli che non hai messo che quelli che ci sono

    A questo punto mettili tutti tranne i giochi implatinabili e i giochi con meno di 10.000 partecipanti
    Ultima modifica di Cava; 25/09/2015 alle 23:32

  11. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  12. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Non mi sfugge niente

    Cmq la mia non vuole essere una critica, è solo un pensiero. Non nego l'ottimo lavoro svolto, anzi ancora complimenti.
    Tranquillo, si capisce benissimo che il tuo vuole essere più un caro consiglio che altro Anzi ti ringrazio tantissimo per il pensiero condiviso. Prenderemo caldamente in considerazione anche queste tue valutazioni, perché, come ripeteremo all'infinito, il BIT è faccenda di tutti e ognuno di noi deve poter avere il piacere di contribuire in modo attivo alla creazione di esso.

  13. #29
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Io non condivido la tua ultima scelta, ovvero non inserire giochi con l'online deserto... nel senso, manca Binary domain ma cè Far cry2 e Ghost recon. Secondo me sono tutti sullo stesso medesimo piano (li ho tutti e 3 per questo te lo dico). Ghost recon se non sei a boostare in 8 il platino risulta impossibile, anche perchè i server sono semivuoti. Far cry2 idem inoltre cè il trofeo del gruppo da 16 (oltre agli innumerevoli trofei buggati tra cui quello dei diamanti e alcune testimonianze dicono anche il livello 30). Questo va anche contro al secondo punto.
    Stessa cosa per Red faction guerrilla, è presente nella classifica ma i server sono ancora piu deserti di quelli di binary. Sono dell'idea che o si mettono tutti o non se ne mette nessuno.
    Mancherebbe pure Riddick, l'online è deserto ma si boosta tutto in 2 in partita privata (50 ore di boost non sono troppe). Risulta più fattibile dei titoli che ho già citato, soprattutto di razing storm (gioco dove non gioca nessuno e trovi solo gente che boosta e che non ti vuole)

    Non mi sfugge niente

    Cmq la mia non vuole essere una critica, è solo un pensiero. Non nego l'ottimo lavoro svolto, anzi ancora complimenti.

    So che rompo però anche quantum theory ha i server più deserti del sahara ed è presente, idem per aliens vs predator (questo inoltre ha pure i server peggiori del mondo). Inoltre manca fear3 (i server sono aperti e il gioco è tutto coop). Wolfenstein e warhammer stesso discorso di binary.
    Ovviamente menziono questi giochi perchè sono quelli che ho. Dei miei giochi sono più quelli che non hai messo che quelli che ci sono

    A questo punto mettili tutti tranne i giochi implatinabili e i giochi con meno di 10.000 partecipanti

    innanzitutto ti ringrazio, tutte le considerazioni e la collaborazione non possono che fare bene a qualsiasi lavoro, soprattutto quando sono competenti e motivate.
    ho passato i giochi ad uno ad uno, e un paio di forum per vedere se riuscivo a trovare una comunità online degna di nota.
    i giochi con i server chiusi sono stati esclusi, così come quelli dove mi è sembrato che non ci fosse possibilità di ottenere i trofei online con gente random o boostando ma senza andare a cercare gente in maniera disperata.
    siccome il senso di fare una lista di platini rari, per me, è quella di rivolgermi a chi voglia prenderli (e non a chi li ha già), vorrei escludere i titoli dove è impossibile o particolarmente macchinoso ottenerli.
    perciò se tu mi dici ad esempio che anche Quantum Theory ha i server deserti, io sarei piu dell'opinione di togliere anche quello...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  14. #30
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    innanzitutto ti ringrazio, tutte le considerazioni e la collaborazione non possono che fare bene a qualsiasi lavoro, soprattutto quando sono competenti e motivate.
    ho passato i giochi ad uno ad uno, e un paio di forum per vedere se riuscivo a trovare una comunità online degna di nota.
    i giochi con i server chiusi sono stati esclusi, così come quelli dove mi è sembrato che non ci fosse possibilità di ottenere i trofei online con gente random o boostando ma senza andare a cercare gente in maniera disperata.
    siccome il senso di fare una lista di platini rari, per me, è quella di rivolgermi a chi voglia prenderli (e non a chi li ha già), vorrei escludere i titoli dove è impossibile o particolarmente macchinoso ottenerli.
    perciò se tu mi dici ad esempio che anche Quantum Theory ha i server deserti, io sarei piu dell'opinione di togliere anche quello...
    Quantum, Far cry2, Ghost recon, Red faction, Razing storm... praticamente mezza lista

    Aggiungo Gran turismo5 (server chiusi e implatinabile)

    Altri da togliere sono: Ruse, Twisted metal, Warhawk, Aliens vs predator. Gli altri vanno bene
    Ultima modifica di Cava; 27/09/2015 alle 14:58

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •