io nn ho mai letto dilan dog (è già abbastanza oneroso comprare i 300 tex che ancora mi rimangono per averli tutti!). l'unico manga che mi è piaciuto è stato death note, i classici li ho apprezzati di più davanti alla tv xD
io nn ho mai letto dilan dog (è già abbastanza oneroso comprare i 300 tex che ancora mi rimangono per averli tutti!). l'unico manga che mi è piaciuto è stato death note, i classici li ho apprezzati di più davanti alla tv xD
sto leggendo i love poker di victoria corean bel libro quando lo finirò cioè fra 3 giorni dato che su 310 pagine in un ora ne ho lette 84 leggerò the way i am la biografia di eminem che però costa 40 euri dato che ha un live all'interno poi per i fan ci sono vere chicche come la foto del testo originale scritto a penna di stan...
leggetevi il dizionario è un triller alla fine è stata la zebra XD (cit.)
finito metro 2033!!
Veramente bello:mi chiedo che gioco possano averci fatto però se non stravolgendo il libro.
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
infatti io domani inizio a leggere the way i am e poi METRO 2034
io domani vado a prendermi subito metro 2034:se è bello come il primo in tre giorni lo finisco.
Ha lasciato troppe cose in sospeso eh
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
si troppe veramente
Segnalibri