Di che parla Metro 2033/2034?
Di che parla Metro 2033/2034?
METRO 2033
METRO 2034
ovviamente è il seguito non so di cosa parli però ma il protagonista è sempre artyom...
PS:chi sta leggendo METRO 2034 NON spoileri nulla
cavolo ieri ho girato 3 librerie e nessuna aveva metro 2034
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
Grazie SG .
Io invece sto cercando Assassin's Creed: Rinascimento ma non lo trovo .
E pensare che in Francia lo vendono a 7€ tipo e io non lo trovo!! :angry:
ti ripeto: a firenze c'è ma in inglese...cerca su intenret...e provo anche io visto che adoro ac
EDIT: qui c'è una scheda del libro e se guardi in basso a sinistra c'è il link per comprarlo! http://www.sperling.it/scheda/978882004893 io l'ho appena ordinato!
PlayStation Bit SPACCA!!!
ecco perche non trovavo metro 2034 sg,esce il 29 ottobre!
http://multiplayer.com/libri-e-fumet...-italiano.html
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
uhmmm....
se ti rispondessi spoilererei
R. Bach - Illusioni
no bodmeleccone no io l'ho ordinato arriva mercoledì XD
da dove l'hai ordinato???
ma in italiano?
R. Bach - Illusioni
Segnalibri