lunedì 15 Giugno, ore 9:30 (18:30 Italiane: http://www.xbox.com/en-US/e3)
lunedì 15 Giugno, ore 9:30 (18:30 Italiane: http://www.xbox.com/en-US/e3)
20.00 - 20.30
Immediately following the Xbox press conference, we’re back at our studio with major world premieres. First, don’t miss the exclusive reveal of the 6 minute E3 trailer for Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, personally edited by Hideo Kojima.
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
E così MS spaccò i culi, forse facendo la scelta che le potrebbe fare vincere la CW.
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
Finito l'effetto "waoh" sulla retrocompatibilità (che secondo le voci dovrebbe essere solo sul digitale, ma staremo a vedere), è stata un'occasione mancata per mostrare la cosa più importante per i videogiocatori, ossia i giochi, seguiti/nuove IP e nello specifico il gameplay.
Tanti indie e titoli "alternativi" che non piacciono a tutti, mentre le grandi esclusive sono quelle che già si conoscevano (con solo QTE e CG).
Interessante Oculus e la collaborazione con Velve, ma a mio avviso han sbagliato titolo per promuovere il tutto (Minecraft..); completamente sparito il Kinect e 360 definitivamente seppellita.
Quotone a Pe7er. Ma grosso, proprio. Senza contare che manca la conferenza Sony!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
UP: Si diceva, qua dentro, di aspettare la conferenza Sony, no?
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Premesso che è sempre meglio avere un servizio in più, ma davvero si deve esser fecili di giocarsi titoli di svariati anni addietro, su una piattaforma da €400 circa - quantomeno, volendo trovare un lato positivo, le remasterd aggiungono e correggono qualcosa a livello tecnico - quando si potrà avere questo: https://www.youtube.com/watch?v=YKRd...ature=youtu.be - tanto per dirne uno
Si è rotto le palle per mesi che le console non avessero la retrocompatibilità e Remaster Cacca che uccidono l'industria e quando la mettono fottesega.
Senza dubbio è una funzione che farà comodo a molti (vista la dimensione/peso della console, One e 360 non ci stanno su una mensola insieme - ovviamente scherzo -), ma è un treno che è passato, avrebbe avuto molto più importanza nel periodo iniziale, quando un giocatore avrebbe continuato a sfruttare i titoli del momento, ma con un occhio al futuro
Che poi l'utenza si divida è normale, non si potrà mai e dico mai accontentare tutti, se le remastered vengono prodotte è perché vendono, e quindi hanno più sostenitori che detrattori.
Anche i DLC non sono quanto di meglio ha prodotto il mercato negli ultimi anni, eppure.. Finché ci sarà qualcuno disposto ad acquistare un bene o un servizio sarà così. Per il resto staremo a vedere
E io ribadisco qui quello che ho detto mille altre volte, "le remastered che rovinano l'industria" non si limita ad essere una CAZZATA COLOSSALE, ma è l'esatto opposto di come stanno le cose.
Ma poi sul serio, chi è che ha il coraggio di rompere le palle sulla retrocompatibilità con Batman, Fallout, Doom, Dishonored 2, Horizon, Until Dawn alle porte? Ma finiamola dai. Conferenza Microsoft sopravvalutata un po' da tutte le parti per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Segnalibri