Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto uTorrent

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito Aiuto uTorrent

    Gente, mi sono sempre affidato al mulo PER SCARICARE FILM VECCHI SENZA DIRITTO D'AUTORE

    Solo che volevo passare a uTorrentperché ormai eMule, a cui ero affezionato, è completamente "partito". Da dove devo cominciare e cosa devo fare? Proprio i primi passi

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Gente, mi sono sempre affidato al mulo PER SCARICARE FILM VECCHI SENZA DIRITTO D'AUTORE

    Solo che volevo passare a uTorrentperché ormai eMule, a cui ero affezionato, è completamente "partito". Da dove devo cominciare e cosa devo fare? Proprio i primi passi
    comincia con lo scaricarlo

    dopodiché cerchi il link del torrent del film su google, ad esempio digiti "(titolo film) torrent" e fai partire il download. Poi apri il file che hai scaricato (ci mette 1-2 secondi) e quando ti chiederà con quale programma aprirlo seleziona torrent

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    comincia con lo scaricarlo

    dopodiché cerchi il link del torrent del film su google, ad esempio digiti "(titolo film) torrent" e fai partire il download. Poi apri il file che hai scaricato (ci mette 1-2 secondi) e quando ti chiederà con quale programma aprirlo seleziona torrent
    Ah. Perché ho fatto qualcosa di simile cercando con Torrentz ma non ha funzionato una cippa di minchia, se mi passate il francesismo. Più che altro i tempi erano LUNGHISSIMI

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ah. Perché ho fatto qualcosa di simile cercando con Torrentz ma non ha funzionato una cippa di minchia, se mi passate il francesismo. Più che altro i tempi erano LUNGHISSIMI

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk
    Di solito riesco a scaricare 1 Gb in meno di un'ora. È questione di abitudine comunque, anch'io mi trovai male al passaggio dal mulo

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Di solito riesco a scaricare 1 Gb in meno di un'ora. È questione di abitudine comunque, anch'io mi trovai male al passaggio dal mulo
    No ok sbagliavo a cliccare mi sa, ho passato la mattina a pulire il PC da file potenzialmente pericolosi

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Puoi iscriverti su sito di TNTVillage e lì trovi tanta roba da scaricare.

    Se hai la fibra ottica, vai più veloce. Infatti mio fratello ha scaricato un FiFA 15 da 14 GB in un'ora (più o meno) e prima della fibra ci metteva una settimana a completare però peccato che il suo PC non regge la scheda video :

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora prima di tutto una volta che arrivi su un qualsiasi sito di torrent clicca sul "magnet link" (la calamita) così te lo apre direttamente su uTorrent.
    Per i tempi, oltre al fatto della connessione, dipende anche quante persone ci sono collegate che hanno in seed il file se non c'è nessuno il file si scarica più lentamente o non si scarica proprio (fai conto che ho scaricato la versione completa dal MAME e ci ho messo 2 mesi).
    Per vedere questo, su ogni sito di torrent c'è la sezione Seeders e Leechers. I seeders sono quelle persone che hanno completato il download e lo condividono con gli altri, i leechers sono quelli che stanno scaricando in quel momento e comunque lo condividono, ma per ovvi motivi non hanno il 100% del file.
    Altra cosa utilissima è aprire le porte del modem a uTorrent, non credo di poterti linkare qualcosa, ma ti basta googlare e in 2 minuti fai tutto.

    Per i vari siti personalmente scarico da KickAss, PirateBay (devi entrarci tramite proxy) e l'italianissimo ilCorsaroNero. Se non trovi niente da li non trovi niente da nessun'altra parte

    Comunque se sei affezionato al mulo io ho scaricato la versione "0.50a Chimera 2.0", arranca ma rimane sempre il caro vecchio muletto!

    Piccolo esempio:

    questi sono i seed e i leech di un file, siccome sono moltissimi nel giro di 20 minuti dovresti aver scaricato correttamente il file. Se ne trovi uno con 0 s e 0 l non scaricherai mai. La pecca di torrent è che alcune, molte, relase vengono abbandonate, soprattutto le vecchie e trovare un film, un gioco o qualsiasi altro file vecchio, se non è famossissimo è quasi impossibile.
    Sempre dall'immagine puoi vedere la calamita, clicca su quella per mettere in download un file.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Metto sotto spoiler delle info,non vorrei urtare con il gomito la sensibilitá di qualcuno.E ritrovarmi bannato in mezzo a una strada.

    Ricordate che bisogna rispettare i diritti d'autore.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Siete dei tesori, grazie a tutti per i preziosissimi consigli! Comunque non mi serve tutta questa iradiddio, tranquilli, in linea di massima sono contro la pirateria. Quando ho detto che volevo scaricare film dell'anteguerra stavo scherzando fino a un certo punto, per cui non mi interessa nulla come scaricare i giochi, ad esempio

  10. #10
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Al posto di uTorrent (visto che è pieno di crapware) suggerisco Deluge.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •