Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Microsoft

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    imho la roba piu interessante che hanno mostrato è stato il titolo di Inafune, Recore.
    per il resto, retrocompatibilità ok, ma aspetto di vedere dov'è l'inghippo.
    retrocompatibilità cozza terribilmente con "eccovi Gears of War 1 Remastered"...
    infatti hanno già detto che sarà per i titoli compatibili, in attesa che saltino fuori le altre condizioni...
    il nuovo di Rare sui pirati mi sembra una porcata MMO...
    Gears of War 4 non mi interessa, serie mai piaciuta.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    E io ribadisco qui quello che ho detto mille altre volte, "le remastered che rovinano l'industria" non si limita ad essere una CAZZATA COLOSSALE, ma è l'esatto opposto di come stanno le cose.

    Ma poi sul serio, chi è che ha il coraggio di rompere le palle sulla retrocompatibilità con Batman, Fallout, Doom, Dishonored 2, Horizon, Until Dawn alle porte? Ma finiamola dai. Conferenza Microsoft sopravvalutata un po' da tutte le parti per quanto mi riguarda.

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    Gow 3 a 40 € è una cosa sensatissima. 60effipiesse1080pi e degli effetti di luce migliori.

    Le remaster sono semplicemente un modo facile di fare soldi, poco lavoro, ed fare sì che esca qualcosa. Sono un modo per occupare il tempo.

    Poi che oggettivamente la Sony abbia fatto meglio è innegabile, ma fare passare l'innovazione che guarda al passato come una cazzata inutile è semplicemente sbagliato.

    A me di quello che hanno presentato sulla 4 fottesega soggettivamente, Shenmue 3 non avendo giocato i precedenti meh, FF7 non mi tange, non sono un fan di JRPG, UC mai piaciuta la saga (grande innovazione sul piano shooting, ma trovo altri esponenti migliori).
    L'unico che ha avuto il mio interesse è Dinobot Vs Ygritte. E MGS5 perchè è l'ultimo lavoro di Kojima.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Le Remaster sono quello che permette di rilasciare nuove IP in una contingenza storica in cui sviluppare un gioco è un rischio tale da mandare a gambe all'aria uno studio di sviluppo, spesso. Remaster che nessuno obbliga a comprare per altro.

    Poi certo, come diceva Pe7er la retrocompatibilità non sará una cazzata inutile, ma non è nulla di più che una simpatica aggiunta.

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •