Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: No Man’s Sky

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Aenigma Visualizza Messaggio
    Chibi, credo che quello debba e possa essere invece il punto di forza del gioco...al contrario: secondo me si dovrà PER FORZA incontrare altri giocatori connessi online... Mi viene solo il dubbio che il gioco crei un universo chiuso, ovvero infinito per il fruitore, ma inaccessabile dall'esterno...

    Onestamente sono curiosissimo di vederlo in azione, mi intriga parecchio, spero non si cada nella ripetitività come espresso già da altri prima di noi...
    Io voglio sinceramente prenderlo a giugno, ma serve assolutamente sapere 2 cose:
    Cosa si fa e quanto costa. Perchè onestamente se bisogna solo girare a prezzo pieno non lo prenderò mai!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Io voglio sinceramente prenderlo a giugno, ma serve assolutamente sapere 2 cose:
    Cosa si fa e quanto costa. Perchè onestamente se bisogna solo girare a prezzo pieno non lo prenderò mai!
    Le risposte potrebbero essere "un caxxo" e "troppo", da lì sorgono tutti i miei dubbi in merito

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Le risposte potrebbero essere "un caxxo" e "troppo", da lì sorgono tutti i miei dubbi in merito

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    E purtroppo fin'ora sono le stesse risposte che mi sono dato anche io!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Le risposte potrebbero essere "un caxxo" e "troppo", da lì sorgono tutti i miei dubbi in merito
    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    E purtroppo fin'ora sono le stesse risposte che mi sono dato anche io!
    ...e che affliggono pure me, alla fin fine...

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora che ne pensate?
    Vari testate giornalistiche sono volate a Londra a provare No Man's Sky e, almeno quelle italiane, mi sembra siano tutte sullo stesso filone cioè che dopo le prime ore di gioco ti ritrovi a fare sempre le stesse cose e ad esplorare pianeti praticamente vuoti con minime differenze.
    Mettiamo poi che sarà venduto a prezzo pieno - 59,99€ - e si chiude il pacchetto No Man's Sky.
    Insomma un potenziale enorme ma sfruttato, a quanto pare, malino. Si sparacchia di tanto in tanto, si assaltano navi, posso decimare la vita su un pianeta, ma il tutto non serve assolutamente a niente, la base del gioco è raggiungere il centro dell'universo, il resto è tutto contorno.
    Praticamente è esplorazione infinita e non ce la facciamo nemmeno ad esplorarlo tutto nel corso della nostra vita.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Aggiungo solo che non c'era necessità di andare a Londra, per capirlo Fossero rimasti a Granozzo ci sarebbero arrivati lo stesso

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me ha n potenziale ENORME, voglio credere in questo progetto.

    Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.





Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •