Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ni No Kuni 2

  1. #11
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Si, hai ragione. La 1 volta sei completamente affascinato e non non noti i dettagli. XD Vedremo se e quando uscirà il 2 come sarà, sopratutto con la grafica della ps4!

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #12
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Il primo l'ho trovato deludente... Spero in grossissimi miglioramenti.

  4. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho trovato deludente... Spero in grossissimi miglioramenti.



    COME SAREBBE A DIRE?! Che miglioramenti apporteresti tu?!

  5. #14
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio


    COME SAREBBE A DIRE?! Che miglioramenti apporteresti tu?!
    Mi hai stesa

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  6. #15
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galéh Visualizza Messaggio
    Non so bene se rispondere facendo parlare il cuore o la testa.
    La testa direbbe esattamente quello già detto da @ChoppyKing; perché in fondo Ni No Kuni si è concluso senza lasciare molto spazio al dubbio.
    Il cuore però mi dice che un altro titolo di Ni No Kuni mi renderebbe incredibilmente felice. Non importa se con personaggi diversi, non importa se dietro non ci sta più il maestro Miyazaki, l'importante è trovarsi un titolo che a livello di emozioni mi dia quello che mi ha dato il primo titolo e parto già con l'aspettativa a mille.
    Un titolo inerente nello specifico alle vicende del re mago e della regina Cassiopeia (e quindi un prequel) sarebbe molto interessante a mio parere.
    Non ti importa se non è più Ni no Kuni, vero? Io l'ho acquistato solo perchè ci ha messo mano lui!

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio


    COME SAREBBE A DIRE?! Che miglioramenti apporteresti tu?!
    Il sistema di combattimento? Ricordi gli alleati praticamente ingestibili che richiedevano l'attenzione ogni 2 secondi?
    Io sono troppo puntato sulla vecchia scuola e mi mancano i combattimenti a turni. Inoltre ai miei occhi stonava troppo l'utilizzo dei mostri. Avrei preferito più magie e più equipaggiamento!
    Poi per la storia nulla da dire anche se come intesità e logevità, il vecchio Dragon Quest per PS2 regge benissimo il confronto.
    Ultima modifica di Wameku; 31/07/2015 alle 21:37

  7. #16
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Io non lo acquistai, mi fu regalato per il diciottesimo dal mio ex. Non sapevo neanche ci fosse Miyazaki dietro, andando avanti mi stava piacendo e mi sono informata di più. Vuoi per il retaggio sentimentale, vuoi per altro io comprerei il gioco anche se non ci fosse più il maestro dietro. Ovviamente è normale ragionare sul "un nome, una garanzia" che porta le persone ad acquistare un titolo anche solo per chi c'è dietro, ma per me non è stato così. Prima del fatto che fosse stato fatto dal maestro, ho visto che il gioco mi stava piacendo nonostante i tredicimila difetti (innegabilmente presenti, non dico il contrario).

    Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  8. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Non ti importa se non è più Ni no Kuni, vero? Io l'ho acquistato solo perchè ci ha messo mano lui!



    Il sistema di combattimento? Ricordi gli alleati praticamente ingestibili che richiedevano l'attenzione ogni 2 secondi?
    Io sono troppo puntato sulla vecchia scuola e mi mancano i combattimenti a turni. Inoltre ai miei occhi stonava troppo l'utilizzo dei mostri. Avrei preferito più magie e più equipaggiamento!
    Poi per la storia nulla da dire anche se come intesità e logevità, il vecchio Dragon Quest per PS2 regge benissimo il confronto.
    Quando seppi dell'uscita di questo gioco, per me non esisteva altro se non quello e quando ci giocai, era come avere il paraocchi! XD
    Con il senno di poi e le riflessioni degli altri utenti, a poco a poco anche io ho trovato dei difetti. =)

    Quindi mi è piaciuto e si, i compagni vanno tenuti d'occhio, ma solo quando si tratta di BOSS fight, raccolta oggetti per il pentolone alchemico e la cattura dei mostri. Anche altri hanno trovato brutto il combat system, però secondo me bastava migliorare l'IA. Va considerato anche il fatto, che lo Studio Ghibli si occupa di animazioni e non videogiochi. Il combat system, ecc. sono da imputare alla Square Enix. =)

    Cmq anche Tales of Xillia, ha lo stesso combat system di Ni no Kuni, però i compagni non sono così problematici, perchè l'IA è migliore. Ci hai mai giocato?

    Riguardo alla citazione di Dragon Quest VIII: non possono essere messi a confronto, perchè il Dragon Quest batte di molto Ni no Kuni, è tutta un'altra storia!

    Se dovessi fare una classifica dei giochi citati, sarebbe:

    1) DRAGON QUEST VIII;

    2) TALES OF XILLIA;

    3) NI NO KUNI.

  9. Thanks Wameku thanked for this post
  10. #18
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Quando seppi dell'uscita di questo gioco, per me non esisteva altro se non quello e quando ci giocai, era come avere il paraocchi! XD
    Con il senno di poi e le riflessioni degli altri utenti, a poco a poco anche io ho trovato dei difetti. =)

    Quindi mi è piaciuto e si, i compagni vanno tenuti d'occhio, ma solo quando si tratta di BOSS fight, raccolta oggetti per il pentolone alchemico e la cattura dei mostri. Anche altri hanno trovato brutto il combat system, però secondo me bastava migliorare l'IA. Va considerato anche il fatto, che lo Studio Ghibli si occupa di animazioni e non videogiochi. Il combat system, ecc. sono da imputare alla Square Enix. =)

    Cmq anche Tales of Xillia, ha lo stesso combat system di Ni no Kuni, però i compagni non sono così problematici, perchè l'IA è migliore. Ci hai mai giocato?

    Riguardo alla citazione di Dragon Quest VIII: non possono essere messi a confronto, perchè il Dragon Quest batte di molto Ni no Kuni, è tutta un'altra storia!

    Se dovessi fare una classifica dei giochi citati, sarebbe:

    1) DRAGON QUEST VIII;

    2) TALES OF XILLIA;

    3) NI NO KUNI.
    In fondo la firma dello studio Ghibli c'è e non si può negare. Lo si può tranquillamente amare anche solo per questo, ma io ho cercato di essere il più oggettivo possibile nella mia profonda ignoranza e confermo che Ni no Kuni 2 lo vorrei con il combat system a turni.
    Comuqnue se anche tu ami Dragon Quest, ti mando un paio di video per MP per non andare OT!

  11. #19
    Nuovo utente L'avatar di Buldro90
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il vero problema è che il nostro hope, mio compreso, è fondato su un rumor tutt altro che confermato.
    Conto e spero che lo studio ghibli sia a lavoro su qualcosa ed un prequel o una storia slegata dal No No Kuni da noi giocato, non mi dispiacerebbe per niente.

    Il tempo ci darà risposte!

  12. #20
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] E3 2017: tutto ciò che c’è da sapere su Ni No Kuni 2

    Nonostante non sia stato tra i protagonisti della conferenza Sony all’E3 2017, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno era e rimane uno dei titoli più attesi dagli appassionati di JRPG. BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Level-5 hanno comunque portato novità alla fiera losangelina, mostrando nuove immagini e svelando tante nuove informazioni, a partire […]

    Continua su PlayStationBit...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •