Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
mi unisco al tuo:fermosi:sui prezzi di sti giocatori

potrei dire qualcosa di cattivo su Di Natale e i rigori ma mi tengo
Al coro dei :fermosi: aggiungiamoci Mata che è andato al Chelsea.

Nonostante tutto, Di Natale è uno dei giocatori italiani che stimo di più in assoluto. Fa cose inumane da solo, figurarsi con una spalla adeguata. Vedi Sanchez l'anno scorso. E poi è uno che pensa. La juve lui l'ha rifiutata consapevole del fatto che avrebbe combinato la metà di quello che potrebbe fare, mica come un certo Francesco Fabbrica che è andato a scaldare la panchina


Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
Ma guardate che sono cifre fuori dal mondo e da ogni logica di mercato, sia che si chiamino Falcao sia che sia chiamino Fabregas. Da quando nel calcio sono entrati signori come Abramovich, sceicchi come Mansour ecc... le cifre di mercato che vengono investite non corrispondono più al reale valore dei giocatori acquistati. Cioè anche il Villarreal pretendeva per G. Rossi 35 milioni di euro, ma stiamo scherzando? Ora si spendono cifre che prima si usavano solo per acquistare il Top Player mondiale, e non parlo dei nomi di questo mercato che per quanto bravi e di prospettiva possano essere non valgono la cifra spesa. Cioè io ricordo che a queste cifre, circa un decennio fa si comprava il giocatore più forte del mondo, faccio un esempio l'Inter acquistò Ronaldo (il più forte giocatore del mondo) dal Barcellona per una cifra molto inferiore di quella che ha chiesto il Villarreal per G. Rossi, e non mi sembra che quest'ultimo sia il più forte del mondo o tra i più forti del mondo. Stanno facendo fantacalcio e collezione di figurine questi signori qui
Per l'appunto. Comunque la collezione di figurine più che altro la fa il City, che in fatto di album ha superato il Real Madrid. Io penso che se proprio devi fare lo sceicco, i soldi li spendi bene e moderatamente seguendo un progetto. Vedi il PSG, che ha comprato giocatori decenti, a cifre ragionevoli, nei ruoli in cui aveva bisogno. Vabbè, Pastore a parte.