In questo topic si può parlare liberamente di calcio e di tutto ciò a esso correlato:tornei,mercato e incontri...
In questo topic si può parlare liberamente di calcio e di tutto ciò a esso correlato:tornei,mercato e incontri...
nooo volevo aprirlo io come nel vecchio forum! Quel thread misa che ha il maggior numero di messaggi! beh fa niente xD
intanto la juve vince 5-0, speriamo che quest'anno si riscatta....mi sono stancato degli interisti..basta pensare che 5-6 anni fa se chiedevi ad una persona che era dell'inter neanche ti diceva si...e non si vedvano neanche in giro...che bei tempi che furono!
infatti un mio amico che prima credeva che il corner era un gelato ora fa tanto il fico con la maglia di milito...
guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=PccWBvttOKg
sarà vero ?
"This is my Story"
si basta essere molto bravi ma quella che fa è la maledetta vero?
raga non fatevi prendere in giro si vede benissimo che sono due video mixati, notate il prato verso sinistra non solo è diverso, ma la la cromo key si vede il filtro è del 2006 piu' o meno invece se notate la parte di destra è ben definita e ha una colorazione piu' sbiadita, notate anche la casa dietro la porta nella parte di destra il colore è piu' sbiadito di quello di sinistra [notate anche l'ombra del pallone sparisce subito dopo pochi metri al lancio]
si sarà ma il gesto tecnico è possibile un mio amico ne prende due tirando dritto per dritto e poi pure se fosse lo stesso video mixato più volte già devi essere bravo per farlo una volta
Praticamente sono due video in uno... se noti dove il calciatore tira l'erba ha le striscie orizzontali, mentre dove ci sono i bidoni le striscie sono verticali...
Moderazione in Rosso e Grassetto.
MENTALITA' ULTRAS
Segnalibri