Grazie Grazie:  6
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 255

Discussione: Topic Ufficiale Calcio

  1. #91
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Uhm in 3 settimane cosa mi sono perso? La supercoppa, i preliminari di champions, l'imbarcata del napoli e cos'altro? Non ho potuto scroccare sempre la gazzetta a mio cugino

    Non ho letto se l'avete scritto nelle pagine precedenti, ma lo dico comunque, sono molto contento della prestazione dell'Udinese contro l'Arsenal.



  2. #92
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Uhm in 3 settimane cosa mi sono perso? La supercoppa, i preliminari di champions, l'imbarcata del napoli e cos'altro? Non ho potuto scroccare sempre la gazzetta a mio cugino

    Non ho letto se l'avete scritto nelle pagine precedenti, ma lo dico comunque, sono molto contento della prestazione dell'Udinese contro l'Arsenal.
    Quoto Domani si gioca il ritorno





  3. #93
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Quoto Domani si gioca il ritorno
    Uhm, se ho tempo magari provo a vederlo. Voglio proprio vedere dal "vivo" l'Udinese. Anche se penso che perde. è un po' un paradosso il fatto che l'Arsenal non giocherebbe la champions...

    Ah per quest'anno vedo molto bene la Juve che è una mina vagante e la Lazio che si è rinforzata molto. La Roma per me non farà nulla di buono..



  4. #94
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Si l'Udinese moooolto buona secondo me il ritorno se la può giocare alla pari contando che nell'Arsenal non c'è più Fabregas e Nasri

    Per quanto riguarda la Juve è vero è una mina vagante l'unica cosa che dovrebbe trovare ora è il meccanismo di gioco.

    La Lazio la vedo molto bene anche lei, speriamo non deluda.

    Per quanto riguarda la Roma ha fatto buoni acquisti vedi Bojan (personalmente mi piace molto) e anche Stekelenburg però la difesa mi lascia al quanto desiderare... Poi il fatto di far giocare alla roma un calcio più spagnolo che italiano non so quanto potrà rendere in positivo so solo che Totti andrebbe fatto giocare magari non tutti i 90 minuti ma anche solo 45 perchè una giocata di un calciatore con un esperienza come lui ti può portare a casa la partita o cmq sia qlks di positivo.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #95
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si l'Udinese moooolto buona secondo me il ritorno se la può giocare alla pari contando che nell'Arsenal non c'è più Fabregas e Nasri

    Per quanto riguarda la Juve è vero è una mina vagante l'unica cosa che dovrebbe trovare ora è il meccanismo di gioco.

    La Lazio la vedo molto bene anche lei, speriamo non deluda.

    Per quanto riguarda la Roma ha fatto buoni acquisti vedi Bojan (personalmente mi piace molto) e anche Stekelenburg però la difesa mi lascia al quanto desiderare... Poi il fatto di far giocare alla roma un calcio più spagnolo che italiano non so quanto potrà rendere in positivo so solo che Totti andrebbe fatto giocare magari non tutti i 90 minuti ma anche solo 45 perchè una giocata di un calciatore con un esperienza come lui ti può portare a casa la partita o cmq sia qlks di positivo.
    Tutto vero. Anche se ho la netta sensazione che l'Udinese non passa. La juve l'ho vista bene col 4-2-3-1, e pure i miei conoscenti juventini la pensano così. Col 4-2-4 secondo me non vanno da nessuna parte... Però io la vedo bene per lo scudo.
    La roma invece non farà nulla di buono. I giocatori che hanno comprato sono buoni, ma concordo con te, tatticamente parlando questa Roma può vincere in Spagna... non in Italia... in Italia è tutto diverso...



  6. #96
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Penso anche io che l'udinese non passi,però mi auguro il contrario!!!

    Secondo me non solo la roma è messa maluccio,anche l'inter per quanto sto vedendo in queste partite/amichevoli non gioca affatto bene e ormai i giocatori rimasti sono in la con l'età e demotivati,non contando la partenza di eto'o che ha salvato l'inter in più di un'occasione,poi l'infortunio di maicon,se in quest'ultima settimana non fa un pò di mercato la vedo messa male!!


    Per quanto riguarda la juve(squadra per cui tifo!!),mi piace molto il carattere di conte,penso che in 2/3 stagioni riusciremo a diventare grandi quello che adesso ci manca sono i meccanismi di squadra come detto da fire fox e qualche altro tassello di qualità/esperienza in difesa!!Per il resto la vedo abbastanza ok!!!


    Sul milan c'è poco da dire si deve solo riconfermare!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #97
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Penso anche io che l'udinese non passi,però mi auguro il contrario!!!

    Secondo me non solo la roma è messa maluccio,anche l'inter per quanto sto vedendo in queste partite/amichevoli non gioca affatto bene e ormai i giocatori rimasti sono in la con l'età e demotivati,non contando la partenza di eto'o che ha salvato l'inter in più di un'occasione,poi l'infortunio di maicon,se in quest'ultima settimana non fa un pò di mercato la vedo messa male!!


    Per quanto riguarda la juve(squadra per cui tifo!!),mi piace molto il carattere di conte,penso che in 2/3 stagioni riusciremo a diventare grandi quello che adesso ci manca sono i meccanismi di squadra come detto da fire fox e qualche altro tassello di qualità/esperienza in difesa!!Per il resto la vedo abbastanza ok!!!


    Sul milan c'è poco da dire si deve solo riconfermare!!
    La Juvenuts ha fatto dei buoni acquisti sul mercato, ma gli manca ancora il "Bomber" che decida la partita. Vucinic è ottimo, ma non determinante ..





  8. #98
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A me della Juve piace un sacco Vidal. Secondo me farà bene.
    Idem Vucinic, che fuori dal contesto Roma può trovare continuità.
    Pirlo sono sicuro che farà gol da centrocampo a san siro contro il Milan



  9. #99
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    La Juvenuts ha fatto dei buoni acquisti sul mercato, ma gli manca ancora il "Bomber" che decida la partita. Vucinic è ottimo, ma non determinante ..
    Già che dicono Bonucci incedibile... ho detto tutto. Però forse lo cedono spero in un centrale con esperianza come Alex per l'attacco ormai i giocatori sono quelli difficilmente arriverà qlkn almeno che nn ci siano novità alla fine del calciomercato ma nn penso.

  10. #100
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi dispiace che bonucci venga bruciato così dopo una stagione un po' fiacca, nn abbiamo tanta gente giovane in italia, e se pure lui se ne dovesse andare in russia (si vociferava di un'offerta) dopo bocchetti e criscito, sarebbe un peccato

    ps: in campo la champions stasera, tt partite divertenti per ora

    "... every little thing gonna be alright"

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 17:10
  2. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 17:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •