Grazie Grazie:  6
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 255

Discussione: Topic Ufficiale Calcio

  1. #111
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Di sicuro fine mercato salterà fuori qualcuno è quasi sempre stato cosi

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #112
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si, penso anche io, gasperini ha chiesto attaccanti esterni cmnq

    "... every little thing gonna be alright"

  3. #113
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    L'inter è ancora temibile, ma quella formazione iper offensiva di gasperini non è che sia il massimo.. la vedo dura per loro. Eto'o non si rimpiazza, l'unico degno sarebbe tevez, ma costa ed è molto più statico di eto'o. Kuyt è incedibile, Palacio no comment, Forlan potrebbe venire e non è male come giocatore, ma non so cosa combina all'inter. Tra l'altro l'Atletico ha speso 47 milioni per prendere Falcao al posto di Aguero (venduto a 42) , quindi non so se cedono anche Forlan. L'inter chiunque prende, secondo me ci ha perso. Poi se va via Snejder sono finiti, è il perno della squadra e se rimane l'inter può essere ancora temuta... Ma comunque è per questo che io temo di più la Juve (mina vagante, che ricordiamoci, non gioca le coppe europee) e la Lazio, che mi piace molto.
    Napoli e Roma non andranno da nessuna parte, secondo me. Il Napoli è più forte dell'anno scorso, ma una stagione come quella non si ripete secondo me, sopratutto quando sei in Champions... La Roma, ripeto, è costruita per un altro campionato, non di certo per quello italiano..



  4. #114
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    L'inter è ancora temibile, ma quella formazione iper offensiva di gasperini non è che sia il massimo.. la vedo dura per loro. Eto'o non si rimpiazza, l'unico degno sarebbe tevez, ma costa ed è molto più statico di eto'o. Kuyt è incedibile, Palacio no comment, Forlan potrebbe venire e non è male come giocatore, ma non so cosa combina all'inter. Tra l'altro l'Atletico ha speso 47 milioni per prendere Falcao al posto di Aguero (venduto a 42) , quindi non so se cedono anche Forlan. L'inter chiunque prende, secondo me ci ha perso. Poi se va via Snejder sono finiti, è il perno della squadra e se rimane l'inter può essere ancora temuta... Ma comunque è per questo che io temo di più la Juve (mina vagante, che ricordiamoci, non gioca le coppe europee) e la Lazio, che mi piace molto.
    Napoli e Roma non andranno da nessuna parte, secondo me. Il Napoli è più forte dell'anno scorso, ma una stagione come quella non si ripete secondo me, sopratutto quando sei in Champions... La Roma, ripeto, è costruita per un altro campionato, non di certo per quello italiano..
    Quoto, anche se l'Inter senza Eto'o e casomai Snejder non vale più nulla. :l





  5. #115
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Però bo hai eto'o ok, lo cedi ma devi trovare un sostituto per colmare quel buco enorme che hai lasciato... Ormai tutti pensano a fare soldi con le cessioni vedi Palermo con Pastore (che se quello vale 50 milioni io minimo ne valgo 30 ma lasciamo stare -.-') L'udinese con Sanchez (che io se fossi stato in lui consapevole di andare in una squadra con tanti campioni come il barca e fare il panchinaro sinceramente 100 volte l'udinese) e ora L'inter... Le cose non vanno bene :nono:

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #116
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Però bo hai eto'o ok, lo cedi ma devi trovare un sostituto per colmare quel buco enorme che hai lasciato... Ormai tutti pensano a fare soldi con le cessioni vedi Palermo con Pastore (che se quello vale 50 milioni io minimo ne valgo 30 ma lasciamo stare -.-') L'udinese con Sanchez (che io se fossi stato in lui consapevole di andare in una squadra con tanti campioni come il barca e fare il panchinaro sinceramente 100 volte l'udinese) e ora L'inter... Le cose non vanno bene :nono:
    Il fatto è che ormai nel calcio girano troppi soldi... Falcao 47 milioni, Mata 30, Pastore 42. Se vai da De Laurentis ti chiede 40 milioni per Lavezzi o Hamsik, tanto per citarne uno.
    Tra l'altro seguendo questo ragionamento, se Falcao vale 47 milioni, Eto'o quante ne vale?
    Nessuno vale tutti questi soldi. E sopratutto nessun calciatore dovrebbe prendere tutti quei soldi. Eto'o 20 milioni all'anno, ma dai.

    Sul discorso Sanchez non credo, perché alla fin fine si gioca il posto con Pedro. Più che Sanchez io parlerei di quel pollo di Fabregas, che va al Barcellona per scaldare la panca. Ha davanti Xavi, Iniesta e Busquets. Per di più c'è Alcantara che è una bestia.
    Fossi in Fabregas sarei andato al Milan in fretta e furia



  7. #117
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ormai nel calcio girano troppi soldi... Falcao 47 milioni, Mata 30, Pastore 42. Se vai da De Laurentis ti chiede 40 milioni per Lavezzi o Hamsik, tanto per citarne uno.
    Tra l'altro seguendo questo ragionamento, se Falcao vale 47 milioni, Eto'o quante ne vale?
    Nessuno vale tutti questi soldi. E sopratutto nessun calciatore dovrebbe prendere tutti quei soldi. Eto'o 20 milioni all'anno, ma dai.

    Sul discorso Sanchez non credo, perché alla fin fine si gioca il posto con Pedro. Più che Sanchez io parlerei di quel pollo di Fabregas, che va al Barcellona per scaldare la panca. Ha davanti Xavi, Iniesta e Busquets. Per di più c'è Alcantara che è una bestia.
    Fossi in Fabregas sarei andato al Milan in fretta e furia
    Quoto. Sono troppo pagati e si lamentano anche. Per Sanchez ho detto cosi perchè fino ad ora l'ho visto giocare solo 45 minuti e per cmq sia un giovane di talento come lui mi dispiace nn vederlo giocare.

    Discorso Fabregas si molto meglio il Milan anche perchè avrebbe avuto il palcoscenico tutto per lui

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #118
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    forlan lo cedono, intorno ai 5 milioni, quasi già preso
    eto'o è stato venduto perchè grazie alla sua cessione, a fine anno ci saranno circa 45milioni in più nelle casse interiste, 25-27 per la cessione e altri 20 circa risparmiati per l'ingaggio (che era da "soli" 10, ma considerando il 50% di tasse in italia, lordi sono 20)
    sanchez il posto se lo gioca e giocherà parecchio, come dimostra il fatto che sia partito titolare in supercoppa all'andata, fabregas giocherà meno che quanto avrebbe fatto al milan, ma nn farà il panchinaro, si alternerà, potrebbero giocare anche 60 partite quest'anno, quindi anche giocarne la metà è tanto

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #119
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A dirla tutta non è che forlan mi piaccia più di tanto infatti quando lo voleva prendere la juve a gennaio mi ero già preoccupato:fermosi:,anche lui ormai ha superato la soglia dei trenta!!
    Per quanto riguarda fabregas secondo me avrebbe fatto bene ad accasarsi al milan perchè avrebbe avuto molte più possibilità di giocare con una certa costanza,favorendo così la convocazione in nazionale.
    Ora vado a sentirmi un pè che dicono del calciomercato e sullo sciopero che sembra che la prima giornata possa saltare al 90%...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #120
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    meglio se salta, starò in vacanza e nn so come seguirla

    "... every little thing gonna be alright"

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 18:10
  2. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •