Grazie Grazie:  6
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 255

Discussione: Topic Ufficiale Calcio

  1. #121
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Forlan come difetto ha solo l'età. Altrimenti è un ottimo giocatore secondo me.
    Comunque alla fine il Milan ha preso Aquilani e la Juve Giaccherini. Vediamo cosa farà l'inter



  2. #122
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    l'inter prende palacio
    aquilani è un affare a 6 milioni, se coonsideri che se vai a prendere un centrocampista medio di serieB ti chiedono più o meno quela cifra
    anche giaccherini preso in "saldo" si può dire, ma è ufficiale?

    "... every little thing gonna be alright"

  3. #123
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    l'inter prende palacio
    aquilani è un affare a 6 milioni, se coonsideri che se vai a prendere un centrocampista medio di serieB ti chiedono più o meno quela cifra
    anche giaccherini preso in "saldo" si può dire, ma è ufficiale?
    Sì, infatti di Aquilani non mi lamento, anzi sono soddisfatto. L'unico giocatore del Milan che imposta l'azione a centrocampo è Seedorf, che non so se ha più la cataratta o la prostata. Aquilani mi va benissimo. Certo, non è Fabregas, ma è un giocatore che se non fosse per gli infortuni, sarebbe elogiato molto di più.
    Giaccherini alla Juve è ufficiale al 100%, Aquilani firma stasera

    Comunque la tua frase "se coonsideri che se vai a prendere un centrocampista medio di serieB ti chiedono più o meno quela cifra" mi fa riflettere sempre di più. Ma stiamo scherzando? Aquilani al Milan a 6 milioni è un prezzo giustissimo. In serie b pretendo di comprare un giocatore a prezzi stracciati, altro che 6 milioni. Se fosse per me, più di 20 milioni non lo si dovrebbe pagare un calciatore. Al massimo 30 per un C.Ronaldo o un Messi. Ma proprio al massimo, eh.



  4. #124
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Fuori dalla champions l'udinese.... 1-2 contro l'arsenal
    Dobbiamo dire, però, che anche se hanno venduto Fabregas e Nasri hanno Ramsey e Gervinho nei rispettivi ruoli, che se gli avevano già presi prima della loro partenza

  5. #125
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    uidnese eliminata dalla champions...peccato

    per quel che riguarda i prezzi, si sono alzati tantissimo in questo ultimo mercato, ma nn solo, il liverpool per esempio, lo aveva pagato 20milioni aquilani, inutile parlare di pastore, aguero, falcao, fabregas, sanchez, tutti venduti a oltre 40
    come se fosse "normale" pagare così un giocatore, però è molto strano ma è successo questo "rialzo" totale

    ramsey rientra da un infortunio terribile di un anno, frattura scomposta di tibia e perone, tosto

    "... every little thing gonna be alright"

  6. #126
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    be, non è che rientra adesso, l'ho visto giocare anche in premier 4 mesi fa... cmq è il nuovo fabregas per l'arsenal

  7. #127
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sisi, rientra forse è sbagliato, diciamo ha subito un infortunio grave, bello tosto insomma, e adesso farà (probabilmente) il tiolare, grande carattere, quello volevo dire

    "... every little thing gonna be alright"

  8. #128
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Più che Ramsey, il futuro dell'Arsenal è Wilshere. Se non era per l'infortunio lo vedevo giocare stasera, peccato. Comunque quoto, Ramsey stasera mi è piaciuto molto. Idem Gervinho.
    La partita l'ho vista dal gol di Di Natale in poi... ho acceso e hanno segnato
    Però devo dire che oltre al fatto che mi pareva ovvio passasse l'Arsenal (Wenger è troppo furbo per farsi eliminare dopo esser stato preso a calci in culo all'andata), l'Udinese è una combricola di sfigatacci. Tra pali, traverse, rigori sbagliati e gol mangiucchiati e chi ne ha più ne metta...

    @Exiannu: Infatti ai tempi Aquilani era uno dei giovani più promettenti d'europa... Oggi il Liverpool lo avrebbe dovuto pagare 40 :fermosi: Poi è un conto se i 40 milioni li valgono Fabregas e Aguero, ma vedere Falcao e Pastore essere pagati uno sproposito, mi viene la nausea solo a pensarci. Falcao ha fatto un'ottima stagione per carità, ma 47 milioni è da pazzi. In Spagna penso farà comunque bene, lì non è molto diverso dal Portogallo, in fatto di difese scandalose. E poi Pastore... ma per piacere.



  9. #129
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi unisco al tuo:fermosi:sui prezzi di sti giocatori

    potrei dire qualcosa di cattivo su Di Natale e i rigori ma mi tengo

    "... every little thing gonna be alright"

  10. #130
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Più che Ramsey, il futuro dell'Arsenal è Wilshere. Se non era per l'infortunio lo vedevo giocare stasera, peccato. Comunque quoto, Ramsey stasera mi è piaciuto molto. Idem Gervinho.
    La partita l'ho vista dal gol di Di Natale in poi... ho acceso e hanno segnato
    Però devo dire che oltre al fatto che mi pareva ovvio passasse l'Arsenal (Wenger è troppo furbo per farsi eliminare dopo esser stato preso a calci in culo all'andata), l'Udinese è una combricola di sfigatacci. Tra pali, traverse, rigori sbagliati e gol mangiucchiati e chi ne ha più ne metta...

    @Exiannu: Infatti ai tempi Aquilani era uno dei giovani più promettenti d'europa... Oggi il Liverpool lo avrebbe dovuto pagare 40 :fermosi: Poi è un conto se i 40 milioni li valgono Fabregas e Aguero, ma vedere Falcao e Pastore essere pagati uno sproposito, mi viene la nausea solo a pensarci. Falcao ha fatto un'ottima stagione per carità, ma 47 milioni è da pazzi. In Spagna penso farà comunque bene, lì non è molto diverso dal Portogallo, in fatto di difese scandalose. E poi Pastore... ma per piacere.
    Ma guardate che sono cifre fuori dal mondo e da ogni logica di mercato, sia che si chiamino Falcao sia che sia chiamino Fabregas. Da quando nel calcio sono entrati signori come Abramovich, sceicchi come Mansour ecc... le cifre di mercato che vengono investite non corrispondono più al reale valore dei giocatori acquistati. Cioè anche il Villarreal pretendeva per G. Rossi 35 milioni di euro, ma stiamo scherzando? Ora si spendono cifre che prima si usavano solo per acquistare il Top Player mondiale, e non parlo dei nomi di questo mercato che per quanto bravi e di prospettiva possano essere non valgono la cifra spesa. Cioè io ricordo che a queste cifre, circa un decennio fa si comprava il giocatore più forte del mondo, faccio un esempio l'Inter acquistò Ronaldo (il più forte giocatore del mondo) dal Barcellona per una cifra molto inferiore di quella che ha chiesto il Villarreal per G. Rossi, e non mi sembra che quest'ultimo sia il più forte del mondo o tra i più forti del mondo. Stanno facendo fantacalcio e collezione di figurine questi signori qui

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 17:10
  2. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 17:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •