Grazie Grazie:  6
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 255

Discussione: Topic Ufficiale Calcio

  1. #151
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Penso anche io che lo vinca il Barca ho fatto una domanda un pò stupida ma sai nel calcio nulla è scontato anche se loro sono i più forti di tutti!!!Io mi auguro che lo vinca una squadretta che da anima e corpo per giocare in champions se lo meriterebbe...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #152
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Rabtonicki - Lazio 1-3
    Roma - Slovan Bratislava 1-1

    L'ho detto e continuerò a ripeterlo. La Roma non andrà da NESSUNA parte, mentre la Lazio farà grandi cose..
    Spero che il Napoli arrivi almeno secondo o terzo, se no siamo finiti.. il Palermo che esce col Thun e la Roma con lo Slovan bratislava... Daje Francia che ci sorpassi e ci doppi pure

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si be almeno che non si azzoppa un po tutta la squadra al massimo xD
    Già xD Però, senza Xavi e Iniesta rendono molto di meno, secondo me. Già senza Pique han preso 4 pere dal Madrid. Però è anche vero che gliene hanno date 5 a loro per merito di quelli davanti

    Tra l'altro, se non sbaglio, al Camp Nou Barca-Milan la si gioca senza Pique... speriamo di darne 4 pure noi Thiago Silva e Nesta impediranno l'imbarcata, dai! Sì, sto vaneggiando


    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Penso anche io che lo vinca il Barca ho fatto una domanda un pò stupida ma sai nel calcio nulla è scontato anche se loro sono i più forti di tutti!!!Io mi auguro che lo vinca una squadretta che da anima e corpo per giocare in champions se lo meriterebbe...
    Penso che questo non accada dal '91 E non ne sono neanche tanto sicuro, magari la Stella Rossa di Belgrado in quei tempi era uno squadrone, purtroppo non sono informato per quanto riguarda quell'annata xD



  3. #153
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    che partita da sonno quella della lazio, davvero, mi stavo addormentando
    e il nostro capitano, bello tommasino rocchi è arrivato a 99 gol con la maglia biancoceleste, il 100esimo lo voleva segnare in casa all'olimpico, dopo la doppietta si è messo a giocare a centro campo per nn rischiare

    lasciatemi esprimere il mio rammarico per la dipartita della roma
    no, seriamente, è scandaloso che sia andata fuori, i gol che si so magnati poi
    luis enrique nn arriva a natale così:nono:

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #154
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    che partita da sonno quella della lazio, davvero, mi stavo addormentando
    e il nostro capitano, bello tommasino rocchi è arrivato a 99 gol con la maglia biancoceleste, il 100esimo lo voleva segnare in casa all'olimpico, dopo la doppietta si è messo a giocare a centro campo per nn rischiare

    lasciatemi esprimere il mio rammarico per la dipartita della roma
    no, seriamente, è scandaloso che sia andata fuori, i gol che si so magnati poi
    luis enrique nn arriva a natale così:nono:
    Luis enrique non arriva proprio, rischia le legnate da parte dei romanisti



  5. #155
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il furbacchione pensava di vincere mettendo in campo i primavera
    nn gli è bastato all'andata perdere, continua ad insistere, prima o poi questi giovani cresceranno, ma prima...
    ora ha il pubblico contro oltre a parte dello spogliatoio (capitanati da totti, che ne ha ottenute poche di "teste" di allenatori che nn gli piacevano), io spero che possa rimanere a lungo, ma così lo cacceranno, nn so se questa società avrà il coraggio di seguire questo progetto fino a quando darà frutti...

    "... every little thing gonna be alright"

  6. #156
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    il furbacchione pensava di vincere mettendo in campo i primavera
    nn gli è bastato all'andata perdere, continua ad insistere, prima o poi questi giovani cresceranno, ma prima...
    ora ha il pubblico contro oltre a parte dello spogliatoio (capitanati da totti, che ne ha ottenute poche di "teste" di allenatori che nn gli piacevano), io spero che possa rimanere a lungo, ma così lo cacceranno, nn so se questa società avrà il coraggio di seguire questo progetto fino a quando darà frutti...
    Se lo fanno, tra qualche anno la Roma vince lo scudetto. Se non lo fanno, rimarranno sempre i soliti perdenti ossessionati dalla vittoria...



  7. #157
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e domani per noi che può(:look, sorteggi per i gironi!
    vedremo

    "... every little thing gonna be alright"

  8. #158
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Rabtonicki - Lazio 1-3
    Roma - Slovan Bratislava 1-1

    L'ho detto e continuerò a ripeterlo. La Roma non andrà da NESSUNA parte, mentre la Lazio farà grandi cose..
    Spero che il Napoli arrivi almeno secondo o terzo, se no siamo finiti.. il Palermo che esce col Thun e la Roma con lo Slovan bratislava... Daje Francia che ci sorpassi e ci doppi pure



    Già xD Però, senza Xavi e Iniesta rendono molto di meno, secondo me. Già senza Pique han preso 4 pere dal Madrid. Però è anche vero che gliene hanno date 5 a loro per merito di quelli davanti

    Tra l'altro, se non sbaglio, al Camp Nou Barca-Milan la si gioca senza Pique... speriamo di darne 4 pure noi Thiago Silva e Nesta impediranno l'imbarcata, dai! Sì, sto vaneggiando




    Penso che questo non accada dal '91 E non ne sono neanche tanto sicuro, magari la Stella Rossa di Belgrado in quei tempi era uno squadrone, purtroppo non sono informato per quanto riguarda quell'annata xD
    Io aggiungerei anche il Portogallo, di questo passo tra qualche anno si avvicinerà anche la Russia visto i petroldollari che stanno investendo i magnati russi sulle loro squadre. E' un ipotesi pessimistica questo si, ma non è poi così remota, considerando i risultati delle squadre italiane negli ultimi dieci anni e il che trend non sembra cambiare. Comunque il nostro calcio se lo merita proprio una batosta così, al di là del fatto dei magheggi che hanno fatto in passato e che fanno tutt'ora, ogni anno sento presidenti, allenatori e calciatori di differenti squadre, che dichiarano come per loro entrare in Europa conti molto, sarebbe un traguardo importante per il lavoro svolto, il prestigio bla bla bla ecc... poi puntualmente escono subito alla fase ai gironi o addirittura (e questo accade sempre più spesso) ai preliminari. Questo è riassumibile in una sola parola, ipocrisia.
    Vi posto la classifica del ranking così vi fate un'idea più precisa:
    UEFA Country Ranking 2012

  9. #159
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Io aggiungerei anche il Portogallo, di questo passo tra qualche anno si avvicinerà anche la Russia visto i petroldollari che stanno investendo i magnati russi sulle loro squadre. E' un ipotesi pessimistica questo si, ma non è poi così remota, considerando i risultati delle squadre italiane negli ultimi dieci anni e il che trend non sembra cambiare. Comunque il nostro calcio se lo merita proprio una batosta così, al di là del fatto dei magheggi che hanno fatto in passato e che fanno tutt'ora, ogni anno sento presidenti, allenatori e calciatori di differenti squadre, che dichiarano come per loro entrare in Europa conti molto, sarebbe un traguardo importante per il lavoro svolto, il prestigio bla bla bla ecc... poi puntualmente escono subito alla fase ai gironi o addirittura (e questo accade sempre più spesso) ai preliminari. Questo è riassumibile in una sola parola, ipocrisia.
    Vi posto la classifica del ranking così vi fate un'idea più precisa:
    UEFA Country Ranking 2012
    Sinceramente ho più paura del Portogallo, anche se lì le squadre si dividono in tre categorie: 1) Porto 2) Benfica e Sporting Lisbona 3) Il resto delle squadre. E ciò è da tener conto, anche se, il solo Porto, ora come ora ha fatto più punti di tutte le italiane messe assieme Ma la Russia non mi convince sinceramente...

    Condivido la tua opinione sul tuo discorso dei vari presidenti ecc e sul fatto che il calcio italiano se lo merita. I magheggi che fanno sono di un numero elevato, e se solo la stampa sportiva fosse meno lecchina e più competente, queste cose si saprebbero. Ma cosa si può pretendere dai giornali e dalle tv?
    Vabbè che comunque le squadre se le cercano... l'anno scorso Palermo, Sampdoria e co, in EL giocavano con le riserve.



  10. #160
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    certo è il colmo che la roma è stata eliminata alla prima botta così dal bratislava (se chiedi in giro se qualcuno conosce il bratislava pensano che ti sia fumato qualcosa per uscirtene con quel nome).
    ovviamente come avete già detto e come hanno sottolineato in molti, è perchè cavolo enrique ha tolto totti proprio in quel momento!!
    potevamo far 1 altro gol o andare ai supplementari e poi vincere contando sulla stanchezza degli altri.
    come ha detto il telecronista "puntare sui giovani sì, ma non che diventi una testardaggine".
    ed il bello è che davanti alla stampa post partita enrique ha detto che lo avrebbe rifatto questo cambio pur sapendo che avrebbe perso

    ok capisco il puntar sui giovani, però queste cavolate, per non di peggio, falle quando te lo puoi permettere, tipo sul 2-0


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 18:10
  2. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 18:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •