Grazie Grazie:  6
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 255

Discussione: Topic Ufficiale Calcio

  1. #171
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ufficiale la prima di campionato non si gioca rimandato tutto al 10/11 settembre dopo la sosta per la nazionale....Che dire che schifo stà diventando il calcio...C'è gente che ha problemi ad arrivare infondo al mese e questi si lamentano perchè dovrebbero cedere una piccola parte dei loro soldi ai compagni fuori rosa mha e meglio lasciar perdere prima che mi innervosisca....


    Riguardo alla roma sono d'accordo con lelle vucinic e menez non andavano venduti almeno per quest'anno visto che stanno ricostruendo la squadra,come dite voi anche io mi aggrego e la roma la vedo messa molto ma molto male!!!Il problema è anche un altro se esoneri luis chi ci metti al suo posto?Ci sarebbe carletto(ottimo allenatore secondo me!!),ma non saprei se accetterebbe di allenare questa roma visto la situazione generale in cui sta navigando...
    Che poi sciopero non è... in serie B giocano eccome... è interesse delle squadre di A che salti la prima giornata, comunque... Infatti sia AIC che lega non hanno fatto un tubo per mettersi d'accordo.

    Ancelotti, ha detto che fa anno sabbatico, però mai dire mai



  2. #172
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dopo questa i calciatori stanno cadendo sempre più in basso. Gente che patisce la fame, e loro si permettono pure di fare sciopero? Ci sarebbero milioni di ragazzi che pagherebbero per essere al loro posto, e correrebbero il doppio.

    Riguardo alla Roma, credo proprio che Vucinic sarebbe servito ben poco visto le precedenti. Ora poi è arrivato Bojan che lo sostituisce. Mexes invece potevano tenerselo tranquillamente .. In difesa a parte Juan, sono tutti vecchiotti.





  3. #173
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Infatti sciopero per modo di dire!!!

    Se Carletto si è preso un'anno di pausa non vedo chi potrebbe essere il futuro sostituto di luis se le cose dovessero continuare di questo passo...

    Anche se non siete tifosi Juventini che ne pensate dell'esterno preso in prestito dalla juve io non l'ho mai visto in azione questo Estigarribia?
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #174
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Infatti sciopero per modo di dire!!!

    Se Carletto si è preso un'anno di pausa non vedo chi potrebbe essere il futuro sostituto di luis se le cose dovessero continuare di questo passo...

    Anche se non siete tifosi Juventini che ne pensate dell'esterno preso in prestito dalla juve io non l'ho mai visto in azione questo Estigarribia?
    Nemmeno io .. Alla Juventus serve un bomber, e non giocatori come Vucinic o Giaccherini. Non sono scarsi, anzi, però non sono decisivi come lo potrebbe essere Aguero, per esempio.





  5. #175
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me invece Vucinic alla Juve farà bene, è un attaccante tecnico che lontano dall'ambiente Roma è capace di fare grandi cose. Giaccherini è l'esterno sinistro di fascia che mancava... acquisto azzeccato, certo non è dei migliori, ma è quello che c'è in giro... Sempre meglio di Pepe e Pasquato o di un Marchisio fuori ruolo



  6. #176
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma non lo sapete che il calcio, come TUTTI gli sport in generale, sono comprati? . Adesso non uccidetemi perchè è anche il primo post che faccio qui e già faccio bordelli, ma ho parlato con una persona MOLTO vicina al Milan (squadra che tifo IO) e si sa che tutti comprano tutto appena possibile. Poi che sia un bello spettacolo non si può mettere in dubbio. Stiamo scadendo ai livelli del Wrestling, come ha detto lui. Non dirò il nome di questa persona così, in pubblico, ma se interessati lo dirò in PM perchè il figlio gioca e potrebbe avere ripercussioni per cazzate. E non scherzo. :fermosi:. Sapete che non trollo e non mi piace floodare, e non sono nemmeno rider () ma purtroppo oggi è così. E il fatto che non si giochi la prima giornata non ne è altro che la più squallida conferma. Quello che conta sono i soldi, nessuno pensa più allo sport, passata la giovanile.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #177
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi ha soldi ne vuole sempre di più, purtroppo
    comunque nn hanno nulla di cui lamentarsi, cioè i fuori rosa vengono pagati come gli altri giocatori, quindi nn hanno nessun diritto di obbligare le società ad allenarli in un modo o in un altro, nn dovrebbero per lo meno, io la vedo così, se un giocatore nn rende, è come se fosse infortunato, si allena a parte

    "... every little thing gonna be alright"

  8. #178
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Ma non lo sapete che il calcio, come TUTTI gli sport in generale, sono comprati? . Adesso non uccidetemi perchè è anche il primo post che faccio qui e già faccio bordelli, ma ho parlato con una persona MOLTO vicina al Milan (squadra che tifo IO) e si sa che tutti comprano tutto appena possibile. Poi che sia un bello spettacolo non si può mettere in dubbio. Stiamo scadendo ai livelli del Wrestling, come ha detto lui. Non dirò il nome di questa persona così, in pubblico, ma se interessati lo dirò in PM perchè il figlio gioca e potrebbe avere ripercussioni per cazzate. E non scherzo. :fermosi:. Sapete che non trollo e non mi piace floodare, e non sono nemmeno rider () ma purtroppo oggi è così. E il fatto che non si giochi la prima giornata non ne è altro che la più squallida conferma. Quello che conta sono i soldi, nessuno pensa più allo sport, passata la giovanile.
    Tutto vero. Più che altro è così il calcio in Italia. Che è tra l'altro comandato dalle grandi squadre, e non dalla lega, che non conta niente e si mette sempre a 90 verso gli interessi delle grandi squadre. Come gli arbitri, che quando entrano a san siro si mettono sempre a 90 per le due squadre di casa...
    Lo "sciopero" che stanno facendo è a convenienza delle squadre. Aic e lega sono solo comparse...

    Comunque tu hai parlato con un dirigente? Sono curioso, se puoi e a te va, dimmelo pure per PM.



  9. #179
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per ora barca porto è una bella partita!!Entrato ora sancez!!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #180
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il barca vince uno a zero e ora è anche avanti di un uomo, a 5 minuti dalla fine...
    edit: 2-0 in questo secondo, fabregas su assist di messi
    edit*: porto sotto anche di due uomini, siamo al 90°

    "... every little thing gonna be alright"

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 17:10
  2. [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche
    Di Uniko90 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 10535
    Ultimo Messaggio: 09/05/2017, 17:32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •