Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: [Elenco Trofei] Devil May Cry 4: Special Edition

  1. #61
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Salve gente,
    sto incominciando realmente ad odiare questo titolo.
    Riuscita a prendere tutte le esse e fare tutte le difficoltà, ma non riesco a finire il palazzo di sangue con Lady e Trish? A-S-S-U-R-D-O-
    Mi mancano solo 6 trofei : 5 del palazzo di sangue ( finire il palazzo con Lady/Trish, prendere esse e non ricevere danni da Dante al piano 101) e uno fare le tre esse alla missione 10 (oppure 1) con Dante.
    Ci sto da 5 giorni a provarci e provarci e non riesco a superare con Trish il piano 85(coi due maledetti Blitz de sta ceppa) e stesso oggi, con Lady morta al piano 80(Boss Credo)..
    Sta diventando davvero insostenibile sto gioco... Qualcuno sa darmi qualche dritta?
    Sto seguendo video e guide di ogni genere, anche in inglese ed in molti altri commenti trovati, tutti ritrovati nella mia stessa situazione del menga: problemi nell'affrontare le due donzelle... è stressante, vi giuro.
    Ultima modifica di yuna18; 18/04/2020 alle 14:19

  2. #62
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Scusate per il doppio post...

    Platinato!
    Ce l'ho fatta finalmente, martedì sono riuscita a concludere il palazzo con Trish, stanotte con Lady e poi presi da poco gli ultimi trofei rimasti. Ci vuole sicuramente bravura ma molta anche fortuna. Grande soddisfazione.

    Comunque le due signorine hanno il super costume sbloccabile, anche per la versione ps4 (bisogna sconfiggere 20 nemici durante lo scorrere dei crediti finali ), ma non hanno il DT infinito ( a differenza dei tre mezzi demoni).

  3. #63
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. Thanks yuna18 thanked for this post
  5. #64
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti , ho recuperato la special edition per ps4 di questo gioco. Dato che non c'è una guida , avete consigli di come affrontare il platino ?

  6. #65
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh tieni conto che è un gioco dal Platino piuttosto difficile e dal tempo richiesto di più di cento ore... Difficile darti consigli in quattro e quattr'otto! In ogni caso la strada verso il Platino è piuttosto lineare, nel senso che devi completare più volte il gioco alle varie difficoltà, e poi dedicarti al Bloody Palace

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Allora speriamo di risentirci tra circa 100 ore 🤣

  8. #67
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Lol, beh, dacci anche aggiornamenti "intermedi", ogni tanto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #68
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ecco il mio primo aggiornamento "intermedio " . Ho iniziato il gioco alla difficoltà più bassa ( umano ) con Nero/Dante , ho completato tutte le missioni segrete , ho sbloccato gran parte delle abilità ed ho preso tutte le S ( con relativi trofei). Sono passato alla difficoltà successiva ( acchiappademoni) , l'ho affrontata con Lady/Trish , conoscendo già le missioni è andato tutto liscio , completata l'intera difficoltà con grado S. Adesso passerò alla difficoltà " figlio di sparda " e credo continuerò con Nero/Dante in modo tale da sbloccare tutte le loro abilità e relativo trofeo.
    Il gioco è abbastanza pesante quindi lo alterno con altro. Scriverò per i prossimi aggiornamenti, magari in futuro servirà a qualcuno.

  10. #69
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiornamento n°2
    Avendo acquisito una certa dimestichezza con lady e sapendo che non l'avrei più utilizzata , ho deciso di affrontare il palazzo di sangue. Dopo 5-6 tentativi sono finalmente riuscito a finirlo , in meno di 2 ore e con votazione S ( sbloccando i relativi trofei). Sono passato alla difficoltà figlio di sparda con Nero/Dante , prese le solite S e sbloccato tutte le loro abilità. Difficoltà successiva , "mitico cavaliere oscuro " affrontata con Vergil , anche in questo caso tutte le S e ho sbloccato anche il trofeo di finire la campagna con il suddetto personaggio. Scoglio più grande ( almeno lo pensavo ) la difficoltà " Dante deve morire" affrontata con la solita coppia , ho avuto qualche grattacapo nelle missioni con Dante ma niente di veramente difficile. Ho sbloccato per l'ultima volta i trofei inerenti le S rank. Le ultime 2 difficoltà " paradiso inferno " e " inferno inferno " le ho affrontate con i super costumi sbloccati nella precedente run. In quest ultimo step ho sbloccato alcuni trofei inerenti ai boss da battere in SSS , ovvero il rospo ( non ricordo il nome ) , la pianta drago ( anche in questo caso non ricordo il nome xD ) , Angelo agnus e il Salvatore. Adesso passerò allo step finale , cioè affrontare il palazzo di sangue con i personaggi rimanenti. Mi spaventa solo trish ma sempre ci riuscirò. Affrontando il gioco una difficoltà alla volta , ti porta a migliorare e a capire come affrontare i vari demoni nel miglior modo possibile.

  11. #70
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    3° ed ultimo aggiornamento.
    Bloody palace affrontato con Nero , Dante con i super costumi in modalità turbo , inutile dire che è stato una passeggiata. Successivamente sono passato a trish , pensavo fosse il vero ostacolo per il platino , in realtà tutto molto semplice. Infine vergil è stato quello che mi ha fatto dannare di più, nonostante ha delle combo fortissime , ho perso 2 volte alla battaglia finale ( piano 101) , al terzo tentativo ce l'ho fatta. Per quanto riguarda le sss rank nelle boss fight , la più complicata è quella con Dante, affrontata con lady alla prima missione della Dante must die. Dopo qualche tentativo ci si riesce.
    Alla fine dopo più di 100 ore , platino !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •