Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: [Elenco Trofei] Devil May Cry 4: Special Edition

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Un aiuto è sempre gradito, solo che davvero sto boss riesce a tirar fuori il peggio da me XD sembra quai che perda ogni capacità di gioco, vada come vada faccio schifo in quella missione XD
    Io avevo un boss che aveva lo stesso effetto su di me... ma su un altro gioco (su Furi... il cecchino... lo odierò sempre!!)

    Comunque, platino!

    Una rottura finire il gioco anche nelle ultime difficoltà (soprattutto Inferno e Inferno)... Le varie run nel palazzo di sangue tutto sommato sono andate liscie (tranne Trish, che contro i Blitz soffre tantissimo) e basta... contento di esserci riuscito!

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Io avevo un boss che aveva lo stesso effetto su di me... ma su un altro gioco (su Furi... il cecchino... lo odierò sempre!!)

    Comunque, platino!

    Una rottura finire il gioco anche nelle ultime difficoltà (soprattutto Inferno e Inferno)... Le varie run nel palazzo di sangue tutto sommato sono andate liscie (tranne Trish, che contro i Blitz soffre tantissimo) e basta... contento di esserci riuscito!
    Complimentoni
    Io ieri ho anche provato a riprenderlo in mano, ma dopo 3\4 con lady e nero mi sono rotto..... mi ci dovrei riabituare XD ci riproverò più avanti XD
    (furi io l'ho proprio droppato, non mi piaceva per nulla.... magari potrei anche riprenderlo un giorno, ma non credo)

  3. #23
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    I miei complimenti Victor.

    Io mi accontento del mio modesto 64% dei trofei, essendo un modesto gamer di DMC

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    I miei complimenti Victor.

    Io mi accontento del mio modesto 64% dei trofei, essendo un modesto gamer di DMC
    Mi ricordo male io, o tu hai platinato gli altri?

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    I miei complimenti Victor.

    Io mi accontento del mio modesto 64% dei trofei, essendo un modesto gamer di DMC
    Grazie mille Marc!!

    Come consigliavo anche a Night, consiglio anche a te di puntare al platino un giorno (tempo e voglia permettendo, chiaramente). Credimi, se sono riuscito a platinarlo io, ci può riuscire chiunque

    @Night: Il bello di avere la storia divisa in missioni è quello di poterne fare un tot al giorno, spalmando la cosa nel tempo... quindi fai bene a giocartela così!
    Per quanto riguarda Furi, se non ti piaceva, il platino lascialo proprio perdere.... io ho penato tantissimo su quel gioco.

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Marc!!

    Come consigliavo anche a Night, consiglio anche a te di puntare al platino un giorno (tempo e voglia permettendo, chiaramente). Credimi, se sono riuscito a platinarlo io, ci può riuscire chiunque

    @Night: Il bello di avere la storia divisa in missioni è quello di poterne fare un tot al giorno, spalmando la cosa nel tempo... quindi fai bene a giocartela così!
    Per quanto riguarda Furi, se non ti piaceva, il platino lascialo proprio perdere.... io ho penato tantissimo su quel gioco.
    Eh, so come funzionano i DMC.... ho platinato il 3 XD e concordo, la suddivisione in missioni è il punto forte della serie, altro che smadonnare per ore alla ricerca di un dannato savepoint XD

  7. #27
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho platinato DmC. Fermo alla 15DMD in DMC. Finito l'hard in DMC2. Finito DMD in DMC3 con Dante e fermo alla 14DMD con Vergil (tutto su PS2).
    Come già detto ho scritto le soluzioni di DMC e DMC3 ma non sono così bravo alla fine. Modesto sono in DMC ma pultroppo non eccello in nessun gioco.
    Dubito anche se non so che trofei sono di poter platinato anche solo uno dei primi DMC e in DMC4SE dove effettivamente ho migliorato moltissimo da DMC4 per PS3 mi sono preso già belle soddisfazioni

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Ho platinato DmC. Fermo alla 15DMD in DMC. Finito l'hard in DMC2. Finito DMD in DMC3 con Dante e fermo alla 14DMD con Vergil (tutto su PS2).
    Come già detto ho scritto le soluzioni di DMC e DMC3 ma non sono così bravo alla fine. Modesto sono in DMC ma pultroppo non eccello in nessun gioco.
    Dubito anche se non so che trofei sono di poter platinato anche solo uno dei primi DMC e in DMC4SE dove effettivamente ho migliorato moltissimo da DMC4 per PS3 mi sono preso già belle soddisfazioni
    Dmc3 lo platini sicuro, l'ho fatto io XD
    Non ho capito quale hai platinato: il primo capitolo o il reboot?

  9. #29
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Dmc3 lo platini sicuro, l'ho fatto io XD
    Non ho capito quale hai platinato: il primo capitolo o il reboot?
    Il reboot.
    Sarà ma la DMD del 3 hai tempi mi ha stremato XDXDXD dopo la vittoria contro Vergil avevo le mani che tremavano e il fiatone, dopo 10 minuti mi sono ripreso eheheh
    Ma volendo potrei provare giusto per vedere dove arrivo, chissà magari più avanti.......e poi mi rompe non aver finito la DMD del primo sisi quindi con la collection non si sa mai

  10. #30
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LinkinMarc Visualizza Messaggio
    Il reboot.
    Sarà ma la DMD del 3 hai tempi mi ha stremato XDXDXD dopo la vittoria contro Vergil avevo le mani che tremavano e il fiatone, dopo 10 minuti mi sono ripreso eheheh
    Ma volendo potrei provare giusto per vedere dove arrivo, chissà magari più avanti.......e poi mi rompe non aver finito la DMD del primo sisi quindi con la collection non si sa mai
    Col reboot ho bruttissimi ricordi. Non per il gioco in se, ma perchè mi si è buggato sul caricamento di una missione, che ora risulta infinito.... precludendomi l'ottenimento dell'ultimo trofeo. Non scherzo, L'ULTIMO. Le madonne che son volate. Quanto alla versione per ps4, avendo trofei diversi sono ben lungi dal platinarlo, e non lo farò.

    Poi tu non ti lamentare, che io sul capostipite sono abbastanza sicuro di non riuscire a finire neppure la modalità difficile :P (o forse è la must die, sono anni che non ci gioco).
    La collection poi ha un difettuccio che io trovo scandaloso: il desynch delle cutscene. E' una cosa che mi urta profondamente, vedere azioni e rumori totalmente sballati.... soprattutto perchè quello preso meglio è il 2 -.-

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •