Grazie Grazie:  2
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Rigiocando le missioni principali si corre il rischio di abbassare il rank assegnato in precedenza o viene 'sovrascritto' solo se lo si migliora?

  2. #62
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Tranquillo tiene conto solo del migliore rank ottenuto e cambia solo migliorandolo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #63
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Molto bene, grazie!

    Che palle dover rifare la maggior parte delle missioni per sta maledetta S... e i meravigliosi compiti. Sono i trofei che odio di più quando vengono inseriti

  4. #64
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Molto bene, grazie!

    Che palle dover rifare la maggior parte delle missioni per sta maledetta S... e i meravigliosi compiti. Sono i trofei che odio di più quando vengono inseriti
    Conta che la struttura di gioco è quasi completamente presa da Metal Gear Solid Peace Walker in cui dovevi ottenere l's rank sia nella missioni principali che in tutte le 125 missioni secondarie quindi nel Phantom Pain hanno semplificato notevolmente il tutto

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #65
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Conta che la struttura di gioco è quasi completamente presa da Metal Gear Solid Peace Walker in cui dovevi ottenere l's rank sia nella missioni principali che in tutte le 125 missioni secondarie quindi nel Phantom Pain hanno semplificato notevolmente il tutto
    Nico se hai bisogno di chiarimenti sulla saga di Witcher chiedi pure!
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #66
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Io consiglio sempre di rifare tutte le missioni con il solo scopo di prendere S, per poi rifarle tutte ancora una volta , ma più velocemente, per gli obiettivi secondari, usando mimetica ottica , bandana infinity ecc ecc

    Mi trovi anche su Ludomedia

  7. #67
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga finalmente sono entrato in possesso di questo capolavoro... Ne sono troppo entusiasta e volevo condividerlo

    Secondo voi qual'è la difficoltà del platino in una scala da 1 a 10?
    Ultima modifica di venomous; 24/12/2015 alle 19:13

  8. #68
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Raga finalmente sono entrato in possesso di questo capolavoro... Ne sono troppo entusiasta e volevo condividerlo

    Secondo voi qual'è la difficoltà del platino in una scala da 1 a 10?
    A parer mio 6,5-7/10. La cosa rognosa per me è stato più trovare tutti gli animali e i vari collezionabili che prendere il grado S nelle missioni, perciò il gioco in se non è così difficile. Io senza volerlo ho attenuto il grado S in molte missioni alla prima volta. Comunque è un platino lungo che ti ruberà all'incirca 150-200 ore.
    Comunque se hai già giocato a MGS Peace Walker, MGS V è una passeggiata di salute in confronto.
    Ultima modifica di andrea202; 24/12/2015 alle 20:05

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. #69
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    A parer mio 6,5-7/10. La cosa rognosa per me è stato più trovare tutti gli animali e i vari collezionabili che prendere il grado S nelle missioni, perciò il gioco in se non è così difficile. Io senza volerlo ho attenuto il grado S in molte missioni alla prima volta. Comunque è un platino lungo che ti ruberà all'incirca 150-200 ore.
    Comunque se hai già giocato a MGS Peace Walker, MGS V è una passeggiata di salute in confronto.
    Sinceramente è l'unico che non ho giocato... Qualche mese fa era in offerta sullo store insieme agli altri... Ma alla fine ho ceduto per rigiocare il 2 con i trofei e ciao... Poi mi sono impuntato sul platino per il IV quindi ho ancora peace walker da giocare in futuro... E devo dire che mi fa piacere.. E quindi è solo lungo in pratica?! Mi sapresti dire rispetto al quarto capitolo se è piu' o meno difficile? Cmq mi pare di capire niente di eccezionale... Un platino da avere cmq

  10. #70
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma come fai a giocare al V senza aver giocato a Peace Walker? D:

    Comunque il platino non è difficile , ma gli do un 7.5/8 per la lunghezza , io ci ho messo 170 ore, perchè fare tutti gli obiettivi secondari richiede tempo. Per gli animali non l'ho trovato rognoso, in quanto da inizio gioco era mia abitudine piazzare sempre gabbie, quindi alla fine mi sono ritrovato che me ne mancavano 7-8.

    Mi trovi anche su Ludomedia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •