Grazie Grazie:  2
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #81
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Nella missione cammino del eroe dove trovo i materiali trattati nascosti e haoma?
    Nella missione Code Talker il veicolo corazzato come si fa a prenderlo perche sul ponte non compare
    Nella missione Lingua franca non riesco a capire perche l interprete gira sempre intorno e come faccio ad ascoltare tutte le conversazioni perche a volte mi capita che l iterprete non vada verso il 4 prigioniero.

    inviato usando tapatalk o ps3

  2. #82
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Domanda: Sullo store c'è la versione free di Metal Gear Online, ma dice che necessita dell'installazione base di MGSV. Ora se io mi faccio prestare il gioco, lo installo e poi lo ridò al mio amico, potrei comunque continuare a giocare a Metal Gear Online?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #83
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Domanda: Sullo store c'è la versione free di Metal Gear Online, ma dice che necessita dell'installazione base di MGSV. Ora se io mi faccio prestare il gioco, lo installo e poi lo ridò al mio amico, potrei comunque continuare a giocare a Metal Gear Online?
    Per avviare Metal Gear Online devi avviare anche The Phantom Pain altrimenti non puoi giocare. Sei obbligato ad avere anche The Phantom Pain poiche m
    METAL Gear Online e un Dlc e non un gioco a parte.

    inviato usando tapatalk o ps3

  4. #84
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Nella missione cammino del eroe dove trovo i materiali trattati nascosti e haoma?
    Nella missione Code Talker il veicolo corazzato come si fa a prenderlo perche sul ponte non compare
    Nella missione Lingua franca non riesco a capire perche l interprete gira sempre intorno e come faccio ad ascoltare tutte le conversazioni perche a volte mi capita che l iterprete non vada verso il 4 prigioniero.

    inviato usando tapatalk o ps3
    Ti conviene seguire delle videoguide, alcuni obiettivi opzionali sono un pò complicati. A memoria nella missione di code talker devi farti individuare per far arrivare il carro armato, forse devi anche uccidere i cecchini all'inizio, non ricordo bene. Per lingua franca devi essere rapido, probabile che sei troppo lento e salti l'ultimo prigioniero.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #85
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Per avviare Metal Gear Online devi avviare anche The Phantom Pain altrimenti non puoi giocare. Sei obbligato ad avere anche The Phantom Pain poiche m
    METAL Gear Online e un Dlc e non un gioco a parte.

    inviato usando tapatalk o ps3
    E quindi se serve sempre il gioco la versione sul PSN a che serve?
    Il fatto è che io ho la versione PS3 e.... è un deserto e poi graficamente è proprio orribile, non riesco a vedere quei pixel al posto di barba e capelli.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #86
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    E quindi se serve sempre il gioco la versione sul PSN a che serve?
    Il fatto è che io ho la versione PS3 e.... è un deserto e poi graficamente è proprio orribile, non riesco a vedere quei pixel al posto di barba e capelli.
    Anche io ho la versione per ps3 e i server non sembrano vuoti anzi il contrario.

    inviato usando tapatalk o ps3

  7. #87
    Utente affezionato L'avatar di toxic care
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    165
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il Ratsnake Orientale mi sta facendo diventare matto, ho provato più di 15 volte a mettere le gabbie nel posto indicato ma nulla, solo gerbilli e pipistrelli trovo, persino il Tsuchinoko al primo colpo ne ho trovati 6, altri posti per trovare il Ratsnake con alta probabilità di successo?


    "Mamma Tunisina e Papà Serbocroato? Ma non faccia lo spiritoso"

  8. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vi prego help! Non riesco a capire... Ho completato tutte le 157 missioni opzionali ma me ne segna 136 su 157 e non mi sblocca il trofeo! Ci sono certe missioni che lampeggiano e mi lasciano farle più volte ma il numero di completamento rimane sempre quello sono disperato non vorrei aver buttato molte ore di gioco x nulla

  9. #89
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteociri Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi prego help! Non riesco a capire... Ho completato tutte le 157 missioni opzionali ma me ne segna 136 su 157 e non mi sblocca il trofeo! Ci sono certe missioni che lampeggiano e mi lasciano farle più volte ma il numero di completamento rimane sempre quello sono disperato non vorrei aver buttato molte ore di gioco x nulla
    Hai completato i vari tasks di ogni missione? Per il trofeo devi completare tutte le missioni quindi tutti i vari sotto-tasks
    Why So Serious?

  10. #90
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma io sto arlando delle missioni di sminamento...le ho completate tutte ma non mi sblocca il trofeo e non ne ho più da fare...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •