Grazie Grazie:  2
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #91
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteociri Visualizza Messaggio
    Ma io sto arlando delle missioni di sminamento...le ho completate tutte ma non mi sblocca il trofeo e non ne ho più da fare...
    Certe si sbloccano solo con alcuni requisiti completati... quali ti mancano? Riesci a risalire al numero?

  2. #92
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Salve gente!

    ho cominciato da poco il titolo, son alle prime missioni... e ho gia capito che ci sarà da smadonnare

    studiando i trofei, ho visto che si fa riferimento ad una modalità online per la raccolta dei materiali. Leggevo che la raccolta offline è più veloce, ma se anche solo una volta ci si è collegati bisogna fare riferimento solo ai metodi online.
    Non mi son mai connesso "manualmente", nel senso che il gioco vedeva la linea e da solo si collegava ai server: sono ancora in tempo per la raccolta off o è come se mi fossi connesso? è poi ancora vera sta storia o patch distribuite nel tempo han cambiato il discorso?

    Grazie!

  3. #93
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    Salve gente!

    ho cominciato da poco il titolo, son alle prime missioni... e ho gia capito che ci sarà da smadonnare

    studiando i trofei, ho visto che si fa riferimento ad una modalità online per la raccolta dei materiali. Leggevo che la raccolta offline è più veloce, ma se anche solo una volta ci si è collegati bisogna fare riferimento solo ai metodi online.
    Non mi son mai connesso "manualmente", nel senso che il gioco vedeva la linea e da solo si collegava ai server: sono ancora in tempo per la raccolta off o è come se mi fossi connesso? è poi ancora vera sta storia o patch distribuite nel tempo han cambiato il discorso?

    Grazie!
    io uppo

  4. #94
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao, tieni conto che l'ho giocato una vita fà quindi non sono sicuro di ricordare perfettamente.
    Ti consiglio di utilizzare l'online, sia la fob gratuita sia le incursioni nelle altre basi, ricordo che tiravo su milioni di crediti con incursioni su basi senza difese, praticamente bastava completare l'obiettivo senza il rischio di fallire.

  5. #95
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    Ciao, tieni conto che l'ho giocato una vita fà quindi non sono sicuro di ricordare perfettamente.
    Ti consiglio di utilizzare l'online, sia la fob gratuita sia le incursioni nelle altre basi, ricordo che tiravo su milioni di crediti con incursioni su basi senza difese, praticamente bastava completare l'obiettivo senza il rischio di fallire.
    Grazie della risposta!
    Insomma mi consigli di usare l'online.. e immagino tu non abbia neanche mai provato l'off per verificare la differenza e sapere quale sia il miglior metodo

  6. #96
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta!
    Insomma mi consigli di usare l'online.. e immagino tu non abbia neanche mai provato l'off per verificare la differenza e sapere quale sia il miglior metodo
    No, sempre giocato connesso, sfruttavo quel piccolo trucchetto che ti dicevo dei raid sulle basi degli altri giocatori per avere valanghe di crediti e materiali.
    Tieni conto comunque che 300 ricerche non sono nulla di complicato, se punti al platino dovrai giocare tante di quelle ore che di risorse ne troverai a iosa.
    Cerca comunque di potenziare più possibile base e fob gratuita, prendere sempre i container ed i diamanti che trovi in giro e soprattutto prima di iniziare a cercare di prendere le s nelle missioni finisci il gioco nella sua interezza.

    p.s. aggiungo che per platinare il gioco mi ci son volute oltre 160 ore, non so se per incapacità mia però xD .

  7. #97
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorddanyx Visualizza Messaggio
    No, sempre giocato connesso, sfruttavo quel piccolo trucchetto che ti dicevo dei raid sulle basi degli altri giocatori per avere valanghe di crediti e materiali.
    Tieni conto comunque che 300 ricerche non sono nulla di complicato, se punti al platino dovrai giocare tante di quelle ore che di risorse ne troverai a iosa.
    Cerca comunque di potenziare più possibile base e fob gratuita, prendere sempre i container ed i diamanti che trovi in giro e soprattutto prima di iniziare a cercare di prendere le s nelle missioni finisci il gioco nella sua interezza.

    p.s. aggiungo che per platinare il gioco mi ci son volute oltre 160 ore, non so se per incapacità mia però xD .
    Bha ho letto che più o meno danno 150 ore, quindi sei nella norma mi demoralizza un pò tutto stò tempo ma spero in bene

    se hai altri consigli random o siti con mappe o spunti utili, siamo qui

  8. #98
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Altra domanda: son arrivato alle ultime missioni esterne, ma benchè abbia soldati S oltre a qualche A++ la percentuale di successo non è molto più alta del 50% e la possibilità di perdere gente è molto alta.
    Al momento sono alla missione 38, se aspetto avrò percentuali migliori o queste ultime restano sempre così difficili? Lo chiedo soprattutto perchè non voglio perdere quelle poche S o S+ che ho trovato

  9. #99
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve, volevo recuperare questo gioco dato che sta a 5 euro sullo store, volevo sapere se si trova ancora gente nell'online e soprattutto se sono lunghi i trofei online

  10. #100
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkLiNkX Visualizza Messaggio
    salve, volevo recuperare questo gioco dato che sta a 5 euro sullo store, volevo sapere se si trova ancora gente nell'online e soprattutto se sono lunghi i trofei online
    Nella guida si parla di 150 ore necessarie per il Platino, veda un po' lei

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •