Grazie Grazie:  14
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga ma mi volete dire che è questo il topic ufficiale dei trofei di mgs5?! Non trovo nient'altro!

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Raga ma mi volete dire che è questo il topic ufficiale dei trofei di mgs5?! Non trovo nient'altro!
    C'è anche quello nella sezione PS4

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Raga ma mi volete dire che è questo il topic ufficiale dei trofei di mgs5?! Non trovo nient'altro!
    c'e anche la lista per Ps4, sto lavorando io alla guida

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti , ho un problema con un compito in una missione.
    Nella Missione Eredità Maledetta c è un compito che non riesco a sbloccare ovvero recupera un conteiner dalla zona calda con il sistema fulton . Come si ad sbloccare quel compito ? Io recupero entrambi i conteiner con il fulton ma nulla o devo fare qualcosa di specifico.

    inviato usando tapatalk o ps3

  5. #15
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema con un compito in una missione.
    Nella Missione Eredità Maledetta c è un compito che non riesco a sbloccare ovvero recupera un conteiner dalla zona calda con il sistema fulton . Come si ad sbloccare quel compito ? Io recupero entrambi i conteiner con il fulton ma nulla o devo fare qualcosa di specifico.

    inviato usando tapatalk o ps3
    Il container che sta sul lato roccioso lo devi lasciare per ultimo, come ultima cosa da fare e fai così:
    ci sali sopra, usi il sistema fultun e nel mentre il pallone si apre ti agganci alla corda del fulton premendo , in questo modo la missione verra completate in quanto andrai direttamente fuori dall'area.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  6. Thanks Infern thanked for this post
  7. #16
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Il container che sta sul lato roccioso lo devi lasciare per ultimo, come ultima cosa da fare e fai così:
    ci sali sopra, usi il sistema fultun e nel mentre il pallone si apre ti agganci alla corda del fulton premendo , in questo modo la missione verra completate in quanto andrai direttamente fuori dall'area.
    Ottimo grazie mille erano circa 3 mesi che cercavo di capire come fare pensavo che il gioco fosse buggato , Compito appena completato ma percaso questo metodo funziona solo con il fulton o anche con il warmhole?

    EDIT: percaso sai anche ottenere il compito quello presente nella missione Buio Pesto in cui bisogna fuggire dal campo petrolifero prima che viene isolato?

    inviato usando tapatalk o ps3
    Ultima modifica di Infern; 30/03/2016 alle 14:55

  8. #17
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie mille erano circa 3 mesi che cercavo di capire come fare pensavo che il gioco fosse buggato , Compito appena completato ma percaso questo metodo funziona solo con il fulton o anche con il warmhole?

    EDIT: percaso sai anche ottenere il compito quello presente nella missione Buio Pesto in cui bisogna fuggire dal campo petrolifero prima che viene isolato?

    inviato usando tapatalk o ps3
    Li il discorso è diverso, ma non impossibile da fare: una volta che posizioni il c4 non lo devi far scoppiare subito.....
    una volta posizionato il c4 esci dal campo petrolifero attraverso l'entrata a nord (perciò non quella da cui sei venuto tu), una volta fuori prendi il cavallo, percorri un po di strada (non troppa perchè altrimenti il detonatore del c4 non aggancia perchè troppo distante) e fai saltare tutto.
    Dopo il filmato prosegui su quella strada andando sempre dritto e correndo come un matto con il cavallo e volendo se ti tieni a lato sulla dx della strada neanche dovrebbero vederti....

    Il brutto è che se non ci riesci devi fare tutto il livello da capo, ma ricordatati che se hai preso le ricevute delle spedizioni (o punti di consegna), basta che ti metti con la scatola immobile li alla prima città e verrai trasportato subito al campo petrolifero
    Ultima modifica di andrea202; 30/03/2016 alle 15:16

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. #18
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Li il discorso è diverso, ma non impossibile da fare: una volta che posizioni il c4 non lo devi far scoppiare subito.....
    una volta posizionato il c4 esci dal campo petrolifero attraverso l'entrata a nord (perciò non quella da cui sei venuto tu), una volta fuori prendi il cavallo, percorri un po di strada (non troppa perchè altrimenti il detonatore del c4 non aggancia perchè troppo distante) e fai saltare tutto.
    Dopo il filmato prosegui su quella strada andando sempre dritto e correndo come un matto con il cavallo e volendo se ti tieni a lato sulla dx della strada neanche dovrebbero vederti....

    Il brutto è che se non ci riesci devi fare tutto il livello da capo, ma ricordatati che se hai preso le ricevute delle spedizioni (o punti di consegna), basta che ti metti con la scatola immobile li alla prima città e verrai trasportato subito al campo petrolifero
    Percaso ti riferisci alla strada dove passano i Walker Gear ?
    Poi nella missione rinforzi e supporto mi servirebbe la locazione dei prigionieri eccetto di quelli presente sulla Jeep e quello della caserma.

    inviato usando tapatalk o ps3

  10. #19
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Percaso ti riferisci alla strada dove passano i Walker Gear ?
    Poi nella missione rinforzi e supporto mi servirebbe la locazione dei prigionieri eccetto di quelli presente sulla Jeep e quello della caserma.

    inviato usando tapatalk o ps3
    Poi se vuoi semplificare il tutto, dopo che hai posizionati il c4, ti avvicini a un container di materiali e dopo aver fatto saltare il c4, usi lo stesso sistema dell altra missione: usi il fulton sul container e ti agganci ad esso e finire così la missione
    Ultima modifica di andrea202; 30/03/2016 alle 20:04

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  11. Thanks Infern thanked for this post
  12. #20
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Poi se vuoi semplificare il tutto, dopo che hai posizionati il c4, ti avvicini a un container di materiali e dopo aver fatto saltare il c4, usi lo stesso sistema dell altra missione: usi il fulton sul container e ti agganci ad esso e finire così la missione
    ora voglio capire una cosa forse non so se tu puoi aiutarmi ma chiedere e meglio che far esplodere il cervello , e da un po che sto cercando di ottenere le Targhette ma non ho capito come is ottengono , perche negli eventi non compaiono nelle ricompense o bisogna ottenerle partecipando alle sfide di sicurezza perche sta cosa io non lo capita?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •