Grazie Grazie:  14
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #21
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Cosa intendi per targhette?

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per targhette?
    Tempo fa anno fatto un aggiornamento in cui anno aggiunto le targhette mi pare che le abbiano messe nel update di dicembre 2015 e io sto cercando di capire come si ottengono.
    Se vai nel centro comando aereo sez personizzazione compare la voce targhette il problema e non so com è ottenerle.

    inviato usando tapatalk o ps3

  3. #23
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Tempo fa anno fatto un aggiornamento in cui anno aggiunto le targhette mi pare che le abbiano messe nel update di dicembre 2015 e io sto cercando di capire come si ottengono.
    Se vai nel centro comando aereo sez personizzazione compare la voce targhette il problema e non so com è ottenerle.

    inviato usando tapatalk o ps3
    Purtroppo ho platinato il gioco prima di quella data e non so proprio come aiutarti

  4. #24
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, io sto giocando a MGSV su PS3, lo so che probabilmente è uno spreco ma spero che trofei e meccaniche non cambino.
    Vorrei avere info sulle FOB e sulla moneta MB, è possibile ottenere gli MB anche giocando offline? Io vorrei ampliare le FOB ma solo per aumentare il personale della Mother Base e ottenere più risorse, non mi interessa il gioco online, ne quelle invasioni farlocche, sinceramente ho sempre detestato l'online nei MGS e questo non fa certo eccezione, quindi vorrei sapere se c'è un modo di farmare moneta sonante senza il bisogno di scannarsi online, anche perché giocando su PS3 non c'è molta concorrenza.

    Ah un'altra cosa, perché alcuni descrivono il trofeo legato alla costruzione della testata nucleare come online se poi si costruisce offline? E la stessa cosa vale per il disarmo... certo è un po' uno spreco rinunciare a 50.000 punti eroismo, per poi dover smantellare tutto
    Ultima modifica di Reverser; 02/10/2017 alle 06:53

  5. #25
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ciao raga, io sto giocando a MGSV su PS3, lo so che probabilmente è uno spreco ma spero che trofei e meccaniche non cambino.
    Vorrei avere info sulle FOB e sulla moneta MB, è possibile ottenere gli MB anche giocando offline? Io vorrei ampliare le FOB ma solo per aumentare il personale della Mother Base e ottenere più risorse, non mi interessa il gioco online, ne quelle invasioni farlocche, sinceramente ho sempre detestato l'online nei MGS e questo non fa certo eccezione, quindi vorrei sapere se c'è un modo di farmare moneta sonante senza il bisogno di scannarsi online, anche perché giocando su PS3 non c'è molta concorrenza.

    Ah un'altra cosa, perché alcuni descrivono il trofeo legato alla costruzione della testata nucleare come online se poi si costruisce offline? E la stessa cosa vale per il disarmo... certo è un po' uno spreco rinunciare a 50.000 punti eroismo, per poi dover smantellare tutto
    Il trofeo della testata nucleare viene considerato online perché se non ricordo male non è possibile crearla e smantellarla se non si è connessi

    Per quanto riguarda la mother base puoi comunque ampliarla tranquillamente anche offline

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di FANFY93; 02/10/2017 alle 12:29

  6. #26
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ok ti ringrazio

    E per le unità FOB? Io non applico nessuna difesa alle altre basi per il momento, per non sprecare fondi, non è che qualcuno mi attacca e mi frega risorse e uomini? Vorrei sapere se la tua base è attaccabile solo se sono connesso, oppure sono attaccabili a priori, tipo sempre.

  7. #27
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio

    E per le unità FOB? Io non applico nessuna difesa alle altre basi per il momento, per non sprecare fondi, non è che qualcuno mi attacca e mi frega risorse e uomini? Vorrei sapere se la tua base è attaccabile solo se sono connesso, oppure sono attaccabili a priori, tipo sempre.
    No no stai tranquillo la difesa lasciala stare per ora perche se giochi offline nessuno può attaccarti (a parte una volta che è parte del gioco)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    No no stai tranquillo la difesa lasciala stare per ora perche se giochi offline nessuno può attaccarti (a parte una volta che è parte del gioco)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok grazie
    Ah un ultima cosa, i progetti evidenziati di giallo servono solo per le FOB, oppure posso usarli anche offline, perché in caso non servono risparmio un sacco di soldi, anche se sembrano veramente oggetti forti... mi sono comparsi solo dopo che mi hanno parlato delle FOB

  9. #29
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ok grazie
    Ah un ultima cosa, i progetti evidenziati di giallo servono solo per le FOB, oppure posso usarli anche offline, perché in caso non servono risparmio un sacco di soldi, anche se sembrano veramente oggetti forti... mi sono comparsi solo dopo che mi hanno parlato delle FOB
    Avendolo giocato molto tempo fa non mi ricordo bene, mi sembra di ricordare che servano risorse online (separate da quelle offline) pet ricercare quei progetti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. Thanks Reverser thanked for this post
  11. #30
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho scoperto adesso che disconnettendomi 3/4 dei materiali che avevo sono come rimasti in un deposito online, cosi come i gmp....
    Ma che cavolo è sto online, una trappola? Una volta connesso ti frega la stragrande maggioranza delle risorse e le scarica in un fondo online e quando ti disconnetti rimani col minimo indispensabile.... ma che razza di vaccata è

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •