Grazie Grazie:  14
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #31
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho scoperto adesso che disconnettendomi 3/4 dei materiali che avevo sono come rimasti in un deposito online, cosi come i gmp....
    Ma che cavolo è sto online, una trappola? Una volta connesso ti frega la stragrande maggioranza delle risorse e le scarica in un fondo online e quando ti disconnetti rimani col minimo indispensabile.... ma che razza di vaccata è
    Ah cavolo non ricordavo per nulla questa cosa altrimenti te lo avrei detto mi dispiace :/ considera io l'ho fatto su ps4 giocando sempre offline, ho potenziato e sbloccato tutto, poi quando mi mancava l'atomica ho raccolto le risorse che chiedeva e mi sono connesso online

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Eh vabé poco male, tanto su PS3 dopo tutti sti anni non credo che mi attaccherà mai nessuno
    Più che altro la rottura di connettersi ogni volta, ho la fibra che fa le bizze con la ps3 e connesso i caricamenti sono un po' più lunghi... come se ce ne fosse bisogno

  3. #33
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Eh vabé poco male, tanto su PS3 dopo tutti sti anni non credo che mi attaccherà mai nessuno
    Più che altro la rottura di connettersi ogni volta, ho la fibra che fa le bizze con la ps3 e connesso i caricamenti sono un po' più lunghi... come se ce ne fosse bisogno
    Ah ti capisco benissimo ogni gioco online per me che ho 2mb è una tragedia..ma almeno dai pensa che è un bel gioco

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Meh definirlo bel gioco sarebbe generico.
    Brutto non è, ma rispetto ad altri è decisamente scialbo e ripetitivo e sebbene stimoli il completismo per tutte le cose che ci sono da fare, alla fine c'è solo da completare una marea di sub quest tutte uguali con un recupera quello, uccidi quell'altro, salva quest'altro, con l'unica differenza che la disposizione dei soldati è un po' diversa e raccogliere piante e materiali è una cosa che stanca fin troppo presto. In oltre ho come l'impressione che a volte i nemici ti vedano attraverso le cose, è come se per loro bastasse avere nel campo visivo un millimetro del tuo corpo che si intravede da una fessura e se al nemico gira male ti scopre, poco importa se questo rende inutile la modalità riflesso, il cui rallenty mostrerà solo un bersaglio dietro un oggetto a cui non potrai mai sparare.... un po triste a mio avviso.

    L'attenzione per i dettagli c'è, la cura per essi un po' meno, ma sono comunque dell'idea che questo gioco dia molto di più quando ha una trama da seguire e un gameplay guidato pieno di colpi di scena, come era il primo, buttarti in uno "piana grande" per farti gironzolare non ti da niente se non noia e ripetitività, dopotutto cosa sono gli accampamenti se non sempre la stessa cosa in salsa leggermente diversa per disposizione di truppe?
    Ultima modifica di Reverser; 02/10/2017 alle 19:04

  5. #35
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Meh definirlo bel gioco sarebbe generico.
    Brutto non è, ma rispetto ad altri è decisamente scialbo e ripetitivo e sebbene stimoli il completismo per tutte le cose che ci sono da fare, alla fine c'è solo da completare una marea di sub quest tutte uguali con un recupera quello, uccidi quell'altro, salva quest'altro, con l'unica differenza che la disposizione dei soldati è un po' diversa e raccogliere piante e materiali è una cosa che stanca fin troppo presto. In oltre ho come l'impressione che a volte i nemici ti vedano attraverso le cose, è come se per loro bastasse avere nel campo visivo un millimetro del tuo corpo che si intravede da una fessura e se al nemico gira male ti scopre, poco importa se questo rende inutile la modalità riflesso, il cui rallenty mostrerà solo un bersaglio dietro un oggetto a cui non potrai mai sparare.... un po triste a mio avviso.

    L'attenzione per i dettagli c'è, la cura per essi un po' meno, ma sono comunque dell'idea che questo gioco dia molto di più quando ha una trama da seguire e un gameplay guidato pieno di colpi di scena, come era il primo, buttarti in uno "piana grande" per farti gironzolare non ti da niente se non noia e ripetitività, dopotutto cosa sono gli accampamenti se non sempre la stessa cosa in salsa leggermente diversa per disposizione di truppe?
    No no assolutamente ti dico per me che amo lo stealth e la pianificazione è stato un gran gioco ma un pessimo metal gear, di cui ha veramente poco

    Sono un appassionato della serie da sempre, ed hai pienamente ragione purtroppo non è il capitolo finale che una saga come metal gear meritava. Se si fosse chiamato in un altro modo sarebbe stato molto meglio imho

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Thanks Reverser thanked for this post
  7. #36
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Beh teoricamente non è detto che sia l'ultimo, Kojima non c'è più ma la Konami non è detto che molli la presa sul brand... certo, se sono questi i presupposti con cui hanno intenzione di portare avanti la saga, credo che molti molleranno il brand per seguire Kojima nel suo nuovo gioco, dopotutto anche se in MGSV c'era ancora lui, si vede che non c'aveva molta voglia.

  8. #37
    Utente affezionato L'avatar di Ale-X
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Sanctuary Hills
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    52
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho scoperto adesso che disconnettendomi 3/4 dei materiali che avevo sono come rimasti in un deposito online, cosi come i gmp....
    Ma che cavolo è sto online, una trappola? Una volta connesso ti frega la stragrande maggioranza delle risorse e le scarica in un fondo online e quando ti disconnetti rimani col minimo indispensabile.... ma che razza di vaccata è


    Spero di aver capito bene il problema, l'ho giocato l'anno scorso e ci sta che mi sono perso dei pezzi di memoria.

    Le risorse vengono trasferite automaticamente in base alle dimensioni delle tue FOB, quando vai online. Se vieni attaccato da qualcuno, il gioco ti avvisa che sei stato invaso e le risorse/soldati che ti ha rubato. Hai anche la possibilità di andarteli a riprendere, se agisci entro un certo tempo. Per compensare il travaso di fondi, puoi vendere i veicoli che non ti servono (li estrai invece di farli esplodere). Per evitare che ti freghino i soldati devi contrattarli nel menu gestionale. Per evitare che ti freghino risorse, aumenta la difesa delle FOB, recluta soldati ingame e mandali a difendere la tua roba.

  9. #38
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Oppure me ne resto offline e faccio prima
    Tanto con quel giochetto del diamante nella missione 23 i soldi si fanno facile e per le risorse c'è la missione di Skull Face, in cui c'è da fregare un sacco di container, l'unica cosa che mi preoccupa sono le erbe, possibile che non ci sia modo di coltivarle e ottenerle a periodi di tempo come i materiali?

  10. #39
    Utente affezionato L'avatar di Ale-X
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Sanctuary Hills
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    52
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    possibile che non ci sia modo di coltivarle e ottenerle a periodi di tempo come i materiali?
    Se non sbaglio, in ogni FOB c'è la palazzina della squadra di supporto. Lì producono erba et similia. Sposta un paio di biologi di livello alto (tra cui mi pare ci sia una biondina niente male ) e sei a posto, cioè puoi evitare di andartene in giro a fare il raccoglitore di bacche e fiori. Anche le missioni online portano erbe, quelle dove mandi i soldati per un certo tempo. Poi vabé, quando sei in giro e vedi la piantina, còglila.

    Ultima modifica di Ale-X; 03/10/2017 alle 16:20

  11. Thanks FANFY93 thanked for this post
  12. #40
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    FOB, o intendi la piattaforma Zoologica? Li ci sono delle piante ma non so quando respawnano.
    Una cosa che non mi piace granché è che alcune armi consumino risorse quando le porti in missione, va bene usarle per creare il progetto ma cosi non mi piace granché... cioè è realistico usarle per creare i tranquillanti, ma col realismo i VG di solito si rovinano. Mi va bene sperperare tonnellate di soldi per portarmi dietro l'equipaggiamento o per far muovere il culo all'elicotterista, ma consumare piantine che poi mi tocca andare a raccogliere una ad una manco fossi la bella fioraia di sta cippa proprio no

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •