Grazie Grazie:  14
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

  1. #51
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si gioco su ps3 ma l'online non mi interessa, farò solo l'indispensabile per l'offline e poi ciao

  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si gioco su ps3 ma l'online non mi interessa, farò solo l'indispensabile per l'offline e poi ciao
    Ci sono alcune armi online tipo il Mirazahr e il molotok che sono utili per il singolo.
    In quel caso fare erbe e dura sai , con le missioni esterne online , le Virtual Fp e gli eventi qalche erba in piu le fai...
    Altrimenti vai in zona di guerra modalita libera e esplorara tutta per trovare erbe.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. Thanks FANFY93 thanked for this post
  4. #53
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Per curiosità, ma i containers ogni quanto respownano?
    Non dovrebbero ricomparire ad ogni inizio missione? Sto facendo la missione 24 "A Stretto Contatto", mi chiede di recuperare 4 conteiners, io ho recuperato tutti i conteiners della zona operativa e non mi ha sbloccato l'obbiettivo, in oltre i conteiners non ricompaiono..... si è buggato qualcosa?

  5. #54
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Per curiosità, ma i containers ogni quanto respownano?
    Non dovrebbero ricomparire ad ogni inizio missione? Sto facendo la missione 24 "A Stretto Contatto", mi chiede di recuperare 4 conteiners, io ho recuperato tutti i conteiners della zona operativa e non mi ha sbloccato l'obbiettivo, in oltre i conteiners non ricompaiono..... si è buggato qualcosa?
    No no i container respawnano dopo un tot di missioni, 5 mi pare per l'esattezza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    No no i container respawnano dopo un tot di missioni, 5 mi pare per l'esattezza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ah, quindi presumo che il farming di containers che si vede su YT non sia più valido.
    Uff perché ultimamente ti devono ostacolare il farming? Lo trattano come se fosse sbagliato farlo, ma in realtà tutto quello che farmi te lo sei guadagnato in ore di rotture di palle.

  7. #56
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ah, quindi presumo che il farming di containers che si vede su YT non sia più valido.
    Uff perché ultimamente ti devono ostacolare il farming? Lo trattano come se fosse sbagliato farlo, ma in realtà tutto quello che farmi te lo sei guadagnato in ore di rotture di palle.
    Ci starebbe il metodo, credo non lo abbiano patchato, praticamente inizi una missione dove sai che ci sono parecchie risorse, le recuperi con il fulton e ti devi allontani dalla zona. Quando ti appare la tabella a destra che le risorse sono state aggiunte alla mother base riavvii la missione, recuperi di nuovo le risorse e vedrai che le somma a quelle recuperare prima

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Ci starebbe il metodo, credo non lo abbiano patchato, praticamente inizi una missione dove sai che ci sono parecchie risorse, le recuperi con il fulton e ti devi allontani dalla zona. Quando ti appare la tabella a destra che le risorse sono state aggiunte alla mother base riavvii la missione, recuperi di nuovo le risorse e vedrai che le somma a quelle recuperare prima

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Vero non ci avevo pensato, l'ho fatto fino a ieri col diamante da 100.000gmp della missione White Mamba
    Nella missione Skull Face ci sono un botto di containers rossi, ma la base è strapiena di nemici con gli occhiali termici, pure con la tutta stealth credo sia difficile entrare e uscire, sicuramente non una cosa veloce, ma meglio di niente.... hmmm però se funziona questo metodo potrei farlo ovunque, nella zona centrale della mappa africana ci sono molti conteiners, magari potrei farlo proprio nella missione che sto cercando di completare

  9. Thanks FANFY93 thanked for this post
  10. #58
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Vero non ci avevo pensato, l'ho fatto fino a ieri col diamante da 100.000gmp della missione White Mamba
    Nella missione Skull Face ci sono un botto di containers rossi, ma la base è strapiena di nemici con gli occhiali termici, pure con la tutta stealth credo sia difficile entrare e uscire, sicuramente non una cosa veloce, ma meglio di niente.... hmmm però se funziona questo metodo potrei farlo ovunque, nella zona centrale della mappa africana ci sono molti conteiners, magari potrei farlo proprio nella missione che sto cercando di completare
    Mi sembra di ricordare che le zone che usavo erano l'aeroporto della missione 21 per il carburante e la missione 18 per i diamanti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #59
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quando ho visto che i container ricomparivano ricominciando la missione ci avevo quasi sperato, ma poi mi sono accorto che i conteiners rossi da 7500, davano solo 75 materiali... ti prendono pure per il culo capito D=

    Edit: ok come non detto, si può risolvere abbandonando la missione
    Ultima modifica di Reverser; 07/10/2017 alle 18:03

  12. #60
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Scusate, ma quando Quiet se ne va alla fine del gioco, non è più possibile riaverla?
    Non ho sviluppato granché del suo equipaggiamento

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •