Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2015

  1. #11
    Nuovo utente L'avatar di Simo™
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi sembra strana questa cosa del trofeo Super Monaco, la descrizione dice chiaramente che bastano un totale di 78 giri, quindi boh, non so, per me il GP di Monaco non centra nulla.

    Riguardo la Stagione Pro, stò provando la prima Qualifica del GP d'Australia con Hamilton ma niente, il massimo che riesco a fare è la 17a posizione, è difficilissimo

    Invece ho una domanda per djsimi89 dato che hai già preso quei trofei, riguardo ai trofei relativi a correre ad esempio 50 giri con la Marussia a Sochi, quei 50 giri devono essere fatti tutti insieme nella stessa sessione, oppure puoi anche farne 4/5, uscire, e farne altri il giorno dopo?

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ho fatto tutto di un fiato, cioe 50 giri in 2 ore mi pare in russia, ma ti dico che devi usare la marussia del 2014 non la manor del 2015, sennò non te lo dà, io invece non riesco a capire sto cazzo di online!!! c'è chi riesce a giocare e c'è dove non trova partite

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djsimi89 Visualizza Messaggio
    io ho fatto tutto di un fiato, cioe 50 giri in 2 ore mi pare in russia, ma ti dico che devi usare la marussia del 2014 non la manor del 2015, sennò non te lo dà, io invece non riesco a capire sto cazzo di online!!! c'è chi riesce a giocare e c'è dove non trova partite
    Quando scrivi mi vengono le lacrime di gioia ahahahahah

  4. #14
    Nuovo utente L'avatar di Simo™
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djsimi89 Visualizza Messaggio
    io ho fatto tutto di un fiato, cioe 50 giri in 2 ore mi pare in russia, ma ti dico che devi usare la marussia del 2014 non la manor del 2015, sennò non te lo dà, io invece non riesco a capire sto cazzo di online!!! c'è chi riesce a giocare e c'è dove non trova partite
    Cavolo questa cosa della Marussia del 2014 non la sapevo, grazie mille!
    Per l'online, nemmeno io ancora riesco a trovare partite Esperto purtroppo, l'unica soluzione è organizzarci

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Piccolo aiuto: un mio amico mi ha confermato che i 78 giri in stagione pro si devono fare a montecarlo, ecco perché non lo dava

  6. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi bisogna finire una gara completa a Montecarlo senza essere doppiati e senza distruggere la macchina in 78 giri? Oppure basta compiere 78 giri tra prove libere qualifiche e gara?

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si devono fare i 78 giri di gara, non dovrebbe essere difficile con la mercedes XD, l'online di sto gioco è un aborto, perdo più tempo a cercare una partita che finirne almeno 3 -.- ma poi sembra deserto

  8. #18
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Visto che i server sono quasi vuoti chi vuole boostare i trofei online mi aggiunga. Comunque anche a voi quando si fa la carriera a volte le ventole fanno più rumore?

  9. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve gente, cerco aiuto per boostare i trofei on-line.

  10. #20
    Nuovo utente L'avatar di ilsaccoo
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti su F1 ho un problema non mi sblocca il trofeo tempi duri (quello di fare una gara in stagione pro), io ho già fatto 8 gare vincendole tutte senza troppe difficoltà e ho sbloccato tutti gli altri trofei che riguardano la stagione pro (come quello di Monaco o quello di guadagnare almeno 5 volte le prime 16 posizioni), ho provato anche a fare 2 gare senza usare salvataggi (quindi ho giocato per quasi 2 ore di fila) ma niente non riesco a sbloccarlo...😭 qualcuno sa perchè??? Grazie mille 😉

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •