Grazie Grazie:  14
Pagina 1 di 136 12345112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1357

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Nation

  1. #1
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Dead Nation



    Prefazione: Il gioco deve essere finito a difficoltà facile, normale, sinistra (difficile) e macabra ( più che difficile), esso può essere gia iniziato a difficoltà sinistra ma il mio consiglio è di cominciarlo a normale, perché finendo il gioco a normale comincerete gia con le armature potenziate, mentre a difficoltà sinistra, purtroppo il potenziamento delle armi viene resettato.
    I trofei vengono sbloccati anche se si gioca in co-op online e co-op offline e questo vi semplificherà molto la vita, diciamo che a difficoltà macabra è altamente consigliato giocare in 2. i due trofei legati al raccogliere tutti i bottini d’oro nei vari livelli sono gli unici trofei a cui dovete stare attenti: se mancate un bottino in uno dei qualsiasi livelli dovete ricominciare il livello da capo. Guardate la guida per non mancare niente.
    Un'ultima cosa, giocare in 2 da una parte facilità il gioco ma dall'altra fa aumentare la resistenza degli zombie, se avete un compagno bravo vale la pena giocare in 2 altrimenti pensateci due volte.

    Difficoltà stimata per il platino: 8/10 EDIT: dopo la patch il gioco ha una difficoltà di 6.5/10

    Tempo stimato per il platino: 20 - 25 ore circa, la prima run se cominciate a normale sono 6 ore, la seconda a sinistra sempre sulle 6 ore siccome gia conoscete i livelli ma la resistenza degli zombie aumenta, a macabra dipende se giocate insieme a qualcun altro.

    La storia va giocata: 3 volte + alcune missioni singole se cominciate a normale e giocate in coppia, 2 volte + alcune run in singole missioni se cominciate a difficoltà sinistra e giocate in coppia. Il numero di volte per completare la storia aumenta di 1 se decidete di giocare in singola, questo perché esiste un trofeo che obbliga di terminare il gioco in co-op (che potete fare benissimo anche a modalità facile)

    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: “Equipaggiamento eccelso”, “Re del saccheggio”
    Trofei nascosti(S): nessuno

    Trofei Bronzo: 20
    Trofei Argento: 8
    Trofei Oro: 5
    Trofeo Platino: Si

    Trofei offline: 30 + 1, ma possono essere bloccati giocando anche online
    Trofei online: 1 obbligatorio

    Autore Guida: Dro





    Facile è bello [Difficoltà 3/10]
    Completa la campagna a difficoltà Facile.
    Bisogna completare la campagna in difficoltà facile, nulla di complicato, i zombie cadono come mosche, questo trofeo è sbloccabile giocando anche a difficoltà più elevate.

    E così fu il principio... [Difficoltà 3/10]
    Completa la prima missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia.

    Un giretto in città [Difficoltà 3/10]
    Completa la seconda missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia.


    Passeggiata nel parco [Difficoltà 4/10]
    Completa la terza missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia. La difficoltà si alza lievemente per il fatto che ora vi rotavate in spazi ampi.

    Sul tetto del mondo [Difficoltà 3/10]
    Completa la quarta missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia.

    Fuori città [Difficoltà 5/10]
    Completa la quinta missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia. L’aumento di difficoltà è legato al fatto che questo livello è scarsamente illuminato.

    Un ospedale da VIP [Difficoltà 4/10]
    Completa la sesta missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia.

    Becchino [Difficoltà 6/10]
    Completa la settima missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia. Come per la quinta missione, e inoltre l’ultima ondata di nemici è veramente tosta, vi consiglio, anzi è obbligatorio abbattere i muri dei mausolei per uccidere queli nemici che chiamano i rinforzi, a difficoltà elevata questa missione vi farà dannare.

    Un treno per il nulla [Difficoltà 5/10]
    Completa l'ottava missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia.

    Zombi in mare! [Difficoltà 5/10]
    Completa la nona missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia.

    Via per la superstrada [Difficoltà 6/10]
    Completa la decima missione (a qualsiasi difficoltà).
    Trofeo legato alla storia. In questa ultima missione troverete un numero spropositato di zombie militari che sono resistenti ai vostri proiettili, quando vi sentite circondati usate il lanciafiamme per rallentare la camminata dei zombie e dateci sotto con le altre armi.

    Lavoro di squadra [Difficoltà 3/10]
    Completa una missione in modalità Co-op (a qualsiasi difficoltà).
    Basta completare una qualsiasi missione, o online o offline, con un compagno, potete giocare anche a difficoltà facile

    Sopravvissuto [Difficoltà 5/10]
    Completa una missione senza morire.
    Potete sbloccare questo trofeo tranquillamente nella prima missione, anche a difficoltà normale o sinistra i zombie non vi daranno relativamente tanti problemi, in caso contrario potete giocare a facile.

    Sterminatore di zombi [Difficoltà 1/10]
    Uccidi 1 000 zombi.
    Questo trofeo può essere gia sbloccato dalla seconda missione, impossibile non prenderlo.

    Vendetta personale [Difficoltà 5/10]
    Uccidi 500 zombi con attacchi in mischia.
    Trofeo cumulabile, dovete uccidere 500 zombie con il vostro coltello premendo R2, se siete persone che preferiscono il combattimento da lontano, molto probabilmente lo sbloccherete alla decima missione o alla seconda run, in quanto inevitabilmente vi ritroverete spesso zombie che vi attaccano sia dietro che avanti.

    In mille pezzi [Difficoltà 5/10]
    Fai saltare in aria 1 000 zombi.
    Trofeo cumulabile. Per ottenere questo trofeo dovete far esplodere gli zombie colpendo le macchine, bombole di gas, barili infiammabili, ma anche lanciagranate, granate e mine aiutano a sbloccare questo trofeo, se state cercando di prendere il trofeo di prendere tutti i bottini nei vari livelli ricordatevi prima di prendere l’oro dalle macchine e poi farle saltare in aria.

    Piromane [Difficoltà 4/10]
    Brucia 1 000 zombi.
    Trofeo cumulabile. Per ottenerlo è necessario usare il lanciafiamme sugli zombien, non è necessario che muoiano tra le fiamme, l’importante è che brucino, poi potete terminarli con altre armi.

    Sfasciacarrozze [Difficoltà 3/10]
    Distruggi 500 veicoli.
    Trofeo cumulabile. Dovete distruggere tutti gli autoveicoli che incontrate, probabilmente lo sbloccherete alla seconda o terza run, ricordatevi di prendere il bottino prima di far saltare in aria le auto, contano anche le auto che si trovano fuori dallo scenario (le auto non raggiungibili)

    Perfezionista [Difficoltà 1/10]
    Porta al massimo un parametro di una qualsiasi arma principale nella campagna.
    Sbloccabile già alla prima missione. Consiglio di cominciare a potenziare la pistola in quanto è l’arma che userete di più e inoltre ha munizioni infinite.

    Rinnova il guardaroba [Difficoltà 2/10]
    Trova un pezzo di corazza.
    Questo trofeo è difficilmente mancabile, basta trovare un qualsiasi pezzo dell’armatura per sbloccare tale trofeo. I pezzi dell’armatura sono sempre ben nascosti ma sono facilmente riconoscibili in quanto sono rinchiuse in grandi scatole metalliche che lampeggiano. Per trovare tutte le armature guardate il trofeo “Re del saccheggio”.

    Contribuente [Difficoltà 1/10]
    Aiuta la tua nazione a eliminare l'infezione del virus.
    Trofeo tranquillo, basta terminare una missione e inviare il proprio punteggio online.




    Mediocrità [Difficoltà 5/10]
    Completa la campagna a difficoltà Normale.
    Bisogna completare la campagna in difficoltà normale, questo trofeo è sbloccabile anche terminando il gioco a modalità sinistra.
    In modalità normale non si dovrebbero avere complicazioni, state solo attenti ai superzombie che hanno le lame al braccio, quelli levano un terzo di energia! Il resto degli zombie, se tenete una pistola potenziata al massimo, crollano con un colpo di pistola, i zombie pompieri e quelli obesi con 2 colpi e i zombie militari con 5.

    Difficile quanto basta [Difficoltà 7/10]
    Completa la campagna a difficoltà Sinistra.
    La situazione in questa modalità si complica, i zombie fanno più male e ci vogliono più colpi per ucciderli ( i zombie normali muoiono con 2 colpi di pistola potenziate), vi aiuta sicuramente il fatto di aver completato la campagna già a difficoltà normale se avete iniziato a tale difficoltà perché le armature prese nella partita precedente rimarranno, il potenziamento delle armi purtroppo no. Potete sbloccare questo trofeo giocando con un compagno.

    Morto stecchito [Difficoltà 8/10]
    Completa una missione a difficoltà "Non morta".
    La difficoltà “Non morta” si sblocca quando terminerete la campagna in difficoltà “Macabra”, questa è la massima difficoltà, gli zombie sono resistentissimi e pericolosissimi, fortunatamente dovete solo completare una missione e non l’intera campagna, vi consiglio ovviamente di fare la prima missione, potete tranquillamente correre fino ai checkpoint mentre per l’ultima ondata siete obbligati a uccidere tutti gli zombie, il consiglio che posso darvi è quello di sfruttare per bene le auto con gli allarmi e di buttare tutte le granate che avete.
    Potete anche chiedere aiuto a un amico.

    Abile [Difficoltà 6/10]
    Completa una missione senza subire danni.
    State molto cauti se volete sbloccare questo trofeo, un solo graffio può mandare all’aria il vostro intento, è consigliabile giocare a difficoltà facile, andare con calma avanti fino a finire la missione, potete anche giocare con un vostro compagno cosi gli zombie hanno qualcun altro da attaccare, l’importante è che voi non riceviate danni.

    Cacciatore di zombi [Difficoltà 5/10]
    Uccidi 10 000 zombi.
    Trofeo cumulabile. Probabilmente sbloccherete questo trofeo nell’ultima missione, se non è cosi potete andare avanti nelle vostre run perché è cumulabile, altrimenti potete giocare l’ultima missione tante volte da sbloccare tale trofeo, nell’ultima missione ci sono circa 2000 zombie e inoltre è notevolmente corta rispetto alle altre.

    Mira alla testa [Difficoltà 4/10]
    Metti a segno 500 colpi alla testa.
    Trofeo cumulabile. Per sbloccare tale trofeo dovete caricare il colpo della pistola con R1 e rilasciarlo sugli zombie, questo colpo uccide con un colpo i zombie normali facendogli esplodere la testa, per i zombie militari sono necessari più colpi.

    Specialista bellico [Difficoltà 3/10]
    Porta al massimo tutti i parametri di un'arma principale a scelta nella campagna.
    Sbloccabile nella prima o al massimo seconda missione, basta potenziare al massimo un arma qualsiasi, consigliabile la pistola.

    Saccheggiatore [Difficoltà 6/10]
    Raccogli tutto il bottino presente in una missione a scelta.
    Dovete raccogliere tutto il bottino presente in una qualsiasi missione, fanno parte del bottino le monete nel bagagliaio delle automobili, le casse delle armature, le piccole casse e anche quelle delle munizioni, non contano invece i soldi che danno gli zombie una volta morti. Per sapere dove trovare tutti i bottini guardare il trofeo “Re del saccheggio”.



    Curiosità macabra [Difficoltà 9/10]
    Completa la campagna a difficoltà Macabra.
    Per sbloccare tale difficoltà è necessario terminare il gioco in modalità Sinistra. I nemici sono più resistenti e più veloci. È consigliabile aver raccolto tutti i pezzi dell’armatura, almeno quelle “armorshell” di lvl5. ci sono alcune consigli che posso dare:
    - Corsa: La corsa è la vostra migliore amica, oltre a evitare che le orde di zombie vi circondano, essa vi rende immuni dagli attacchi degli zombie, questa particolarità può essere sfruttata a vostro vantaggio, soprattutto quando inconterete gli zombie che esplodono, nel momento in cui essi vi raggiungono, si fanno esplodere, se voi attivate la corsa in quel momento, non solo eviterete i loro danni ma questi zombie danneggeranno anche tutti gli altri che si trovano nelle vicinanze.
    - Auto: esistono, sfruttatele! Le auto sono come le vostre granate, fanno molto danno e per di più sono gratuite. Sfruttate le auto al momento giusto, sia quelle che hanno l’allarme e sia quelle senza allarme anche se sono più difficile da utilizzare per i vostri intenti, ma meglio di niente.
    - Soldi: i soldi sono fondamentali per “upgradare” il vostro armamento, se non volete raccogliere tutte le casse di denaro (molto spesso perché questo comporta un ondata di zombie) vi consiglio di potenziare per prima cosa la vostra pistola in quanto le munizioni infinite sono fondamentali, il fucile, poi il mitragliatore (senza potenziarlo) per le orde di zombie minori, successivamente il lanciagranate in quanto è utile per sterminare in massa, poi l’arma che spara le lame dovete potenziarla completamente, è indispensabile quando si formano colonne di zombie, infine il laser e il lanciafiamme, quest ultimo è indispensabile per l’ultima missione, quindi programmate bene i vostri acquisti, se vedete che avete mancato molte casse denaro lasciate perdere il lanciafiamme, siccome rallentare gli zombie rispetto a ucciderli di massa non è molto preferibile.
    - Zombie speciali: solo una parola, i zombie con le lame al braccio uccidono in un colpo e servono molte munizioni per tirarli giù, state sempre attenti.

    Duplice azione [Difficoltà 7/10]
    Completa la campagna in modalità Co-op.
    Questo trofeo può essere sbloccato sia on-line che off-line con un compagno anche giocando a difficoltà facile. Quando si parla di on-line dovete tener presente che è necessario che voi invitate un vostro amico che avete nella vostra lista amici principalmente, ma potete anche giocare online con estranei.

    Genocidio [Difficoltà 6/10]
    Uccidi 53 596 zombi.
    Trofeo cumulabile. Per raggiungere questa cifra sarà necessario rigiocarsi molte volte l’ultima missione, in quanto è la più corta ed è la più sostanziosa in termini di nemici.
    Non dovete obbligatoriamente collegarvi al PSN per farvi contare le uccisioni, le conta anche offline

    Equipaggiamento eccelso [Difficoltà 8/10]
    Trova tutti i pezzi di corazza.
    Trofeo cumulabile. Dovete raccogliere tutti i pezzi della corazza, guardate il trofeo successivo per le ubicazioni.

    Re del saccheggio [Difficoltà 8/10]
    Raccogli il bottino presente in tutte le missioni.
    Questo è un trofeo davvero insidioso, come detto nella premessa, se si dimentica un bottino qualsiasi è necessario ricominciare il livello (anche tramite seleziona missione) perché il vostro bottino non viene salvato nelle run successive: dovete raccogliere tutte le monete dalle casse e dalle macchine al 100%, quindi state attenti prima di far esplodere queste macchine, di aver preso prima il bottino, molto spesso inconsapevolmente potreste far saltare le auto mentre sparate agli zombie, proprio per questo giocate a difficoltà facile se voete evitare che questo succeda, in quanto i zombie fanno meno male e potete ucciderli a suon di coltello. Ecco le posizioni dei bottini e il numero di macchine da depredare (non contano quelle fuori dagli scenari ovviamente).


    Capitolo I




    Capitolo II




    Capitolo III



    Capitolo IV



    Capitolo V



    Capitolo VI



    Capitolo VII



    Capitolo VIII



    Capitolo IX



    Capitolo X





    Romero sarebbe orgoglioso [Difficoltà 8/10]
    Ottieni tutti i trofei.
    Gli unici trofei difficili sono quelli della difficoltà macabra e di raccogliere tutti i bottini, per il resto non ci dovrebbero essere moltissimi problemi, la difficoltà si abbassa se si gioca in coppia.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Trofeo DLC [Road of Devastation DLC] Guida ai Trofei




    ATTENZIONE: La guida puo' contenere spoiler riguardanti la trama del DLC.


    Guida ai Trofei DLC: Road of Devastation
    Espansioni: //


    La storia và giocata almeno: 3 - 4 Volte

    Difficoltà stimata per il 100%: 6/10

    Tempo stimato per il 100%: 4 - 6 ore


    Trofei Totali: 6

    Trofei Bronzo: 3
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 1

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei Online: 0 (Variabile)
    Trofei Offline: 6

    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili: //


    Prefazione gioco: In questo DLC ci troveremo all'interno di un laboratorio, o meglio di una struttura di testing che va a ricreare diversi ambienti urbani e non, lungo dei percorsi artificiali. Il bello è che lo svolgimento non è lineare come nella campagna, ma “circolare”: avremo infatti dei bivi che ci porteranno a sei percorsi, ognuno con prevalenza di un certo tipo di bonus, e dovremo di volta in volta scegliere quale percorso prendere per poi tornare infine al laboratorio di partenza, pronti ad un nuovo round sempre più difficile. Questa struttura ciclica ma sempre diversa consente al giocatore di scegliere come approcciare il gioco, magari iniziare dal percorso che permette di potenziare subito le armi, o quello che aumenta il multiplier del punteggio o ancora quello che ci permette di accumulare soldi da spendere in potenziamenti. Ad ogni giro il gioco si farà più impegnativo, quindi scegliere la tattica giusta è fondamentale per sopravvivere e per fare un buon punteggio.


    Prefazione Trofei: I trofei di questo DLC sono relativamente facili rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora con il gioco. Il mio consiglio è quello di iniziare immediatamente con il giocare un paio di volte questa nuova espansione, per poi iniziare a pensare ai trofei. Completate tutti e 10 i round del Test, per poi dedicarvi alla raccolta di tutti gli emblemi presenti nelle varie strade, ed infine ottenete i trofei relativi al combattimento (Combo e Uccisioni al minuto).


    Autore: Xz_Xeno_zX







    Ancora in Gioco [Difficoltà: 3.5/10]

    Sopravvivi al 5° Round.

    In questo caso dovrete affrontare le orde di zombie che vi si presenteranno sotto tiro, fino ad arrivare al round richiesto. Per eventuali consigli controllate "Mai Arrendersi".



    Dinamico Duo [Difficoltà: 4.5/10]

    Completa un round in Co-op evitando che entrambi i giocatori subiscano danni.

    Trofeo apparentemente difficile, ma che invece risulterà più facile del previsto se affrontato in un certo modo. Innanzitutto scegliete la via della Salute e del Denaro, per poi correre direttamente all'area finale. Ogni volta che arriverete all'area finale, vi sarà una macchina con un allarme da usare a proprio vantaggio, quindi usatelo e giungete dalla parte opposta dell'area, per poi utilizzare tutti gli accesori e munizioni che avete i serbo. Con un po' di attenzione riuscirete ad ottenere questo bronzo.



    Trovati! [Difficoltà: 4/10]

    Trova tutti gli stemmi Egogate.

    Qui di seguito vi posto un video con le locazioni esatte di ogni singolo emblema:











    In Alto [Difficoltà: 5/10]

    Completa un round con almeno 100 uccisioni al minuto.

    Trofeo abbastanza difficile da ottenere. Esiste un particolare trucchetto per poterlo eseguire, e senza ulteriori giri di parole, vi lascio ad un video per illustrarvelo:




    Maestro delle combo [Difficoltà: 4/10]

    Ottieni un Bonus combo Apocalisse (150 Combo).

    Vedi il trofeo precedente per ottenere in maniera meno ostica quest'argento.

    Altrimenti esiste un trucchetto abbastanza semplice per riuscire a prendere questo trofeo senza dannarsi troppo. Questa cosa a quanto pare si può fare solo dal 4° round in poi. Quindi, i primi 3 round fateli come vi pare più giusto. Il 4° invece prendete il percorso del punteggio. Attenzione, appena entrati correte dritti fino ad arrivare all'arena SENZA FERMARSI e SENZA UCCIDERE nessuno. Correte dritti fin quando le porte dietro di voi si chiuderanno facendovi così cominciare l'arena. Adesso uccidete i nemici nell'arena cercando di sopravvivere. Noterete che dietro la porta metallica ci sono un gruppo ben compatto di nemici che ovviamente non riescono ad entrare. Specialmente gli urlatori, evocheranno per voi una gran quantità di nemici che però non entreranno. Questa è un'ottima occasione. Da dietro la porta continuate a dare attacchi corpo a corpo . Voi colpirete loro, ma loro non potranno colpire voi. Continuate fin quando arriverete alla mega combo.
    Con un po' di fortuna riuscirete ad ottenere anche In alto.

    Un video di aiuto che vi fa vedere meglio:









    Mai arrendersi [Difficoltà: 6/10]

    Sopravvivi al 10° Round.

    Eccoci di fronte al trofeo più ostico del gioco. Per riuscire ad ottenere questo trofeo bisogna sapere a memoria le posizioni da dove sbucheranno i nemici, altrimenti si rischia di perdere ore su ore di gioco gratuitamente. Consiglio vivamente di potenziarsi al massimo la SMG e il Fucile a Pompa, dato che saranno armi estremamente utili nel corso del Test. Qui di seguto vi posto le vie più facili da seguire per ottenere il trofeo:


    R1 > Denaro

    R2 > Armi

    R3 > Denaro

    R4 > Accessori

    R5 > Salute

    R6 > Accesori

    R7 > Salute

    R8 > Accesori

    R9 > Salute

    Vi lascio al seguente video per mostrarvi come procedere:






  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di platinator
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    189
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    AZZO...tosto stò dead nation....bella guida

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Davvero è così difficile?!

  5. #5
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    eh purtroppo si, i bottini sono ... una botta davvero, guai dimenticarsi qualcosa, ti passa la voglia di rigiocarlo, la difficoltà sinistra è già tosta ma macabra fa paura davvero, poi purtroppo nn si trovano gente online estranea con cui giocare, cioè è molto raro, o si ha un compagno o è un po tragica, cmq è un bel giochino, visto superficialmente può essere consideato monotono (dovete solo sparare e sparare) ma giocando in 2 guadagna punti


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ci sono per la modalità sinistra e poi macraba visto ke devo sbloccarla ancora XD id psn giovanni-093

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io sono al quinto livello in modalità macabra da solo mi piace un botto questo gioco è veramente divertente mi rigiocherei le missioni miliardi di volte anche... tanto devo uccidere 50000 zombie xD

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ci sono .

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Io l'ho già platinato tempo fa, ma per l'online ci sono perchè non me lo sono mai goduto (fatto tutto da solo, anche la co-op, ho collegato due controller e ho giocato) XD


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #10
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma la co-op offline è molto tosta solo con due sontroller ma non con due persone?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Deadpool
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/11/2023, 15:11
  2. [PS3] Dead Nation
    Di Silvioct96 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/07/2013, 12:19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •