Grazie Grazie:  14
Pagina 5 di 136 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1357

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Nation

  1. #41
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Che dire... EPIC WIN...

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Appena platinato

    Ritiro quello che ho detto sulla coop. In singolo la macabra e' davvero una stronzata xD


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bella Fabio .

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Sono cosi esperto da dirti che anche se la proto ha 3 di di difesa su 4 stelle devi contare tutti e tre i pezzi dell'armatura, quindi sono -3 di difesa e -6 di attacco siccome la armorshell ha anche una buon potere d'attacco, a scapito della corsa che francamente non serve a niente e che la prototuta ottimizza al massimo.

    Forse ho esagerato a dire che con due colpi i nemici ti seccano, ma c'è un motivo se ho messo come armatura migliore la armorshell.. e per ricordarmelo ho rimesso dead nation sulla play e ti ho risposto con questo post.

    Ma a che serve avere tanta forza, mica fai il samurai..
    io con la prototuta mi sono trovato strabene e la consiglio anche perche' in alcuni punti scappare non e' una possibilita' ma una necessita'...


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  5. #45
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Ma a che serve avere tanta forza, mica fai il samurai..
    io con la prototuta mi sono trovato strabene e la consiglio anche perche' in alcuni punti scappare non e' una possibilita' ma una necessita'...
    io insisto sul contrario :P
    più forza = i zombie ricevono più danni
    più difesa = meno danni

    1) scappare non serve se i zombie muoiono prima
    2) scappare nelle zone strette è impossibile...
    3) e nelle zone larghe ti porti a spasso tutto il livello


    ma comunque se l'hai finito cosi a singolo, abbiamo ragione entrambi e dipende dal proprio modo di giocare


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda che per scappare in questo gioco hanno inventato razzi, granate, mine, ecc... xD

    poi non e' vero che andare piu' veloci non serve a niente, primo perche' con i saltatori e i tizi con le lame la velocita' puo' fare la differenza tra la vita e la morte, secondo perche' molte volte capita di essere accerchiati dagli infetti comuni e il solo scatto nom basta per sgusciare via, andando ai due orari fidati che puoi avere tutta la resistenza che vuoi ma non vai lontano comunque. Ma se anche fosse sarei d'accordo con te nello scegliere la armoshell peccato pero' che la forza non serva a un beneamato cappero dato che se proprio uno non vuole suicidarsi non si mette ad usare il corpo a corpo (certo mi e' capitato di usarlo ma raramente e quasi sempre con i nemici piu' deboli), in sostanza la prototuta non dico sia la soluzione migliore per avere una buona resistenza ma non facendomene niente della forza preferisco lasciarla al minimo e aumentare le altre due. Poi non so, tu potrai essere anche tanto bravo da aver ucciso tutti gli zombi nell'ultimo livello. Io ammetto francamente di aver lanciato i razzi qua e la' e di essermela data a gambe (dei punti me me facevo poco o niente). Oltre ad essermi tolto d'impaccio in numorose situazioni sono riuscito a non morire mai e a finire il capitolo con 6 minuti di vantaggio rispetto al tempo indicato. E scusami se e' poco...


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  7. #47
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Guarda che per scappare in questo gioco hanno inventato razzi, granate, mine, ecc... xD

    poi non e' vero che andare piu' veloci non serve a niente, primo perche' con i saltatori e i tizi con le lame la velocita' puo' fare la differenza tra la vita e la morte, secondo perche' molte volte capita di essere accerchiati dagli infetti comuni e il solo scatto nom basta per sgusciare via, andando ai due orari fidati che puoi avere tutta la resistenza che vuoi ma non vai lontano comunque. Ma se anche fosse sarei d'accordo con te nello scegliere la armoshell peccato pero' che la forza non serva a un beneamato cappero dato che se proprio uno non vuole suicidarsi non si mette ad usare il corpo a corpo (certo mi e' capitato di usarlo ma raramente e quasi sempre con i nemici piu' deboli), in sostanza la prototuta non dico sia la soluzione migliore per avere una buona resistenza ma non facendomene niente della forza preferisco lasciarla al minimo e aumentare le altre due. Poi non so, tu potrai essere anche tanto bravo da aver ucciso tutti gli zombi nell'ultimo livello. Io ammetto francamente di aver lanciato i razzi qua e la' e di essermela data a gambe (dei punti me me facevo poco o niente). Oltre ad essermi tolto d'impaccio in numorose situazioni sono riuscito a non morire mai e a finire il capitolo con 6 minuti di vantaggio rispetto al tempo indicato. E scusami se e' poco...
    ti sei dato la risposta da solo, per fuggire ci sono razzi, granate e altre cose, perciò correre non serve.. la forza non serve a niente? guarda che la forza non fa solo effetto sul coltello ma anche sulle armi da fuoco

    si all'ultimo livello ho ucciso tutto ciò che si muoveva e non sono mai morto nemmeno io in tutto il gioco, non ho finito il capitolo con 6 minuti di vantaggio che non me ne faccio niente e invece ho ucciso tutti gli zombie che è più importante per sbloccare il trofeo delle millemila uccisioni.

    possiamo continuare all'infinito ma tu non convinci me e io non convicerei te, quindi in conclusione dipende dal proprio modo di giocare. Io ho fatto questa guida basandomi sulle MIE esperienze personali, ci sono tante strade che si possono seguire per finire un gioco e questa chee ho scelto è quella più facile (è più facile stare fermi e uccidere gli zombie che non ce la faranno ad arrivare a te piuttosto che correre all'impazzata perchè non si riescono ad uccidere prima che arrivino).


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #48
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma quando mai la forza ha influenza sulle armi da fuoco? lol
    Ti giuro che io avevo la forza al minimo e i nemici normali cadevano lo stesso con 2 colpi (1 se erano gli infetti rossi). comunque hai ragione, ognuno per se' e che valutino gli altri il metodo migliore :P

    Nota di servizio: il trofeo genocidio l'ho preso esattamentr alla fine dell'ultima missione .o.

    Non so se si puo' definire c**o xD

    Per curiosita': che punteggio finale hai ottenuto a macabra?


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Complimenti Fabio!

  10. #50
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao regà volevo farvi una domanda,se come mi si è rotto l'hard disk della play e ho dovuto cambiarlo,perdendo cosi tutti i salvataggi k avevo,volevo sapè io avevo gia finito il gioco a difficoltà facile,normale e co-op online,mi kiedo adesso per il trofeo genocidio li dovro fare tutti da capo o me li ha salvati?? grz



Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Deadpool
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/11/2023, 14:11
  2. [PS3] Dead Nation
    Di Silvioct96 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/07/2013, 11:19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •