Grazie Grazie:  14
Pagina 52 di 136 PrimaPrima ... 227424849505152535455566277102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1357

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead Nation

  1. #511
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il meccanismo sta nello stare sempre in movimento, indietreggiando anche tanto (quando possibile). A macabra sono morto 4 volte solo perchè mi sono incastrato contro pali o bidoni che al buio non vedevo.


    Platini -------- 100% PSN

  2. #512
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    usate ipercolpo a volontà,cercando di incolonnare piu zombi possibili, dopo uno scontro state fermi un attimo e guardatevi bene intorno, raccogliete piu soldi possibili e occhio ai divoratori e a quelli con le lame!!!

    lasciate stare la mitraglietta, serve a una coippa a macabra....credo che lo inizierò e lo finiro in solitaria anche a nonmorta appena potrò..a macabra mi é sembrato che i mostri fossero piu deboli di quelli affrontati in 2 a sinistra, nn me l'aspettavo proprio, infatti la finii in un pomeriggio a macabra! XD

  3. #513
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MastroCandeggina Visualizza Messaggio
    ok, a breve ti richiesterò sul psn , penso domani perchè oggi ho giocato abbastanza...
    scusa ma oggi proprio non ce l'ho fatta ad accendere la play, il alvoro sulla vigna () mi ha preso tutta la mattina,e anche il pomeriggio infatti sono un attimo in pausa per il caldo ora... credo che stasera ci sarò comunque
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  4. #514
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    usate ipercolpo a volontà,cercando di incolonnare piu zombi possibili, dopo uno scontro state fermi un attimo e guardatevi bene intorno, raccogliete piu soldi possibili e occhio ai divoratori e a quelli con le lame!!!

    lasciate stare la mitraglietta, serve a una coippa a macabra....credo che lo inizierò e lo finiro in solitaria anche a nonmorta appena potrò..a macabra mi é sembrato che i mostri fossero piu deboli di quelli affrontati in 2 a sinistra, nn me l'aspettavo proprio, infatti la finii in un pomeriggio a macabra! XD
    cavolo, è potentissimo! Mi sa che mi ricomincio la campagna in sx (sono alla sesta missione) e vado a vanti con questo metodo, e potenzio il fucile a pompa, molto più utili della mitraglietta... mastro quando ti trovo on-line? domani sono via tutto il giorno, causa lavoro, ma poi sono liberissimo finoa venerdì
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  5. #515
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KRELL46 Visualizza Messaggio
    cavolo, è potentissimo! Mi sa che mi ricomincio la campagna in sx (sono alla sesta missione) e vado a vanti con questo metodo, e potenzio il fucile a pompa, molto più utili della mitraglietta... mastro quando ti trovo on-line? domani sono via tutto il giorno, causa lavoro, ma poi sono liberissimo finoa venerdì
    il fucile a pompa é lungo da potenziare, ma una volta ultimato, é una bomba a distanza ravvicinata!la mitrglietta se la userete non potraà che rallentare gli zombi, senza ucciderli..io non l'avevo nemmmeno comprata, é la piu inutile, paradossalmente di come pensavo alla prima partita.

  6. #516
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appena completato Dead Nation a difficolta Macabra da solo, il livello del cimitero e troppo difficile, ma ora il Platino e tutto in discesa XD

  7. #517
    Bit User L'avatar di El_Tarta
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga ho una domanda che mi assilla da un pò di tempo: stò giocando a Dead Nation in cooperativa con un mio amico a modalità "Sinistra". Una volta completato vorremmo re-iniziarlo a modalità "Macabra": ma è vero che tutti i potenziamenti ottenuti durante la prima campagna non vengono mantenuti? Mi devo ricomprare e potenziare tutte le armi?

  8. #518
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    il fucile a pompa é lungo da potenziare, ma una volta ultimato, é una bomba a distanza ravvicinata!la mitrglietta se la userete non potraà che rallentare gli zombi, senza ucciderli..io non l'avevo nemmmeno comprata, é la piu inutile, paradossalmente di come pensavo alla prima partita.
    la mitragliatrice è utile per gli zombie che muoiono in un colpo, io la comprai ma non la potenziai, se non il caricatore


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #519
    Utente affezionato L'avatar di redevil
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Tarta Visualizza Messaggio
    Raga ho una domanda che mi assilla da un pò di tempo: stò giocando a Dead Nation in cooperativa con un mio amico a modalità "Sinistra". Una volta completato vorremmo re-iniziarlo a modalità "Macabra": ma è vero che tutti i potenziamenti ottenuti durante la prima campagna non vengono mantenuti? Mi devo ricomprare e potenziare tutte le armi?
    Si le armi ogni volta che ricominci il gioco in un'altra modalità le dovrai sempre potenziare invece le armature le hai già tutte

  10. #520
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finalmente questa sera il Platino sarà mio dopo aver sudato parecchio proprio nell'ultima parte a macabra!!
    Mi manca solo di fare il primo livello a non morto quindi Platino Assicurato

    Bel giochino e richiede davvero pazienza!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Deadpool
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/11/2023, 14:11
  2. [PS3] Dead Nation
    Di Silvioct96 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/07/2013, 11:19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •