Grazie Grazie:  24
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 281

Discussione: [Guida ai Trofei] Rocket League

  1. #161
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    devi per forza giocare online e da quando il gioco è diventato gratis è cambiato tutto,prima bastava fare 150 partite online o vincerle o perderle non cambiava nulla ti dava l'oggetto ora bisogna vincere e salire di livello e completare le sfide settimanali per avere l'oggetto. a me mi era buggato il trofeo piccola collezione ora si è sbloccato ma ancora ho un trofeo buggato il collezionista d'auto spero che facciano altri aggiornamenti per risolvere il problema
    Si può eventualmente boostare con gli amici?

  2. #162
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi anch'io ho un problema col trofeo collezionista d'auto. Ho fatto come richiesto tutte le partite con le 10 auto e ho sbloccato anche la macchina quella speciale, ma nulla non me lo vuole dare. Ho notato che nella descrizione del trofeo c'e scritto di collezionare 5 auto, ma in tutti i forum la descrizione è diversa ed anche il titolo del trofeo "collezionista di battle car"

  3. #163
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furies94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi anch'io ho un problema col trofeo collezionista d'auto. Ho fatto come richiesto tutte le partite con le 10 auto e ho sbloccato anche la macchina quella speciale, ma nulla non me lo vuole dare. Ho notato che nella descrizione del trofeo c'e scritto di collezionare 5 auto, ma in tutti i forum la descrizione è diversa ed anche il titolo del trofeo "collezionista di battle car"
    Ho letto che con il passaggio a free-to-play sono cambiate diverse cose nella gestione delle ricompense e quindi nell'ottenimento dei trofei, la guida è quindi da considerare superata o comunque valida solo per chi aveva il gioco da prima del 23 settembre... appena possibile vedremo di implementare le informazioni aggiornate.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #164
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille aspetto vostri aggiornamenti

  5. #165
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Ho letto che con il passaggio a free-to-play sono cambiate diverse cose nella gestione delle ricompense e quindi nell'ottenimento dei trofei, la guida è quindi da considerare superata o comunque valida solo per chi aveva il gioco da prima del 23 settembre... appena possibile vedremo di implementare le informazioni aggiornate.
    aspettiamo con ansia gli sviluppi

  6. #166
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furies94 Visualizza Messaggio
    Grazie mille aspetto vostri aggiornamenti
    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    aspettiamo con ansia gli sviluppi
    Allora, ho raccolto alcune informazioni online e ho aggiornato la guida. Il tutto diventa decisamente più lungo se, giustamente, non si vogliono spendere soldi in microtransazioni. Vi rimando alla guida aggiornata per sapere come comportarvi. Aspetto ovviamente anche vostri riscontri se e quando sbloccherete i trofei in questione.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #167
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho visto l'aggiornamento, grazie mille per pa serietà e la disponibilità. Volevo chiedere che se elimino il gioco e lo riscarico non c'è rischio che perdo tutti i dati del gioco? Mi riferisco sempre al trofeo collezionista d'auto

  8. #168
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Allora, ho raccolto alcune informazioni online e ho aggiornato la guida. Il tutto diventa decisamente più lungo se, giustamente, non si vogliono spendere soldi in microtransazioni. Vi rimando alla guida aggiornata per sapere come comportarvi. Aspetto ovviamente anche vostri riscontri se e quando sbloccherete i trofei in questione.
    allora per lo scambio dice scambio non disponibile perchè eseguire scambi tra i giocatori,entrambi gli account devono aver acquistato almeno 500 crediti o gettoni eSPORT

  9. #169
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Allora, ho raccolto alcune informazioni online e ho aggiornato la guida. Il tutto diventa decisamente più lungo se, giustamente, non si vogliono spendere soldi in microtransazioni. Vi rimando alla guida aggiornata per sapere come comportarvi. Aspetto ovviamente anche vostri riscontri se e quando sbloccherete i trofei in questione.
    posso sapere dove le hai prese queste informazioni

  10. #170
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    44
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Allora, ho raccolto alcune informazioni online e ho aggiornato la guida. Il tutto diventa decisamente più lungo se, giustamente, non si vogliono spendere soldi in microtransazioni. Vi rimando alla guida aggiornata per sapere come comportarvi. Aspetto ovviamente anche vostri riscontri se e quando sbloccherete i trofei in questione.
    Ho visto l’aggiornamento, proverò presumo domani il tutto.. ma ho un dubbio.. completando le sfide settimanali ho già parecchi oggetti e auto.. eppure non mi ha sbloccato il trofeo Piccola collezione.. eventuali consigli?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •