Grazie Grazie:  24
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 281

Discussione: [Guida ai Trofei] Rocket League

  1. #171
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    allora per lo scambio dice scambio non disponibile perchè eseguire scambi tra i giocatori,entrambi gli account devono aver acquistato almeno 500 crediti o gettoni eSPORT
    Ma hai acquistato il Pacchetto dallo store di gioco che costa circa 5€? Dovrebbe chiamarsi pacchetto principiante, è un'informazione che ho trovato sia tra utenti italiani (Facebook) che tra utenti stranieri (PSNProfiles) e che ha diversi riscontri. Io direttamente non posso confermare perché soldi in microtransazioni non voglio spenderne...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #172
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nakashiro Visualizza Messaggio
    Ho visto l’aggiornamento, proverò presumo domani il tutto.. ma ho un dubbio.. completando le sfide settimanali ho già parecchi oggetti e auto.. eppure non mi ha sbloccato il trofeo Piccola collezione.. eventuali consigli?
    Non saprei, a me proprio ieri ha sbloccato questo trofeo con uno degli oggetti delle sfide Lama Rama o come si chiama... magari prova ancora con qualche oggetto e vedi come va...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #173
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho disinstallato e scaricato il gioco e il trofeo collezionista d'auto non vuole dropparlo, qualcuno sa cos'altro posso fare?

  4. #174
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nakashiro Visualizza Messaggio
    Ho visto l’aggiornamento, proverò presumo domani il tutto.. ma ho un dubbio.. completando le sfide settimanali ho già parecchi oggetti e auto.. eppure non mi ha sbloccato il trofeo Piccola collezione.. eventuali consigli?
    a me lo ha dato dopo un pò continua a giocare e vedrai che lo sblocca

  5. #175
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io vorrei sapere se i progetti valgono come oggetti perchè me ne sta dando un sacco

  6. #176
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere se i progetti valgono come oggetti perchè me ne sta dando un sacco
    Non ne ho idea, lo scoprirò anche io giocando... Tra l'altro credo che con gli oggetti delle sfide Lama che ci sono adesso si possano accelerare un po' le cose, sono comunque oggetti in più che si sbloccano, anche se l'evento dura solo pochi giorni.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #177
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma se facciamo un gruppo da 6 e boostiamo come i dannati non accelleriamo il tutto?

  8. #178
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    allora per il trofeo molto,molto distante me lo ha buggato poi però me lo ha sbloccato a 57 chilometri ed una cosa.però il trofeo delle auto niente e sono livello 28

  9. #179
    Nuovo utente L'avatar di Sasuke
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche a me non sblocca il trofeo delle auto.
    Che poi bo, non capisco se è la descrizione del trofeo stesso ad essere sbagliata (raccogli 5 auto = raccolte, ma niente trofeo) oppure (quella più probabile) è che con l'aggiunta dei vari contenuti e il fatto di essere diventato F2P ha letteralmente buggato il trofeo in questione.

    Ovviamente resto aggiornato nel caso possano risolvere la situazione oppure bisogna attendere, tipo a random, il pop up del trofeo..

  10. #180
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke Visualizza Messaggio
    Anche a me non sblocca il trofeo delle auto.
    Che poi bo, non capisco se è la descrizione del trofeo stesso ad essere sbagliata (raccogli 5 auto = raccolte, ma niente trofeo) oppure (quella più probabile) è che con l'aggiunta dei vari contenuti e il fatto di essere diventato F2P ha letteralmente buggato il trofeo in questione.

    Ovviamente resto aggiornato nel caso possano risolvere la situazione oppure bisogna attendere, tipo a random, il pop up del trofeo..
    in questi giorni hanno fatto due aggiornamenti e il problema è rimasto lo stesso,comunque io penso che ci sia qualcosa che non lo sblocchi del tipo un altro veicolo a qualche livello di esperienza, poi i vorrei sapere se i progetti valgono come oggetti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •