Grazie Grazie:  24
Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 281

Discussione: [Guida ai Trofei] Rocket League

  1. #211
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrizGamerz Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato ad usare il metodo di salvare i dati su una chiavetta usb e cancellarli dal sistema ma niente non mi ha sbloccato comunque i trofei delle 5 auto e dei 50 oggetti qualcuno ha trovato in alternativa o bisogna sperare in un fix da parte di Psyonix?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A me ha funzionato il metodo, sia per i 5 che per i 50 oggetti e anche per le 5 auto... non saprei aiutarti purtroppo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. Thanks CrizGamerz thanked for this post
  3. #212
    Frequentatore occasionale L'avatar di CrizGamerz
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    A me ha funzionato il metodo, sia per i 5 che per i 50 oggetti e anche per le 5 auto... non saprei aiutarti purtroppo.
    Ah si? Ma quanto tempo fa l’hai fatto? Non dovrei aver sbagliato procedimento dato che è un procedimento piuttosto semplice


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #213
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    A me ha funzionato il metodo, sia per i 5 che per i 50 oggetti e anche per le 5 auto... non saprei aiutarti purtroppo.
    Pure a me,seguendo la sequenza.

  5. #214
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jus7matt Visualizza Messaggio
    Per il primo trofeo ho il medesimo problema.

    Sei riuscito a farlo?

    Un'altra domanda ragazzi.Per sbloccare i livelli premium come si deve fare?io premo quadrato per accedere a "premium"e accedo alla pagine dove viene proposto il rocket pass o il rocket pass bundle nei quali si acquistano dei crediti.Ho provato a comperare un paio di rocket pass da 4,99 euro ma non mi sblocca il premim.Bisogna comperare quello da 49,00 euro?

  6. #215
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ktulu79 Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a farlo?

    Un'altra domanda ragazzi.Per sbloccare i livelli premium come si deve fare?io premo quadrato per accedere a "premium"e accedo alla pagine dove viene proposto il rocket pass o il rocket pass bundle nei quali si acquistano dei crediti.Ho provato a comperare un paio di rocket pass da 4,99 euro ma non mi sblocca il premim.Bisogna comperare quello da 49,00 euro?
    Per la prima domanda:
    Purtroppo no,ci sono due soluzioni:
    1)scambiare con un amico gli oggetti
    2)Riuscire a trovare l'oggetto nei premi casuali
    Pure io ho utilizzato la chiavetta per sbloccare il trofeo dell'auto e dei 50 oggetti.Penso che il problema sia temporaneo,riprovate magari tra qualche settimana.
    Per il tuo problema ti consiglio di prendere i "crediti" del gioco direttamente su Playstation store.Una volta accomulato 1000 crediti prova a prendere il pass premium.
    Spero di avervi tolto qualche dubbio.
    Buona giornata.

  7. Thanks CrizGamerz thanked for this post
  8. #216
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jus7matt Visualizza Messaggio
    Per la prima domanda:
    Purtroppo no,ci sono due soluzioni:
    1)scambiare con un amico gli oggetti
    2)Riuscire a trovare l'oggetto nei premi casuali
    Pure io ho utilizzato la chiavetta per sbloccare il trofeo dell'auto e dei 50 oggetti.Penso che il problema sia temporaneo,riprovate magari tra qualche settimana.
    Per il tuo problema ti consiglio di prendere i "crediti" del gioco direttamente su Playstation store.Una volta accomulato 1000 crediti prova a prendere il pass premium.
    Spero di avervi tolto qualche dubbio.
    Buona giornata.

    Ho provato con un amico che possiede l'Aureola gialla ma gli dava che l'oggetto NON e' scambiabile.
    Ormai sono al livello 65.A questo punto arrivo al 70 dove c'e un altra sfera come ricompensa da aprire,se poi non trovo ancora l'Aureola o il turbo Ione provero' ad attivare il premium come hai detto tu cosi da avere un sacco di premi da riscuotere.Sono al 99%,mi manca solo questo trofeo,mannaggia....

  9. #217
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrizGamerz Visualizza Messaggio
    Ah si? Ma quanto tempo fa l’hai fatto? Non dovrei aver sbagliato procedimento dato che è un procedimento piuttosto semplice


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Due giorni fa l'ho fatto.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. Thanks CrizGamerz thanked for this post
  11. #218
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi ha fregato 50 euro sto gioco...sono arrivato al livello 70 ma niente Aureola ne tanto meno turbo Ione.Allora mi sono deciso di passare a Premium per poter sbloccare le ricompense "verdi" nella speranza di trovare sti ***** di oggetti.Premo dunque quadrato,mi si apre la schermata dove posso selezionare le due opzioni,seleziono quella da 49,90 visto che quella da 5 euro non mi aveva sbloccato il premuim (comprando cosi 6500 crediti)e poi,magia delle magie,il premium e' ancora BLOCCATO.
    Provo comunque a premere X su una sfida completata per riscuotere il premio e cosa mi dice?NON POSSIEDI UN ROCKET PASSSSSS...ma e' possibile che non si possa sapere CHIARAMENTE cosa ***** bisogna fare??????

  12. #219
    Nuovo utente L'avatar di Aremucis
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CrizGamerz Visualizza Messaggio
    Ah si? Ma quanto tempo fa l’hai fatto? Non dovrei aver sbagliato procedimento dato che è un procedimento piuttosto semplice


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Comunque, anche a me, il metodo di Sasuke ha funzionato perfettamente.
    Per comodità, ho fatto anche una copia dei salvataggi online con il plus, poi ho cancellato il salvataggio dalla PS4 e quindi ho avviato Rocket League... mentre si stava avviando mi ha sbloccato i due trofei, d'altronde con 12 veicoli e una marea di oggetti era pure ora.

  13. Thanks CrizGamerz thanked for this post
  14. #220
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ktulu79 Visualizza Messaggio
    Ho provato con un amico che possiede l'Aureola gialla ma gli dava che l'oggetto NON e' scambiabile.
    Ormai sono al livello 65.A questo punto arrivo al 70 dove c'e un altra sfera come ricompensa da aprire,se poi non trovo ancora l'Aureola o il turbo Ione provero' ad attivare il premium come hai detto tu cosi da avere un sacco di premi da riscuotere.Sono al 99%,mi manca solo questo trofeo,mannaggia....
    Ciao,io alla fine sono riuscito a ottenere il turbo ione.Pero' a me mancherebbe il trofeo "non voltarti".Per caso tu hai un turbo termico,esaurimento o nitro razzo?
    Ti lascio il mio nick:Jus7matt365
    Riguarda il problema dei crediti ti consiglio di contattare l'assistenza di rocket league.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •