Grazie Grazie:  24
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 281

Discussione: [Guida ai Trofei] Rocket League

  1. #241
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Cerco un'anima pia che abbia da prestarmi un oggetto per ognuno dei due elenchi:
    - Turbo Termico, Esaurimento, o Nitro Razzo
    - Turbo Ione o topper Aureola

    Così mi levo gli ultimi due trofei :v
    ID: Hardisciples

  2. #242
    Utente affezionato L'avatar di Enialis
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Cenaia, Pisa
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    59 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Cerco un'anima pia che abbia da prestarmi un oggetto per ognuno dei due elenchi:
    - Turbo Termico, Esaurimento, o Nitro Razzo
    - Turbo Ione o topper Aureola

    Così mi levo gli ultimi due trofei :v
    ID: Hardisciples
    Tieni di conto che se vuoi fare uno scambio devi necessariamente aver speso almeno 5 euro sul gioco.
    Se lo hai preso da free to play e non hai mai acquistato crediti, non puoi fare scambi con altri giocatori.

    Se hai fatto ciò, aggiungimi pure, sono CloudEnialis su PS4. Dovrei avere quello che cerchi, basta che poi mi ridai tutto :P
    Perché un giorno i Maghi cammineranno su questa terra LIBERI! (Anders - Dragon Age II)


  3. #243
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enialis Visualizza Messaggio
    Tieni di conto che se vuoi fare uno scambio devi necessariamente aver speso almeno 5 euro sul gioco.
    Se lo hai preso da free to play e non hai mai acquistato crediti, non puoi fare scambi con altri giocatori.

    Se hai fatto ciò, aggiungimi pure, sono CloudEnialis su PS4. Dovrei avere quello che cerchi, basta che poi mi ridai tutto :P
    Sisi, un po' a malincuore, ma li ho spesi :v
    Ti aggiungo, intanto grazie!

  4. #244
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, gioco a Rocket League season 2 da un paio di settimane ma non ho capito una cosa per molti banale. Ma come si ottengono nuove auto e nuovi accessori per auto? Ho fatto gli allenamenti, un campionato vinto, gioco online etc.. ma non ho mai ottenuto nessuna auto e nessun oggetto. Se non ci riesco non potrò mai sbloccare alcuni trofei (tipo ottenere 5 auto, Meccanico, SARPBC Forever etc.).
    Come posso fare? Attendo vostri consigli, grazie!

  5. #245
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Penso di aver capito...dovevo raccogliere le varie ricompense delle varie sfide...Non lo sapevo ed infatti non ne avevo raccolta neanche una

  6. #246
    Utente affezionato L'avatar di Enialis
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Cenaia, Pisa
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    59 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maca979 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, gioco a Rocket League season 2 da un paio di settimane ma non ho capito una cosa per molti banale. Ma come si ottengono nuove auto e nuovi accessori per auto? Ho fatto gli allenamenti, un campionato vinto, gioco online etc.. ma non ho mai ottenuto nessuna auto e nessun oggetto. Se non ci riesco non potrò mai sbloccare alcuni trofei (tipo ottenere 5 auto, Meccanico, SARPBC Forever etc.).
    Come posso fare? Attendo vostri consigli, grazie!
    Quando giocavo io sbloccavi la roba semplicemente salendo di livello. Quando termini una partita ottieni dei punti che ti fanno salire di livello (in basso a sinistra nel menù, dove c'è la tua icona e la tua targhetta).
    Lessi che avevano intenzione di dare gli oggetti legacy attraverso delle missioni. Prova a premere R1 nel menù e aprire le missioni attive. Completale per ottenere macchine e accessori. Fammi sapere!
    Perché un giorno i Maghi cammineranno su questa terra LIBERI! (Anders - Dragon Age II)


  7. #247
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho sbloccato 25 auto tutte con almeno 1 vittoria, ho provato il metodo della chiavetta usb 5 volte ma non mi si sblocca il trofeo, ah e soprattuto quando io elimino tutti i dati e poi apro il gioco dopo il tutorial mi ritrovo con il mio livello la mia macchina e tutte le mie altre cose, quindi come se non avessi mai eliminato i dati, non ho il PlayStation plus quindi non ho i salvataggi nell’archiviazione online, qualcuno sa come risolvere?

  8. #248
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexM8-_- Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io ho sbloccato 25 auto tutte con almeno 1 vittoria, ho provato il metodo della chiavetta usb 5 volte ma non mi si sblocca il trofeo, ah e soprattuto quando io elimino tutti i dati e poi apro il gioco dopo il tutorial mi ritrovo con il mio livello la mia macchina e tutte le mie altre cose, quindi come se non avessi mai eliminato i dati, non ho il PlayStation plus quindi non ho i salvataggi nell’archiviazione online, qualcuno sa come risolvere?
    Chiedo per conferma perchè dal messaggio non si capisce bene: sei entrato nel gioco prima di recuperare i dati dalla USB (e quindi senza alcun salvataggio rimasto su Ps4)?

    Se si, le vittorie le hai fatte online o contro i bot?

  9. #249
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Chiedo per conferma perchè dal messaggio non si capisce bene: sei entrato nel gioco prima di recuperare i dati dalla USB (e quindi senza alcun salvataggio rimasto su Ps4)?

    Se si, le vittorie le hai fatte online o contro i bot?
    Si, sono entrato senza alcun salvataggio rimasto sulla ps4. Le vittorie le ho fatte quasi tutte contro i bot, può aver influito in qualche modo sull’ottenimento del trofeo?

  10. #250
    Nuovo utente L'avatar di aleK07
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi manca un trofeo per il platino. "Fan del biliardo". Se qualcuno è disponibile mi aggiunga. Grazie!
    Id: aleK07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •