Grazie Grazie:  184
Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 23384445464748
Risultati da 471 a 474 di 474

Discussione: Platini e Pareri

Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Thanks (Dati)
    738
    Thanks (Ricevuti)
    243
    Menzionato
    30 Volte

Predefinito

Questo platino è stato un vero parto.

Iniziato a inizio dicembre con un amico,divertente le prime ore in compagnia ma poi il gioco è tutto lì:

noioso,piatto,pesante,frustrante,alcune sfide vanno a culo,la IA una gara collabora l'altra se ne frega.

Giocarlo in parte da solo è stata una bella rottura di scatole,cercavo di portarlo avanti solo tra un party e un altro.
    Un amico l'ha paragonato a bornout ma non sono d'accordo:su quest'ultimo provavo una certa soddisfazione a sfracellare gli avversari e andare a vincere,qui no anche perché le posizioni per la vittoria dell'evento non c'entrano niente.
    Voto:4

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bit Knight L'avatar di Maelstorm
    Thanks (Dati)
    372
    Thanks (Ricevuti)
    126
    Menzionato
    36 Volte

Predefinito

Platino n° 161 162 163

Spyro Reignited Trilogy

DESCRIZIONE

Uscita a Novembre scorso su Ps4 e Xbox One e sviluppata da Toys for Bob , questo Remake della trilogia di Spyro è davvero perfetto abbiamo in un solo gioco tre titoli che hanno fatto la storia della Ps1, con soprattutto quel capolavoro incredibile di Spyro 2 Ripto's Rage, il miglior capitolo dell'intera trilogia ed uno dei platform più belli da me mai giocati. Il primo capitolo è molto introduttivo e l'ho trovato abbastanza dimenticabile, ma è dal secondo che la qualità si impenna a dismisura, con un'ambientazione splendida (il regno di Avalar) un cattivo ben caratterizzato (Ripto) e soprattutto i comprimari che aiuteranno Spyro durante la sua avventura, nel terzo capitolo invece, abbiamo un titolo decisamente più vario, con tantissimi minigiochi molto divertenti (tra tutti cito la boxe tra gli Yeti, e il minigioco western a sparatutto su binari) semplicemente bellissimi da giocare, abbiamo purtroppo un villain abbastanza dimenticabile ma mi è piaciuto molto il fatto che possiamo impersonare tutti gli alleati di Spyro in un unico gioco, anche se ovviamente il draghetto viola e la libellulla Sparx saranno sempre il protagonisti principali. Buonissimo anche il doppiaggio italiano, tranne quello della libellula Sparx che sembra doppiato da un'ubriaco preso fuori dagli studi di doppiaggio.

TROFEI

A livello di trofei questa trilogia è abbastanza semplice e ovviamente sono tre trofei di platino diversi, il primo titolo ha solo alcune sfide di volo leggermente più difficili ma per il resto scorre via liscio, il secondo ha le sfide di volo più difficili di tutta la trilogia ma sono comunque abbordabili dopo un paio di tentativi, ma ha uno dei boss più frustranti ovvero Gulp che però si può ottenere il trofeo di non subire danni finendo il gioco al 100% e ritornando a quella boss fight (non c'e' nulla di missabile in tutte e tre i giochi). Il terzo invece è il capitolo più facile in assoluto da platinare, poichè, non è necessario fare il 100% ma basta semplicemente raccogliere le 100 uova di drago su 149 per sbloccare la battaglia finale. Spyro 1 e Spyro 2 invece, vanno completati al 100 e al 110% rendendo il platino molto più lungo da ottenere (parliamo di almeno una decina d'ore a testa contro le 8 del 3).

COMMENTO FINALE

Una bellissima trilogia Remake che consiglio a tutti coloro che 20 anni fa non erano riusciti a giocarli e così possono recuperare tre platform bellissimi in una veste grafica stupenda, se amate il genere compratela senza riserve.

Voto all'intera trilogia: 8,5/10

Difficoltà Platino:3/10 per il primo Spyro 4/10 per Spyro 2 e 2/10 per Spyro 3

Bit User L'avatar di beachild
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    33 Volte

Predefinito

PLATINO N°37

MURDERED: SOUL SUSPECT

Commento sul gioco
    Tenevo d'occhio questo gioco da quattro/cinque anni, senza mai decidermi a prenderlo per via di diverse recensioni non proprio positive lette in rete. Un'offerta strepitosa sullo Store mi ha permesso di comprarlo per meno di 3€ e a conti fatti sono molto soddisfatto dell'acquisto e sono convinto che il gioco meritasse i miei soldi anche qualche anno fa. Ho trovato molto interessante e propositivo l'approccio alle indagini, che sopperisce a una trama non originalissima e a tratti prevedibile con un gameplay piuttosto vario e accattivante. Non ho capito molto la scelta di ignorare gli errori del giocatore (anche sbagliando continuamente deduzioni non succede niente, è concesso semplicemente riprovare) e non posso fingere che sia tutto coerente e realistico (personaggi che passano a un centimetro da altri senza essere visti), ma nel complesso il gioco mi ha saputo intrattenere piacevolmente. Anche l'atmosfera cupa ha fatto il suo e giocare al buio con le cuffie non lascia indifferenti, non tanto per i classici jump scares, quanto per certi setting (vedi il cimitero) e per la continua presenza di spettri silenziosi ed evanescenti intorno a noi.

Commento sul platino
    Il platino è costruito sui numerosissimi collezionabili. Fatta eccezione per una manciata di coppe legate alla trama e a missioni secondarie molto facili, il resto prevede di esplorare e raccogliere come se non ci fosse un domani. Ma i collezionabili sono ben segnalati e le aree da esplorare non sono molto estese (tranne la città), il che ha fatto in modo che per la prima volta arrivassi senza guide a raccogliere il 90% degli oggetti. Fondamentali poi i video della nostra guida per i restanti collezionabili e soprattutto per le scritte spettrali.

GIUDIZIO FINALE SUL GIOCO: 8/10
    GIUDIZIO FINALE SULLA DIFFICOLTA' DEL PLATINO: 3/10

Cacciatore di trofei per colpa di PSBit...

4. Thanks yuna18, Maelstorm, popcornking thanked for this post
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Thanks (Dati)
    1787
    Thanks (Ricevuti)
    1080
    Menzionato
    231 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    PLATINO N°37

MURDERED: SOUL SUSPECT

Commento sul gioco
    Tenevo d'occhio questo gioco da quattro/cinque anni, senza mai decidermi a prenderlo per via di diverse recensioni non proprio positive lette in rete. Un'offerta strepitosa sullo Store mi ha permesso di comprarlo per meno di 3€ e a conti fatti sono molto soddisfatto dell'acquisto e sono convinto che il gioco meritasse i miei soldi anche qualche anno fa. Ho trovato molto interessante e propositivo l'approccio alle indagini, che sopperisce a una trama non originalissima e a tratti prevedibile con un gameplay piuttosto vario e accattivante. Non ho capito molto la scelta di ignorare gli errori del giocatore (anche sbagliando continuamente deduzioni non succede niente, è concesso semplicemente riprovare) e non posso fingere che sia tutto coerente e realistico (personaggi che passano a un centimetro da altri senza essere visti), ma nel complesso il gioco mi ha saputo intrattenere piacevolmente. Anche l'atmosfera cupa ha fatto il suo e giocare al buio con le cuffie non lascia indifferenti, non tanto per i classici jump scares, quanto per certi setting (vedi il cimitero) e per la continua presenza di spettri silenziosi ed evanescenti intorno a noi.

Commento sul platino
    Il platino è costruito sui numerosissimi collezionabili. Fatta eccezione per una manciata di coppe legate alla trama e a missioni secondarie molto facili, il resto prevede di esplorare e raccogliere come se non ci fosse un domani. Ma i collezionabili sono ben segnalati e le aree da esplorare non sono molto estese (tranne la città), il che ha fatto in modo che per la prima volta arrivassi senza guide a raccogliere il 90% degli oggetti. Fondamentali poi i video della nostra guida per i restanti collezionabili e soprattutto per le scritte spettrali.

GIUDIZIO FINALE SUL GIOCO: 8/10
    GIUDIZIO FINALE SULLA DIFFICOLTA' DEL PLATINO: 3/10
    Lo trovai anche io molto gradevole, ai tempi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •