Grazie Grazie:  185
Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 678910111213142035 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #91
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    GOAT SIMULATOR

    Voto gioco: 6/10
    Voto Platino: 3/10

    All'inizio ero un po' restio a giocate il titolo in questione, avevo avuto l'impressione che fosse troppo legnoso,stupido e vuoto di idee, ma mi sono dovuto ricredere.
    Alcune situazioni che si vengono a creare nel gioco sono a dir poco esilaranti, i trofei divertenti e mai banali a parte qualcuno, alla fine ti affezioni pure a quella dannata "crapa" come la chiamo io
    Consigliato se volete farvi due risate.

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #92
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Lego Marvel Super Heroes

    Ho preso il gioco per curiosità sul mondo lego e per la mia passione per l'universo marvel. ho trovato un mondo colorato e piacevole formato dalle piccole costruzioni, da esplorare in lungo e in largo con le caricature degli eroi preferiti. le citazioni da film di culto si sprecano, come le situazioni divertenti.. peccato che dopo le prime 10/15 ore il brodo cominci ad allungarsi e il platino in coincidenza con il 100% del gioco diventa un mapazzone indigesto. bug, frezze, missioni secondarie che scompaiono, eroi che si bloccano.. e chi più ne ha più ne metta!
    voto al gioco 6.5
    difficotà 3.5
    tempo per il platino 40 ore circa.

  3. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  4. #93
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Platino#142th:Metro:2033 REDUX (PS4)

    Voto personale sul gioco:8/10

    Difficoltà platino:4/10

    Un FPS davvero molto valido,con un contesto narrativo ed un'atmosfera davvero affascinante!Siamo nell'anno 2033,ci troviamo in Russia,in un periodo che si può definire come post-apocalittico,dove le comunità e le persone rimaste cercano di sopravvivere nel sottosuolo(nello specifico in queste metropolitane),evitando i pericoli del "nuovo mondo" situato in superficie.Come ogni post-apocalittico che si rispetti,bisogna procurarsi tutto ciò che serve per sopravvivere e per farlo il più delle volte bisogna salire in superficie,affrontando quelle che sono le minaccie di questo mondo: Demoni,Nosalis,il contagio dalle radiazioni e i Tetri(almeno per i più questi ultimi).L'obiettivo del nostro protagonista Artyom cambierà nel corso del gioco,perchè se nella prima parte il nostro compito sarà "semplicemente" quello di consegnare il messaggio di una persona ritenuta scomparsa (Hunter) ad un tale di nome "Miller",successivamente ci uniremo ad un gruppo di persone (di cui Hunter ne faceva parte) dalla morale discutibile denominati "Ranger",che in questo specifico caso avranno come missione non il raccogliere le solite provviste per cercare di garantirsi una sopravvivenza nel breve periodo,ma quello di porre fine definitivamente a tutte quelle che sono le minacce di questo "nuovo mondo",cercando quindi di far tornare tutto com'era un tempo...Ora perchè ho parlato di morale prima?Beh perchè il nostro Artyom all'inizio della produzione è il classico protagonista nè carne nè pesce,perchè se da una parte lui stima profondamente questi "eroi" e tutto quello che fanno per garantire la sicurezza della metro,da una parte lui è stato educato alla violenza non gratuita nei confronti delle persone e alla credenza delle leggende della metropolitana,inoltre come se non bastasse durante il gioco incontreremo un personaggio di nome Khan,che con il proseguire del gioco ci ricorderà in più riprese di riflettere prima fare qualcosa,di analizzare tutte le possibilità a disposizione.Ovviamente decidere se Artyom alla fine rinnegherà i suoi ideali unendosi ai ranger,oppure nonostante tutto cercerà di rimanere una persona tutta d'un pezzo sta a noi durante le nostre scelte di gameplay e queste non saranno fine a se stesse,visto che ci porteranno (in base a quella che è la nostra morale) a due finali differenti.Quindi in Metro abbiamo un ottimo gameplay,un'atmosfera incredibile,un contesto narrativo molto originale e una riedizione redux che porta il gioco ai 1080p e 60 fps,perchè quindi "solo" 8,seppur sia un buonissimo voto?Beh perchè seppur il gioco sia validissimo sotto tanti aspetti, ho trovato alcune cose che mi hanno dato non pochi fastidi,come lo sblocco del finale "buono" e quindi del trofeo d'oro "progressista",visto che le scelte morali non sono mai veramente chiare e sinceramente ( visto che stiamo parlando comunque di una riedizione del gioco) non ci voleva nulla a mettere una sorta di indicatore che almeno ti dica "hai ottenuto/perso un punto morale" o qualcosa del genere.Sembra una stupidaggine,ma fino a che tu non arrivi alla fine del gioco non sai se in quella specifica run hai sbloccato o meno quel finale,e non credo di stare qui a dirvi il fastidio che andrebbe a generarsi nel caso in cui si sono fatte delle scelte morali corrette,ma non sufficienti per il finale,stessa cosa quando bisogna fare completismo/clean-up in generale del gioco e parlo sia dei collezionabili (visto che bisogna giocare per forza un capitolo per vederli) e le uccisioni con tutte le armi del gioco (basti vedere il trofeo armaiolo).Se poi a questo ci aggiungiamo che il finale"buono/segreto" non è nulla che non si poteva già intuire nel gioco (non colpendo i tetri e cose simili),capite che forse c'è qualcosa che non va,così come il mancato approfondimento di alcuni personaggi come Hunter,il padre di Artyom e Miller,quindi in questo caso veramente un peccato.Per il resto ragazzi il 100% è tutto sommato semplice,perchè comunque i collezionabili si riescono a prendere in gran parte già durante la prima run,le uccisioni con le varie armi del gioco bisogna avere un po' di pazienza,poi abbiamo delle azioni specifiche che possono esser fatte ricaricando i vari capitoli e ovviamente il finale "buono" per quello che vi ho detto prima bisogna stare attenti,perchè rompe le scatole e se si sbaglia qualcosa,il finale non lo si riesce a sbloccare in alcun modo.Nonostante però quelli che sono i difetti che personalmente ho trovato,consiglio Metro:2033 perchè i suoi pregi riescono tranquillamente a soddisfare il giocatore e a regalargli un'esperienza videoludica assolutamente interessante!
    Ultima modifica di DevilGame; 19/11/2015 alle 13:25

  5. Thanks megamaxim thanked for this post
  6. #94
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    SOUND SHAPES RIplatino 96 psvita

    il gioco ormai lo conoscete tutti e non voglio dilungarmi su cose che ho già scritto poche settimane fa. volevo raccontarvi però la mia PRIMA esperienza con psvitaTV
    ho scaricato SOUND SHAPES con l'idea di fare il doppio platino mediante il cloud però pasticciando con i menù della psvitaTV ho sovrascritto il file di salvataggio con il gioco completo . dopo aver tirato giù tutti i santi vicini e lontani del passato, presente, futuro.. mi sono rimboccato le maniche perchè non volevo tenermi in bacheca un gioco a 0% ed ecco fatto il platino 96° !

  7. #95
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    SOUND SHAPES RIho scaricato SOUND SHAPES con l'idea di fare il doppio platino mediante il cloud però pasticciando con i menù della psvitaTV ho sovrascritto il file di salvataggio con il gioco completo
    ahahah era il mio incubo quando lo feci su Ps3 perchè avevo già eliminato i salvataggi su PSVita

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #96
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #141 Playstation vita pets

    Il gioco in se è carino è bello esplorare con il proprio fido alla ricerca di tesori ma dopo poco tempo risulta molto noioso perche l'esplorazione è molto lenta e ci vuole un po per arrivare da un punto all'altro! Per fortuna i programmatori hanno messo i tunnel per raggiungere più velocemente alcune zone...consiglio questo gioco solo per i trofei che sono estremamente facili però da acquistare quando è il prezzo è scontato di molto!
    I trofei, come detto prima, sono facilissimi nulla di impegativo! Diventa un po lungo cercare i vari tesori nella mappa essendo molto lento e anche portare al massimo le abilità alcune ci vuole un po di tempo e diventa noioso!

    Voto gioco 5
    Voto platino 1

  9. #97
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #142 Hyperdimension neptunia re;birth 2 sister generation

    Il gioco a me è piaciuto molto! Anche se è privo di animazioni, i dialoghi sono su fondi statici con loro che quando parlano muovono solo la bocca e cambiano l'espressione facciale, non ci sono città da visitare ma sono dungeon con i nemici, ti sposti da un posto all'altro usando la mappa e nelle città ci sono solo i negozi e non incontri personaggi con cui puoi interagire ma li trovi nella mappa che dicono due frasi e poi spariscono e nel caso ti danno un oggetto, però devo dire che è un ottimo e divertente jrpg con molte cose da fare! E il sistema di combattimento a turni che ti puoi muovere liberamente entro l'area di azione con combo personalizzabile mi è piaciuto molto! Peccato che sia tutto in inglese, però è abbastanza comprensibile anche per chi non mastica bene l'inglese! Dimenticavo...i personaggi sono tutte belle ragazze!
    I trofei di questo gioco sono molto semplici ma molto lunghi ci vorranno un sessantina di ore per platinarlo perché bisogna sbloccare diversi dungeon e la ricerca dei materiali giusti ti fa perdere molto tempo! Poi c'è lo stella' dungeon che consiste nel mandare stella in missioni e questo vi farà perdere molto tempo perché gli ultimi dungeon ci vogliono molte ore per completarlo ma per fortuna anche se si spegne la psvita il tempo va avanti lo stesso e quindi la volta dopo che si partire il gioco potrebbe aver finito un dungeon! È poi c'è un boss nel Colosseo che vi darà molto filo da torcere...però c'è un modo per semplificare la vita acquistando 2 dlc a 99 cent l'uno, un dlc vi aiuterà con lo stella's dungeon dimezzando il tempo per completare un dungeon e non farvi perdere l'equipaggiamento di stella, e l'altro che vi farà andare oltre il livello 99 che così potete uccidere il boss del Colosseo senza difficoltà!

    Voto gioco 7
    Voto platino 4 (2 con i dlc)

  10. #98
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    3.3 (Broken Age) - Platino n°10



    Voto gioco 8/10
    Voto platino 5.5/10


    Il gioco: essendo un punta e clicca penso sia l'ideale da giocare su PSVita; è rilassante e allo stesso tempo prende molto, alcune volte infatti mi sono armato di carta e penna per risolvere gli enigmi, segno di coinvolgimento. Nonostante la difficoltà non sia delle più elevate non annoia, più che altro il problema sono i tempi lunghi di quando bisogna fare avanti e indietro passando tra decine di scenari, ma succede raramente.

    La trama [NO SPOILER]: veramente bella, soprattutto nella parte iniziale. Con l'intricarsi delle vicende forse si complica un po' troppo, distaccandosi dalla semplicità generale che contraddistingue il gioco.

    I trofei: ho attribuito un voto sotto la sufficienza perchè gli obiettivi sono tutti semplicissimi, eccetto la speedrun. Il problema è che questa disparità è troppo marcata, per finire il gioco ho impiegato la bellezza di 10 ore e farlo in un decimo del tempo significa attaccarmi ad una guida e stare lì a contare i secondi, altrimenti è impossibile. Sinceramente non ho capito il senso, l'unico motivo che mi viene in mente è che è stato messo lì per aumentare di molto la difficoltà del platino, perchè alla fine la grande quantità di missabili è giustificata dal mutamento continuo degli scenari, ma per quello ci si organizza. Avessero messo un limite di 2 ore sarebbe stato sicuramente stimolante al punto da convincermi a ri-armarmi di carta e penna.

    @cnmilano
    Ultima modifica di sembrostrano; 20/11/2015 alle 23:05

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  11. Thanks megamaxim, cnmilano, zekron thanked for this post
  12. #99
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platino n° 6: The Order 1886

    Gioco carino, storia da 8.5 sebbene il tutto scorra un po' sui binari. Platino facile. Davvero non male!

  13. #100
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    4° Platino: Deus Ex Human Revolution

    Sono un grande fan del Cyberpunk, quindi per me questo genere è il top!

    Il gioco l'ho finito più di 20 volte in tutti i modi possibili e immaginabili! Davvero un gran bel gioco e so che si tratta del pre-quel di 2 giochi usciti per pc, che purtroppo non ho mai giocato, perchè non uso il pc per i videogiochi. Ora attendo con ansia il Mankind Divided!

    Parlando del gioco:

    Il gameplay è fantastico, mi piace molto il passaggio dalla prima alla terza persona durante il gioco, quando ci si ripara oppure si mettono K.O. i nemici. Si può scegliere lo stile di gioco che si vuole: commando o stealth, oppure un mix. Si può fare quello che si vuole, letteralmente!
    Io consiglio di godersi la prima run e dedicarsi ai trofei mancanti nella seconda. Perchè alcuni trofei possono risultare frustranti, se non si fa attenzione, tipo: "piè leggero", che consiste nel non far scattare allarmi. Se non sbloccate i potenziamenti giusti e non avete abbastanza barrette energia sempre con voi, sarà un impresa ardua prenderlo.
    La trama è avvincente e molto ben strutturata, un ottimo thriller.
    Consigliato vivamente se si ha una ps3, un gioco che non può mancare nella vostra collezione!

    Voto gioco: 10/10

    Difficoltà platino: 6/10


    5° Platino: Deus Ex Human Revolution - Director's Cut

    Questa è la versione completa, con incluso il DLC.

    Devo dire che mi è piaciuto molto, non mi aspettavo un intermezzo simile. Credevo che fosse una cosa in più, tipo la mssione di salvare il figlio di Tong.
    Invece aggiunge suspense alla trama ed è anche abbastanza difficile, dato quello che si deve fare, sopratutto se si vogliono prendere i trofei relativi a questa parte della storia. Però da un altro punto di vista, può essere visto come un inutile prolungamento fastidioso, ai fini della storia.

    Ora veniamo ai pregi e difetti.

    Pregi:

    La possibilità di fare "nuova partita +", dove rigiochi la storia, ma possiedi già i potenziamenti della partita vecchia. In questo modo ci si diverte subito dall'inizio e l'ottenimento dei trofei diventa mooolto più facile!

    Difetti:

    I trofei! Ho notato subito, che in questa versione del gioco alcuni trofei sono di grado più basso! Vi faccio un esempio:

    "Il laureato", è un trofeo d'argento nella versione normale, ed è anche riportato così nella guida del forum; ma in questa versione è di bronzo.

    Stessa cosa per il trofeo "pacifista", che da oro diventa argento.
    Non capisco come mai abbia i trofei diversi rispetto alla versione normale, ma è stata una brutta sorpresa!

    Voto gioco: 10/10

    Difficoltà platino 6,5/10

    Difficoltà 100%: 6,5/10
    Ultima modifica di ChoppyKing; 21/11/2015 alle 20:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •