Grazie Grazie:  185
Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 3910111213141516172338 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #121
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Dopo un mesetto di assenza dai platini torno in pista con un platino di un giocone davvero spettacolare:

    Platino n° 92

    Batman Arkham Knight




    Ho giocato gli altri capitoli della serie adorando alla follia Arkham Asylum e non potevo non giocarmi l'ultimo capitolo e probabile canto del cigno di Batman dei Rocksteady, il gioco migliora in tutto per tutto le meccaniche già quasi perfette di Arkham City rendendo i combattimenti ancora più fluidi sia di Arkham Origins che del City, ma soprattutto introducendo finalmente la Batmobile guidabile per le strade di Gotham, la guida di quest'ultima risulta un po difficoltosa all'inizio ma semplicemente perchè non è un auto normale ma un blindato corazzato con il suo peso e quindi più difficile da manovrare ovviamente. I nuovi gadget ma soprattutto Robin giocabile sono quelle ciliegine sulla torta che rendono un gioco davvero eccellente. Se devo fare un appunto negativo però. la mancanza di vere boss fight classiche come ci sono state negli altri tre capitolo l'ho trovata un po deludente e soprattutto alcune quest secondarie non eccezionali come speravo ma comunque belle da giocare, ma per il resto lo trovo un ottimo gioco di Batman e degno sequel degli altri capitoli. Aggiungo che la grafica è davvero stupenda con scorci di Gotham notturni incantevoli grazie alla potenza delle nuove console.

    Riguardo al platino posso dirvi che l'unico trofeo leggermente più difficile è A Lezione di Brutalità in cui dobbiamo fare 15 mosse di combattimento di fila senza farsi colpire dai nemici ma dopo un po di pratica e soprattutto se uno ha giocato gli altri capitoli della serie lo farà senza problemi. Non c'e' nessun trofeo missabile e per fortuna bisogna solo fare due run e nella seconda finire solo la trama principale senza fare nessun altra missione secondaria, rendendo così quest'ultima run abbastanza semplice tranne alcuni punti che dopo un po di tentativi li ho fatti senza problemi.

    Voto Gioco: 9/10

    Difficoltà Platino: 5/10
    Ultima modifica di Maelstorm; 29/11/2015 alle 04:08

  2. #122
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Platino n° 58

    Code: Realize - Guardian of Rebirth -

    Gioco 8
    Platino 2.5

    Nuovo platino, nuova graphic novel. Dai creatori del mediocre Amnesia arriva una GN finalmente ben fatta; anche se, come al solito i personaggi maschili sono un po tutti emo ed alla fin fine il fulcro della storia ruota tutto intorno al troieggiare della protagonista con i 5 personaggi maschili principali, la storia è di ottima fattura ed intriga non poco, con parecchi colpi di scena che ci accompagneranno nel corso delle 5 storie in cui si dipana il gioco.
    I PG principali sono caratterizzati altrettanto bene, a differenza di cio che ho visto in precedenza.
    I trofei sono semplici, parecchi legati alla storia, altri relegati ai collezionabili, bisogna solo stare attenti al trofeo oro del glossario, in quanto buggato, se non si giocano le 5 storie nell'ordine giusto , si rischia di non ottenere una terminologia e ciò ci obbligherà a rifare il gioco da capo.

    Amate le graphic novel? compratelo. Punto.

  3. #123
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino #90: Rock Band 2

    Voto gioco: 10/10
    Difficoltà platino: 9/10

    Uno dei platini più divertenti ma difficili che ho preso, platinarlo vi porterà via tra le 100 e 150 ore, a meno che siate già degli esperti di questo genere di gioco.
    La maggiore parte dei trofei non sono difficili ma alcuni tipo quelli di completare una canzone suonando il 100% delle note a livello Esperto vi faranno sudare (specialmente con la batteria). E puoi ci sono i trofei legati alla scaletta infinita 2, nella quale si devono suonare tutte le 84 canzoni del soundtrack di Rock Band 2 di fila, a normale, difficile e esperto (si può fare una sola volta a esperto e prendere i tre trofei). il trofeo "The Bladder of Steel Award" richiede di terminare la scaletta senza fallire nessuna canzone e soprattutto senza mettere mai in pausa il gioco, vuole dire che per 6 ore e mezza dovette essere incollati allo schermo con la chitarra, batteria o microfono in mano, per fortuna si può fare a difficoltà normale, ma facendo cosi bisogna completare almeno due volte la scaletta per platinare il gioco.

  4. Thanks Cava thanked for this post
  5. #124
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    SEN : Concetta2573

    Game of thoren

    gioco e platino facile i trofei sono tutti della storia ci vogliono circa 10 ore per platinarlo ma il gioco e in inglese e oltretutto e noioso , noioso, noioso buono solo per i cacciatori di platino, non vale il prezzo dello store .

    gioco 2/10 difficoltà del platino 0/10

    Goot simulator

    gioco in terza persona di una capretta che scorazza libera per 2 città (piccolissime) creando disordine e distruzione o meglio siamo noi che dobbiamo creare scompiglio .Il platino e semplicissimo bisogna semplicemente effettuare piccole marachelle e trofei riguardante collezionabili . gioco per me banale , può scappare una risata forse 2 ma dopo diventa noiso buono solo anche questo per i cacciatori di platini giusto per fare numero niente di più . Spesso la capra tende sempre ad attaccarsi con la lingua creando un continuo movimento dello schermo fastidioso.

    gioco 2/10 platino 2/10

    Crysis

    Gioco in prima persona molto bello per essere un titolo vecchio buona giocabilità e grafica avvolte i nemici non appaiono e ricaricare dal chekpoint non e sufficiente bisogna ricominciare il livello. Platino richiede la massima difficolta cioè delta che in certi punti può risultare ostico ma nel complesso e molto bello

    gioco 8/10 difficoltà 6/10

  6. Thanks Cava thanked for this post
  7. #125
    Frequentatore occasionale L'avatar di R.Acclaim
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Zona Zero
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino 17 di Crysis

    voto gioco: 5.5
    difficoltà 5

    lo giocai ai tempi sul pc e avevo un pò nostalgia, per console è davvero un altro gioco su pc era stato sviluppato nettamente meglio, sapendo già com'era il gioco non ho avuto grandi difficoltà e la nanotuta è stata una genialata introdurla in un fps peccato che non ho mai digerito più di tanto la storia cioè non è poi cosi brutta (ho giocato solo il primo) però c'è di meglio. la cosa più figa è occultarsi e usare la corazza quando bisogna sparare devo ammettere che mi gasa un sacco ora inizio il due che è in sospeso da un bel pò sperando in una storia migliore. ormai ho dato il via alla campagna ripulizia giochi e terminare quelli che avevo iniziato e lasciato in sospeso... tanto lo so che non ci riesco XD
    OCCULTAMENTO ATTIVO.
    Ultima modifica di R.Acclaim; 30/11/2015 alle 23:45

  8. #126
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.Acclaim Visualizza Messaggio
    Platino 17 di Crysis

    voto gioco: 5.5
    difficoltà 5

    lo giocai ai tempi sul pc e avevo un pò nostalgia, per console è davvero un altro gioco su pc era stato sviluppato nettamente meglio, sapendo già com'era il gioco non ho avuto grandi difficoltà e la nanotuta è stata una genialata introdurla in un fps peccato che non ho mai digerito più di tanto la storia cioè non è poi cosi brutta (ho giocato solo il primo) però c'è di meglio. la cosa più figa è occultarsi e usare la corazza quando bisogna sparare devo ammettere che mi gasa un sacco ora inizio il due che è in sospeso da un bel pò sperando in una storia migliore. ormai ho dato il via alla campagna ripulizia giochi e terminare quelli che avevo iniziato e lasciato in sospeso... tanto lo so che non ci riesco XD
    OCCULTAMENTO ATTIVO.
    Il 1 non lo ho giocato, ma il 2 è meh-assai, il 3 molto meglio.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #127
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    34° platino: Assassin's Creed Brotherhood

    Anche qui un gioco che non necessita di troppe spiegazioni: terzo episodio del franchise, seconda apparizione del mitico Ezio, gameplay conosciuto ormai anche dal mio gatto . Piacevole continuum alla trama, l'ambientazione romana mi ha particolarmente invogliato a continuare velocemente fino alla fine e non mi ha fatto notare la ripetitività del gioco, che con i capitoli precedenti diverrà sempre più scomoda.
    Qui il platino risulta assai tedioso, non tanto per i trofei del single player ma quanto per quelli del multi, in quanto bisognerà arrivare al livello massimo e ci si dovrà accordare per forza di cose con diversi giocatori per ottenere facilmente alcuni bonus necessari: tutto questo svilisce un pò l'esperienza e scoraggia non poco, tanto più che per platinarlo mi ci sono voluti SOLAMENTE 4 anni e 6 mesi :P

    voto gioco 7/10 voto platino 5/10

  10. Thanks [Kri] thanked for this post
  11. #128
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Platino Need for Speed

    Voto gioco: 8. Nonostante non sia un grande fan dei giochi di guida, ho apprezzato questo reboot. Torna il tuning, ottimo gameplay e cut-scene live action piacevoli da seguire. Peccato solo che sia (stupidamente) tutto online...

    Difficoltà platino: 4. Le ultime gare non sono facilissime, magari, ma si fa tutto semplicemente giocando, o quasi, cosa che non mi è dispiaciuta affatto.

  12. #129
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Platino MotoGP 2013

    voto gioco: 6/10
    difficoltà platino: 2/10

    Questo è il primo titolo di moto che faccio, non li avevo mai considerati prima per l'idea che non mi sarebbero piaciuti, ma visto che questo lo diedero gratis tempo fa l'ho voluto provare. Ebbene mi sono ricreduto, è stato molto piacevole portarlo a termine, e ora provvederò a prendere altri titoli di moto.
    Ovviamente non c'è una storia, ma avremo la nostra carriera da fare partendo dalla moto3 per poi salire fino alla classe regina motoGP, campionato dopo campionato, firmando i contratti con le piu note case motociclistiche. Volendo si potrà portare a termine un intero campionato con uno dei piloti ufficiali che piu ci aggrada (necessario anche per un trofeo relativo al battere il nostro caro Dottore).
    Il platino risulta molto facile per il fatto che è possibile settare la difficoltà minima agli avversari, aiuti alla guida, fisica basilare e quant'altro, ma per il divertimento del gioco consiglio di mettere tutto almeno a "metà" e non al minimo, altrimenti si rischierà di annoiarsi.

  13. #130
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Platino n° 7 - Game of Thrones

    Che ve na parlo a fare, tecnicamente?

    Invece, per quanto concerne la storia devo dire che mi è garbato assai, con frequenti parallelismi alla serie TV ed analogie, cosa che a me stimola tantissimo...
    Colpi di scena ce ne sono in tutti e 6 i capitoli, il finale poi (in base alle mie scelte) mi ha davvero...spiazzato...
    Intuibile, con le scene finali


    Unica pecca negativa? Sarà che è la versione PS 3, ma cazzarola quanti scatti continui e desincronizzazioni audio...

    Voto gioco: 10
    Voto platino: 1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •