Grazie Grazie:  185
Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 51112131415161718192540 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #141
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Platino n° 59

    Norn9 Var Commons

    Gioco 5
    Platino 2

    L' ultima Visual novel di Omotame(Amnesia & Code realize) mi ha lasciato un po interdetto considerati i precedenti giochi, sfortunatamente una volta giocato tutti i miei timori sono venuti a galla: inizio frettoloso ma potenzialmente interessante con il protagonista intrappolato in un passato alternativo dominato da persone dotate di poteri ESP, il tutto è sfociato nella solita storia d'amore che si protrarrà per il resto del gioco in barba alla storia potenzialmente interessante . In breve ho seguito una storia ,le altre le ho bellamente skippate

    I trofei sono come al solito facili, basta seguire la storia e completare i soliti minigiochi che non porranno il benchè minimo problema anche al giocatore più incapace.

    Peccato, dopo il buon Code: realize, speravo in qualcosa di migliore

  2. #142
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino #91: The Order 1886

    Voto gioco: 8/10
    Difficoltà platino: 3/10

    A me questo gioco è piaciuto tanto, graficamente non ho mai visto di meglio, e la giocabilità mi ha ricordato un po quella di Uncharted. Una storia spettacolare piena di colpi di scena, che a fine gioco mi ha lasciato con voglia di più!
    Il platino e semplice, si possono prendere tutti i trofei in una sola Run, in 10/12 ore. L'unica difficoltà che ho trovato è che purtroppo non c'è modo di tener conto dei collezionabili raccolti, e nel caso vi perdiate qualcuno, come ha successo a me, dovrete rigiocare i capitoli fino a trovare il collezionabile mancante.
    Ultima modifica di zekron; 06/12/2015 alle 22:46

  3. #143
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Platino n°28

    One Piece: Pirate Warriors 3

    Gioco: 8
    Platino: 6

    Sul gioco:
    ultimo titolo per quanto riguarda la consolle PS3. Ripercorre per ordine cronologico, finalmente, le avventure di Luffy e i suoi compagni. Manca solamente la saga di Foxy, che avrebbe aggiunto sicuramente qualità al comparto longevità del gioco. Per quanto riguarda la grafica sembra di giocare l'anime in HD, la giocabilità è fluida, anche se un po' ripetitiva, insomma, una volta capita la combo più forte del personaggio si va ad usare soltanto quella per prendere il grado S nella missione. Riguardo la longevità, appunto, se si punta (quasi scontato dirlo) al platino, allora è meglio rimboccarsi le maniche.

    Platino: ho dato un 6 perché è relativamente semplice, più che altro è lungo. Diciamo che quasi inevitabilmente l'ultimo trofeo che si andrà a prendere sarà quello della galleria, perché per poterlo prendere bisogna averla completa al 100% e per farlo, bisogna per forza avere tutti gli alleati al livello massimo, questo perché ogni personaggio per sbloccare voci per la galleria deve avanzare di livello. Diventa quasi un ossessione poi trovare il personaggio giusto da allenare. Ma una volta completato il diario dei sogni diventa una passeggiata, lunga e faticosa, ma pur sempre una passeggiata. Questo perché si ha la possibilità di scegliere il livello e i vari eserciti alleati. In sostanza, se ci si studia bene la mappa del diario dei sogni, si individuano subito i livelli giusti per livellare i nostri alleati.

  4. #144
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino #92: Killzone: Mercenary

    Voto gioco: 9/10
    Difficoltà platino: 6/10

    Uno dei migliori giochi per PsVita che ho giocato, grande giocabilità, grande graficamente, grande storia (anche se è spin-off della serie originale).
    I trofei non sono difficili, fatta eccezione per uno o due che richiederanno un po di fortuna, e altre due che vi porteranno via decine di ore, giocare 100 partite online e realizzare 10000 uccisioni (per fortuna si possono fare anche nella campagna).
    La storia si può finire in 8/9 ore, ma bisogna rifarla tutta per completare i contratti specifici di ogni capitolo, portando il tempo stimato per il platino al incirca 45/50 ore.

  5. Thanks [Kri] thanked for this post
  6. #145
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Deadpool


    chi è DEADPOOLLLLL???

    parto subito elencando gli innumerevoli difetti del gioco. il gameplay è la brutta copia di DMC, Bajonetta e darksiders. le combo sono poche e dal punto di vista grafico niente di eccezionale. le ambientazioni sono ripetitive, manca competamente l'interazione con gli ambienti. i nemici sono tutti uguali.. per non parlare delle boss battle.. la storia, se così la si può chiamare dura appena 5/6 ore. tutto negativo allora?? NOOO!
    Deadpool, per chi non lo conosce è un personaggio marvel degli ultimi anni (mi sembra che la sua prima apparizione sia intorno agli anni '90). dalla sua ha 2 abilità particolari, il teletrasporto e la rigenerazione come wolverine. inoltre è maestro nell'usare qualsiasi arma. dimenticavo.. è matto come un cavallo! e il suo gioco non può essere fuori di testa come lui! credetemi non ho mai riso così tanto in un videogame. è la prova certa che un buon personaggio può far venire fuori un buon gioco dal letame.. perchè per il resto il gioco letame è!

    voto
    gioco 8
    divertimento prima run 10
    noia seconda run 10
    difficoltà 5.5

    Ultima modifica di megamaxim; 06/12/2015 alle 14:45

  7. #146
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zekron Visualizza Messaggio
    Platino #91: The Order 1886

    Voto gioco: 8/10
    Difficoltà platino: 4/10

    A me questo gioco è piaciuto tanto, graficamente non ho mai visto di meglio, e la giocabilità mi ha ricordato un po quella di Uncharted. Una storia spettacolare piena di colpi di scena, che a fine gioco mi ha lasciato con voglia di più!
    Il platino e semplice, si possono prendere tutti i trofei in una sola Run, in 10/12 ore. L'unica difficoltà che ho trovato è che purtroppo non c'è modo di tener conto dei collezionabili raccolti, e nel caso vi perdiate qualcuno, come ha successo a me, dovrete rigiocare i capitoli fino a trovare il collezionabile mancante.
    rispetto tutte le opinioni, ma 4 di difficoltà a questo gioco


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  8. #147
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zekron Visualizza Messaggio
    Platino #92: Killzone: Mercenary

    Voto gioco: 9/10
    Difficoltà platino: 6/10

    Uno dei migliori giochi per PsVita che ho giocato, grande giocabilità, grande graficamente, grande storia (anche se è spin-off della serie originale).
    I trofei non sono difficili, fatta eccezione per uno o due che richiederanno un po di fortuna, e altre due che vi porteranno via decine di ore, giocare 100 partite online e realizzare 10000 uccisioni (per fortuna si possono fare anche nella campagna).
    La storia si può finire in 8/9 ore, ma bisogna rifarla tutta per completare i contratti specifici di ogni capitolo, portando il tempo stimato per il platino al incirca 45/50 ore.
    Grande!a me manca solo quello delle 10000 uccisioni, sono a 6500 circa ma mi sono fermato perché devo rifare il plus

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks zekron thanked for this post
  10. #148
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Grande!a me manca solo quello delle 10000 uccisioni, sono a 6500 circa ma mi sono fermato perché devo rifare il plus
    A 7500/8000 uccisioni mi è arrivata una noia che volevo non giocarlo più, haha

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    rispetto tutte le opinioni, ma 4 di difficoltà a questo gioco
    Hai ragione, forse è perché ho giocato a difficile e senza guida per i collezionabili. comunque ho modificato, ho messo un 3.

  11. Thanks [Kri] thanked for this post
  12. #149
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Platino

    All The Goat!Goat Simulator (Platino n°12)



    Ho domato la crapa!


    Gioco ➜ Voto 6
    Gioco pensato come una parodia, Goat Simulator ha avuto un successo grande quanto inaspettato (e forse non proprio meritato). Più che giocare si va alla ricerca di bug ed easter egg, quindi l’ho trovato adatto da usare come gioco di “riserva”, che mi ha aiutato a calmarmi e a non far calare l’autostima quando ho avuto difficoltà con un altri titoli più impegnativi. Devo dire che come tattica ha funzionato alla perfezione, perché finite le risate del primo approccio la capra, se non gestita in questa maniera o similmente, stanca abbastanza presto

    Trama ➜ Voto 7.5
    Nonostante il gameplay sia leggermente scadente è supportato da una trama che definire buona forse sarebbe poco, una delle migliori che si possa trovare in giochi del genere. All’inizio non me lo sarei aspettato, si tratta pur sempre di Goat Simulator, un gioco dove stai lì a controllare una capra, e…



    Ci avevi creduto vero? No?
    Non ti era venuto nemmeno un piccolo piccolo dubbio?
    Seriamente…
    Non c’è nessuna trama

    Trofei ➜ Voto 6
    Semplici e piuttosto divertenti, anche la raccolta dei collezionabili, che all’inizio mi aveva fatto storcere il naso, non si è rivelata pallosa come credevo (bella l’idea di mettere raccoglibili sui fili della luce o in altri luoghi non troppo scontati). Unica pecca l’odioso trofeo di Flappy Bird, penso che in molti la penseranno come me se dico che sto giochino è tra le maggiori cause di esaurimento nervoso da videogioco (è vero signor @cnmilano?).

    Inutile dire che la guida ai trofei è ottima, visto che l’ho scritta io

    Quindi per chiudere allego una foto di me che domo la capra


    Alla prossima

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  13. Thanks Galéh thanked for this post
  14. #150
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    35° Platino: Batman Arkham Origins

    Ultima apparizione dell'uomo pipistrello su ps3, prima di approdare nella next-gen: siamo di fronte ad un prequel rispetto ai precedenti due capitoli, e giocando la storia vedremo come sono nati i cattivoni con cui Batman spesso avrà a che fare. Il gioco è rimasto sostanzialmente lo stesso, se non con qualche minima aggiunta per quanto riguarda le armi usabili e i nemici che si andranno ad affrontare. Personalissima opinione, questo è il Batman che mi è piaciuto di meno ho trovato la storia un pò piatta rispetto ai precedenti episodi, e la sensazione di "già visto" ho dominato in ogni mia run.
    I trofei del single player sono di per se molto fattibili, basta solo sbattersi a raccogliere tutti i collezionabili, la cosa ardua riguarda l'online perchè ci sono dei trofei che ottenere legittimamente è pressochè impossibile! Per farli boostando invece, sarà necessario mettersi d'accordo con altre 7 persone per costruire una stanza completa... Insomma avete capito perchè questo faccia parte dei platini ultrarari

    voto gioco 6/10 voto platino 9/10

  15. Thanks [Kri] thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •