Grazie Grazie:  185
Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 61213141516171819202641 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #151
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    All The Goat!Goat Simulator (Platino n°12)



    Ho domato la crapa!


    Gioco ➜ Voto 6
    Gioco pensato come una parodia, Goat Simulator ha avuto un successo grande quanto inaspettato (e forse non proprio meritato). Più che giocare si va alla ricerca di bug ed easter egg, quindi l’ho trovato adatto da usare come gioco di “riserva”, che mi ha aiutato a calmarmi e a non far calare l’autostima quando ho avuto difficoltà con un altri titoli più impegnativi. Devo dire che come tattica ha funzionato alla perfezione, perché finite le risate del primo approccio la capra, se non gestita in questa maniera o similmente, stanca abbastanza presto

    Trama ➜ Voto 7.5
    Nonostante il gameplay sia leggermente scadente è supportato da una trama che definire buona forse sarebbe poco, una delle migliori che si possa trovare in giochi del genere. All’inizio non me lo sarei aspettato, si tratta pur sempre di Goat Simulator, un gioco dove stai lì a controllare una capra, e…



    Ci avevi creduto vero? No?
    Non ti era venuto nemmeno un piccolo piccolo dubbio?
    Seriamente…
    Non c’è nessuna trama

    Trofei ➜ Voto 6
    Semplici e piuttosto divertenti, anche la raccolta dei collezionabili, che all’inizio mi aveva fatto storcere il naso, non si è rivelata pallosa come credevo (bella l’idea di mettere raccoglibili sui fili della luce o in altri luoghi non troppo scontati). Unica pecca l’odioso trofeo di Flappy Bird, penso che in molti la penseranno come me se dico che sto giochino è tra le maggiori cause di esaurimento nervoso da videogioco (è vero signor @cnmilano?).

    Inutile dire che la guida ai trofei è ottima, visto che l’ho scritta io

    Quindi per chiudere allego una foto di me che domo la capra


    Alla prossima
    Concordo con te seba il giochino é da esaurimento

  2. #152
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Platino n° 5

    God of War
    Voto al gioco: 9
    Nonostante sia un gioco nato su Playstation 2 non risente per niente il peso degli anni e risulta ancora oggi uno dei migliori esponenti del genere.
    Certo la grafica in gioco mostra un po' il fianco ma risulta sempre gradevole. La cosa più importante è che il gioco è rimasto sempre molto divertente.

    Voto platino 7: un platino che mi ha divertito! Per ottenerlo ho sudato le proverbiali sette camicie nella "Sfida degli Dei", la decima ed ultima prova è abbastanza tosta è da una gran bella soddisfazione superarla

  3. #153
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Platino Men in Black - Alien Crisis

    Voto gioco: 2/10
    Difficoltà platino : 3/10

    Fa schifo, c'è poco da dire
    Ennesimo gioco tratto da un film (MIB III in questo caso, il migliore dei tre a mio parere) che non ha nulla a che vedere con il film se non il nome del titolo
    Storia scialba, inconcludente, grafica da terzo mondo, nemici alieni a dir poco imbarazzanti lasciamo perdere che è meglio!
    L'unica cosa che si salva (fa schifo lo stesso ma è la sola cosa migliore alle altre ) è la discreta giocabilità unita ai continui spawn di alieni che rende il gioco abbastanza passabile viste le poche ore che servono a finirlo.
    Detto questo, l'unico motivo che può invogliare a prendere questo gioco è solo il platino ammesso che lo troviate non oltre i 5€

  4. #154
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Super Time Force Ultra (PSVITA)

    Voto personale al gioco:7,5/10
    Difficoltà Platino:7/10

    Titolo assolutamente divertente,impegnativo e sopratutto perfetto da giocare su console portatile.Sicuramente per struttura di gioco,immediatezza nel gameplay e livello di sfida (in certi casi) non è un titolo per tutti!Ovviamente non parliamo di un capolavoro vista la trama talmente sopra le righe che proprio non riesci a prenderla sul serio ed un gameplay,che salvo la genialata di resettare il tempo,unito alla possibilità di utilizzare altri personaggi (gli stessi inclusi) è troppo sempliciotto e poco si abbina ad un genere che comunque ha un spirito molto arcade,vista la scarsa rigiocabiltà nei lunghissimi periodi...Però tra la campagna principale,i livelli Helladeck e la Super Hardcore (purtroppo veramente facilissima e di super hardcore non ha proprio niente) il suo dovere comunque lo fa!Parlando del platino salvo i livelli helladeck (alcuni sono stati proprio rompi a dir poco) il resto almeno secondo me è assolutamente abbordabile,ovviamente per chi ha un minimo di esperienza con questo genere di titoli!
    Ultima modifica di DevilGame; 12/12/2015 alle 17:54

  5. #155
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Dead Island Riptide

    citazione di cnmilano: "ho voglia di zombie"

    ho preso il gioco quasi un anno fa con l'idea di boostarlo con i miei compà! poi però a causa di tempo, impegni individuali e varie eventuali.. solo ora siamo riusciti a iniziarlo.
    ci troviamo in una rigogliosa isola tropicale splendidamente realizzata e quasi interamente esplorabile da subito. i paesaggi paradisiaci sono però interroti dalla morte e distruzione generata da una misteriosa infezione che ha trasformato il 90% degli abitanti in zombie voraci di carne umana! in questo inferno dovremmo sopravvivere, salvare altri sopravvisuti e trovare un modo per lasciare l'isola.
    il gameplay è un mix da far cry 3 e borderlands. guadagnare esperienza, sbloccare abilità,.. costruire, modificare e potenziare armi con cui affrontare nemici che si evolvono allo stesso passo del nostro prg.
    il grosso problema del gioco è la ripetitività, molte location e missioni sono ripetitive e alla fine stancano. però alla fine smembrare con una katana modificata e vedere volare frammenti splatterosi di zombie per tutto lo schermo.. non ha prezzo!

    voto 8
    difficoltà 4.5
    tempo per il platino 25 ore per unica run tutta in coop, altrimenti 2 run per un totale di 35 ore circa
    se ci giocate da soli il gioco può risultare parecchio noioso!

  6. #156
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Dead Island Riptide

    citazione di cnmilano: "ho voglia di zombie"

    ho preso il gioco quasi un anno fa con l'idea di boostarlo con i miei compà! poi però a causa di tempo, impegni individuali e varie eventuali.. solo ora siamo riusciti a iniziarlo.
    ci troviamo in una rigogliosa isola tropicale splendidamente realizzata e quasi interamente esplorabile da subito. i paesaggi paradisiaci sono però interroti dalla morte e distruzione generata da una misteriosa infezione che ha trasformato il 90% degli abitanti in zombie voraci di carne umana! in questo inferno dovremmo sopravvivere, salvare altri sopravvisuti e trovare un modo per lasciare l'isola.
    il gameplay è un mix da far cry 3 e borderlands. guadagnare esperienza, sbloccare abilità,.. costruire, modificare e potenziare armi con cui affrontare nemici che si evolvono allo stesso passo del nostro prg.
    il grosso problema del gioco è la ripetitività, molte location e missioni sono ripetitive e alla fine stancano. però alla fine smembrare con una katana modificata e vedere volare frammenti splatterosi di zombie per tutto lo schermo.. non ha prezzo!

    voto 8
    difficoltà 4.5
    tempo per il platino 25 ore per unica run tutta in coop, altrimenti 2 run per un totale di 35 ore circa
    se ci giocate da soli il gioco può risultare parecchio noioso!
    Cit.....ho ancora voglia ��

  7. #157
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @cnmilano;

    io devo fare la coop, se vuoi aiuti me xD

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  8. #158
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Platino N° 60

    YS Memories of Celceta

    gioco 10
    platino 3.5

    Semplicemente il miglior gioco per psvita insieme a zero escape.
    Il gioco è il remake di Ys IV uscito anni or sono su PCengine ovviamente solo in Giappone.Si tratta di un action rpg 3D con visuale dall'alto in cui impersoneremo Adol christin un giovane privo di memoria che dovrà attraversare e mappare tutta la foresta di Celceta per conto dell'esercito e nel farlo cercherà anche di recuperare i frammenti di memoria per capire che cosa gli è successo in passato.
    Il gioco è semplice e funzionale: per gli attacchi, pari, schivi/usi le abilità
    Il party è composto da 3 personaggi , di cui 2 usati dal computer ma in qualsiasi momento potremo impersonarne un'altro con il semplice click di un pulsante.
    I trofei sono abbastanza semplici, il gioco in se non propone un grande livello di sfida neanche a difficoltà nightmare( a patto che si faccia nel ng+ ovviamente)

    Gioco obbligatorio a qualsiasi possessore di VITA, è il gioco che da solo farebbe comprare la console

  9. #159
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Platino n° 61

    Broken Sword 5 la maledizione del serpente

    Gioco 8
    Platino 2

    I più giocatori più vecchi come me si ricorderanno dei broken sword usciti su PC e console nei '90 ed essendo un appassionato del genere non potevo farmi sfuggire questa nuova incarnazione per PS4 e VITA. Il protagonista è sempre lui , Gorge stobbart, questa volta in Francia nel tentativo di recuperare un vecchio dipinto portatore di una maledizione.
    Il gioco è sempre lo stesso, un classico punta e clicca ad enigmi, ovviamente rispetto ai vecchi ne beneficia una grafica moderna; Su PS$ i comandi si comportano abbastanza bene ma si sente comunque la mancanza di un mouse.
    I trofei sono semplici, la maggior parte legati alla storia ed alcuni legati a dei collezionabili che saranno altamente missabili a meno che non si segui una guida.
    Il 2 che ho dato come difficoltà al trofeo è stato assegnato tenendo conto dell'utilizzo di quest'ultima altrimenti il livello di difficoltà di alcuni enigmi potrebbe alzarlo anche a 5

  10. #160
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #144
    Hyperdimension Neptunia re;birth 3 v-generation

    In assoluto il più bel gioco della saga! Personaggi fantastici sistema di combattimento migliorato rispetto a predecessori ma soprattutto qualche scena animata che mancava completamente nei primi due! E poi in questo una volta finito il gioco puoi continuare a giocare senza dover iniziare la NP+ così si possono ottenere i trofei restanti!
    I trofei sono semplici da fare specialmente con i dlc che puoi andare oltre i livello 99 ma anche senza tutto sommato non è difficile! L'unico trofeo tosto è battere due nemici dopo la fine della storia il resto dei trofei a parte quelli legati alla storia sono solo lunghi! La storia può essere giocata solo una volta salvando all'inizio di determinati capitoli risparmiando un sacco di tempo!

    Voto gioco 7/10
    Voto platino 4/10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •