Grazie Grazie:  185
Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 121819202122232425263247 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #211
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    40° platino: Far Cry 3

    Mi sono avvicinato a questo gioco quasi per caso, perchè prestatomi da un amico, e per me è stata una bella sorpresa. benchè il genere non sia tra i miei preferiti, la storia è riuscita a catturarmi fin dall'inizio e a farmi procedere più che spedito... o forse era solo perchè volevo



    Interessanti anche alcuni trofei da clean up finale, divertenti da completare: l'altra faccia della medaglia però è che alcuni sono noiosissimi (tipo quello del poker), e proprio questi sono stati la causa del mio abbandono del gioco per diverso tempo.
    Globalmente un'esperienza divertente, con trofei molto abbordabili.

    voto gioco 7/10 voto platino 3/10

  2. #212
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    33° platino:Burnout Paradise

    Gioco ricevuto col plus nel periodo dell'attacco al psn. Una bellissima sorpresa all'epoca, perché non avevo giocato i precedenti sulla ps2.
    Uno spasso vedere le auto disintegrarsi una con l'altra, facevo apposta gli incidenti durante le gare. Alcune tipologie di evento prevedono proprio il distruggere più avversari possibili ed è quella che mi è piaciuta particolarmente, oltre alle classiche gare.
    Trofei abbastanza semplici:la maggior parte fatta nel lontano 2011 ma ripreso poi da poco con tutti i dlc per fare gli ultimi trofei.Quello dello stadio in particolare è pura fortuna,ci misi un po per capire come far partire le sfide freeburn xD.
    Online molto divertente e spaesato con gli amici, da solo un po meno.
    Tanto da fare tra collezionabili ed eventi, con i dlc ancora di più visto che c'è un pezzo della mappa aggiuntivo.
    Ora mi dedicherò ai restanti trofei per fare il 100%
    Voto gioco:7,5
    Voto platino:5

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #213
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #148
    Senran kagura shinovi versus

    il gioco in questione è un hack'n'slash dove impersonerete moltissime belle ragazze con dei seni enormi, nei combattimenti per la gioia di noi maschietti i vestiti si stracceranno fino a rimanere in lingerie e con una mossa speciale è possibile far rimanere completamente nudo il proprio avversario o quella che usate purtroppo però censurato con delle faccine o con dei fasci di luce (c'è anche un trofeo dedicato )
    pero purtroppo il gioco anche con queste belle cose rimane molto noioso e ripetitivo sin dai primi combattimenti, infatti è consigliabile giocare piano piano a questo gioco.
    i trofei invece sono di una semplicità mostruosa, la maggior parte sono relative alla storia di ogni singolo personaggio che nel giro di mezz'ora si conclude la storia di un personaggio, accumulare 10 milioni di exp, uccidere 10000 nemici e così via, e anche se sembrano tanti nel giro di 30h massimo si riesce a prendere il platino.

    voto gioco 5/10
    voto platino 2/10

  4. #214
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Complimenti John per aver platinato Senran Kagura, non capita tutti i giorni di riuscire a platinare un gioco con una mano sola

  5. Thanks megamaxim, [Kri] thanked for this post
  6. #215
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Complimenti John per aver platinato Senran Kagura, non capita tutti i giorni di riuscire a platinare un gioco con una mano sola


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. Thanks Lo Strigo thanked for this post
  8. #216
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Platino 37: Gauntlet

    Il gioco é stato una piacevole sorpresa, dato che non lo conoscevo.
    Fin da subito conviene giocare a difficile, e devo dire che la difficoltà era esistente!
    Dovrete impersonare uno dei 4 personaggi e superari vari dungeons per sconfiggere il boss.
    La possibilità di giocare in party rende il tutto più divertente ma non più semplice.
    La modalità Senza Fine é ancora più difficile e non sarà facile arrivare al 50°, ma la pazienza paga.
    Veramente snervanti le 90.000 e rotti uccisioni da fare, l'unica pecca reale.

    Voto gioco: 7/10
    Voto platino: 6/10
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  9. #217
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    41° platino: Remember Me

    Ottimo gioco scoperto grazie a degli sconti sul pan e consigliato da diversi utenti del forum. Trattasi di un action con meccaniche simili alla serie Batman Arkham, dove i combattimenti puntano un po' più sul ritmo che sullo schiacciare tasti a ripetizione: è comunque facile padroneggiare lo stile di combo e si dovrà solo capire bene la costruzione delle mosse (chi giocherà, capirà). Storia molto molto avvincente, e forse è stata questa la sorpresa più grande, che mi ha incuriosito fino alla fine e benché per alcuni trofei si debbano per forza di cose rigiocare delle missioni non mi ha pesato affatto. In sostanza un ottimo gioco, con un'ottima storia, che non vi annoierà.
    Il discorso trofei si rivela abbastanza semplice, se ci si preoccupa di prendere ogni collezionabile fin dall'inizio e giocare da subito alla massima difficoltà il platino non vi impegnerà troppo. Per alcuni sarà obbligatorio, come già detto, rigiocare alcune missioni ma non c'è niente di frustrante o troppo lungo.

    voto gioco 8/10 voto platino 3/10

  10. Thanks DevilGame, R.Acclaim thanked for this post
  11. #218
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    N° 151 UNTIL DAWN

    Voto al gioco: 8/10
    Voto al Platino: 5/10

    Praticamente un vero capolavoro Horror, il migliore che ho giocato fino adesso, colpi di scena assurdi e ambientazioni a dir poco da infarto.
    La trama e' stata studiata benissimo e l'enorme varieta' di scelte possibili rendono il titolo mai noioso anche se rigiocato 10 volte.
    Sconsigliato ai deboli di cuore.
    Voto A++

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  12. Thanks DevilGame thanked for this post
  13. #219
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Platino#147: Dragon Age Inquisition

    Voto personale al gioco:9.3/10
    Difficoltà platino:7.5/10



    In sostanza perchè 9.3 e non 10?Realizzazione cross-gen (e anche se su PS4 va benissimo,il Frost-Bite rema contro non poche volte ) e il pessimo rapporto qualità-prezzo dei DLC,che costano più come delle espansioni vere e proprie...Praticamente le uniche 2 cose che lo porterebbo sullo stesso livello di The Witcher III (IMHO).
    A questo punto un Dragon Age in questa generazione è O B B L I G A T O R I O.

    Al platino va comunque un 7,5/10,perchè la difficoltà Incubo vi accompagnerà per tutto il viaggio e non è delle più semplici.
    Ultima modifica di DevilGame; 10/01/2016 alle 15:00

  14. Thanks R.Acclaim thanked for this post
  15. #220
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino #4: Assassin's Creed Brotherhood

    Voto personale al gioco: 7,5/10

    La difficoltà platino va scomposta in due mini categorie a mio avviso..

    Difficoltà trofei offline: 4/10
    Difficoltà trofei online: 7,5/10

    Gioco molto molto bello che avevo chiuso anni fa su PC e che ho recuperato su ps3 perché l'incentivo del platino ti fa scoprire più cose e ti fa fare nel gioco stesso molte più azioni secondarie. Ambientazioni affascinanti e storia accattivante. Platino a doppia faccia in cui i trofei offline sono relativamente semplici (leggermente, ma solo leggermente più complessi i glifi e raccogliere alcune bandiere). Alcuni trofei online sono impossibili da prendere senza fare Boosting. In particolare il Trofeo Impiegato Abstergo del mese é una grossa gatta da pelare..(anche Collaborazione Ideale).

    Mi ha divertito molto e quindi lo promuovo

  16. Thanks R.Acclaim thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •