Grazie Grazie:  185
Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 131920212223242526273348 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #221
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Fifa 14 (PS Vita)

    Cosa dire di un gioco iniziato ad inizio 2014 e platinato ieri?

    Un bel gioco su sistema portatile che si lascia giocare facilmente ed in fretta, la strada al platino è facile, ma il trofeo delle 100 partite online è palloso: ne ho giocate 157 classificate per dropparlo (e le guide parlano di questo problemino)...

    Detto questo, ringrazio la community estera perchè nessuno mi ha creato problemi per boostare: molti italiani, invece...

    Voto gioco: 8

    Voto offline: 8

    Voto online: 6

  2. #222
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    7° platino: Rayman Origins

    Io ho giocato l'originale per ps1, ed era impossibile da finire! Tanto che solo una decina (circa) di persone al mondo, l'ha finito!
    Questo è un ritorno alle origini, ma è stato "semplificato" rispetto all'originale. Gameplay stupendo, grafica e musiche ottime. Il gioco richiede una certa abilità per essere concluso e il platino è una sfida tosta! Che dire, se vi piacciono i giochi in 2D e siete fan di Rayman lo consiglio come gioco, ma se non avete mai giocato un rayman o non vi piacciono i 2D, vi consiglio di provarlo/lasciar stare.

    Difficoltà platino: 8/10

    Voto gioco: 9/10

  3. #223
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    7° platino: Rayman Origins

    Io ho giocato l'originale per ps1, ed era impossibile da finire! Tanto che solo una decina (circa) di persone al mondo, l'ha finito!
    Questo è un ritorno alle origini, ma è stato "semplificato" rispetto all'originale. Gameplay stupendo, grafica e musiche ottime. Il gioco richiede una certa abilità per essere concluso e il platino è una sfida tosta! Che dire, se vi piacciono i giochi in 2D e siete fan di Rayman lo consiglio come gioco, ma se non avete mai giocato un rayman o non vi piacciono i 2D, vi consiglio di provarlo/lasciar stare.

    Difficoltà platino: 8/10

    Voto gioco: 9/10
    Concordo su tutto... Qualche trofeo e lo platino anche io

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. #224
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 95

    Metro 2033 Redux




    Titolo che avevo giocato nel 2010 quando uscì su pc, e mi ha fatto un immenso piacere rigiocarlo dopo tanti anni. La storia è davvero molto affascinante e ben raccontata anche se il finale del gioco secondo me è davvero deludente rispetto all'intera storia, in sostanza impersoniamo Artyom un ragazzo che vive in una stazione della Metropolitana di Mosca dopo che una guerra nucleare ha distrutto la città e gli abitanti si sono rifugiati nella metropolitana per sopravvivere. Quindi dovremo viaggiare nella rete della metropolitana di Mosca e all'esterno in una città segnata da un inverno nucleare per cercare di salvare la nostra stazione dal pericolo dei Tetri. La storia del gioco è differente da quella del libro omonimo di Dimitri Glukovsky uscito pochi anni fa in Italia e il gioco è godibilissimo anche per chi il libro non l'ha mai letto.

    Per quanto riguarda il trofeo di platino, è un gioco semplice e non troppo frustrante, visto che le nuove aggiunte come la possibilità di stordire i nemici rendendo molto più semplici le fasi stealth, oltre a ovvi cambiamenti grafici e di gameplay. L'unico trofeo da tenere d'occhio è Progressista dove dobbiamo compiere scelte morali positive per vedere il finale "buono", ovviamente è necessario fare una seconda run per vedere l'altro finale.

    Insomma un ottimo gioco rimasterizzato davvero bene su Ps4 e che consiglio a tutti di giocare sperando che venga messo a breve con il plus.

    Voto Gioco: 8,5/10

    Voto Platino: 3/10
    Ultima modifica di Maelstorm; 10/01/2016 alle 19:56

  5. Thanks DevilGame thanked for this post
  6. #225
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Platino Green Lantern rise of the Manhunters

    Voto gioco: 6/10
    Voto platino: 3/10

    Inizialmente pensavo fosse il classico gioco di m.... tratto da un film, mentre invece il gioco è risultato essere divertente e mai noioso con un'ottima varietà di "artefatti" con cui poter uccidere i nemici, come gatling, martelli giganti, mazze rotanti, missili multibersaglio e persino jet interi da scagliare contro i nemici. La trama invece resta fedele al film con la sola aggiunta di questi manhunters che saranno i nostri nemici da sconfiggere durante tutto il gioco.
    Sui trofei nulla di particolare, semplici e veloci, pochi collezionabili e facili da trovare senza guide, massima difficoltà semplice, e alla fine dovremo solamente ripetere una decina di volte l'ultimo capitolo per far abbastanza punti per poter comprare e potenziare tutto.


    Platino Rogue Warrior

    Voto gioco: 3/10
    Voto platino: 2/10

    Trattasi di uno sparatutto in prima persona dove impersoneremo il navy seal Dick Marcinko (ex seal realmente esistito) la cui trama è ripresa da un romanzo scritto dallo stesso. Purtroppo non è niente di speciale, siamo di fronte alla classica storia di guerra fredda dove i russi e i coreani sono i cattivoni di turno e il nostro Dick dovrà sventare la minaccia nucleare imminente grazie ai suoi fidati compagni di squadra... che moriranno trenta secondi dopo aver avviato la campagna
    Sui trofei nulla di difficile, dovremo purtroppo ripetere la campagna tre volte per affrontarla ad ogni difficoltà, nessun collezionabile, ma dovremo trovare almeno altre 4 persone per un singolo trofeo online, dopodiché ci saranno dieci vittorie da fare dove si dovrà essere minimo in quattro per avviare la partita e per velocizzare il tutto si può rimanere fermi per finire le partite in parità, così da segnare la vittoria a tutti, e poi potremo finire l'online anche solamente in due persone con un'altra oretta gioco.

  7. #226
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    The Order 1886

    Bene, ecco il mio primo vero platino per un gioco PS 4...

    Un gioco strasottovalutato, secondo me, perchè ha una gran bella trama (anche agrodolce), un ottimo comparto tecnico dettato comunque da un'ottima grafica e un bel supporto audio, senza dimenticare l'ottimo doppiaggio italiano...

    Vero, il gioco è un classico film interattivo, ma si poteva cadere anche su un'ovvietà simile, mentre gli sviluppatori hanno saputo regalarci una piccola chicca mescolando abilmente, in una Londra vittoriana-steampunk, i miti di
    ...

    Il finale è tutto da gustare, per me, e traccia una linea tra ciò che gli sviluppatori vorrebbero e ciò che i gamers vorranno...

    Detto questo, io m isento assolutamente di consigliare questo gioco a chiunque perchè ne vale la pena ed è un'esperienza che tutti dovrebbero provare, da videogiocatori puri...

    Voto gioco: 10

    Voto platino: 1

  8. #227
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #149
    Senran kagura bon appetit

    Combattimenti a suon di cucina e musica!
    Il gioco è un ottimo rhythm game basato sul mondo Senran kagura in cui dovete affrontare battaglie a suon di musica premendo i tasti al momento giusto mentre le belle ragazze cucinano! Il gioco l'ho trovato molto divertente e quasi tutte le canzoni negli scontri orecchiabili!
    I trofei del gioco sono molto facile a parte uno che bisogna per forza farlo a difficoltà normale e bisogna fare un po di pratica per ottenerlo, il resto dei trofei si possono ottenere a difficoltà facile e ci vogliono una ventina d'ore per platinarlo per via di vincere 200 canzoni che porteranno via un sacco di tempo, poi ci sarebbe anche un altro trofeo difficile da ottenere perché bisognerebbe giocare a modalità difficile, ma c'è un codice che vi farà sbloccare tutti gli indumenti e ottenere il trofeo facilmente!

    Voto gioco 6/10
    Voto platino 3/10

  9. #228
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    DARK SOULS 2 platino 100°

    ci sono giochi e giochi .. poi c'è DARK SOULS! amore a prima vista!
    non sto qua a dillungarmi su quanto sia difficile... 570 morti in 2 run e mezza parlano da sole! come non commento la longevita del titolo. 95 ore la prima run, 23 ore la seconda (10 solo per il drop dei medaglioni del sole) e appena 9 la terza. a ogni nuovo giro è una nuova avventura.. un boss che conoscevi bene cambia la modalità d'attacco; un fendente che prima paravi adesso ti uccide sul colpo; nuovi nemici; nuovi drop; nuove morti..
    non voglio dilungarmi sulla trama, nebbiosa come i portali che siamo chiamati ad attraversare, ma magnifica è imponente nel suo insieme, dove il giocatore è pedina e boja e vittima. le vicende di re Vendrich (il giocatore del primissimo demon's soul??) che ottenuto un potere tale da dominare Dranglelic (ha ucciso la fanciulla nera di demon's soul), però il potere corrode e attira invidiosi! ecco arrivare i giganti (il portale distrutto del Nexus di demon's soul portava al regno dei giganti) e la caduta del regno. re Vendrich fugge agli scontri e con un manipolo di eroi si ritira in un luogo segreto, non prima di aver sigillato il suo potere l'anima oscura dove nessuno possa trovarla! chi se non un misero essere vuoto, strappato alla famiglia e all'affetto dei suoi cari, strappato ai suoi ricordi e alla sua essenza.. è destinato a trovare il re, sconfiggere i demoni che infestano Dranglelic e trovare l'anima oscura!

    non voglio dilungarmi sui diffetti storici dei titoli from software.. calo del frame rate, telecamere che impazziscono nei momenti sbagliati, comandi non sempre precisi..
    la difficoltà si assesta sul 7 di media. rispetto al primo capitolo il gioco è meno "bastardo", nel primo gli scontri erano difficili, ma gestibili e si moriva 7 volte su 10 per cadute e trappole. qui invece pur essendoci trappole e cadute, sono gli scontri sono stati resi più tosti e in alcuni casi veramente incasinati. ho rischiato seriamente di defenestrare il cd nei due pomeriggi che ho perso per sconfiggere il cacciatore oscuro! comunque trovare alleati e farsi aiutare, non è mai stato così facile e lo stesso boss, impossibile da sconfiggere da solo, diventa fin troppo facile con l'aiuto di un alleato.

    una cosa che non mi è garbata è stata la dimensione del mondo. la mappa di dark souls 2 è molto più grande di DS1, però i livelli sono molto più piccoli e il senso di smarrimento "tipico" della saga viene a mancare.

    voto: 9.5
    difficoltà 7

  10. Thanks PRED47OR_PL4Y85, Cava, DevilGame, zekron thanked for this post
  11. #229
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Platino 38: Murdered Soul Suspect

    Il gioco è un investigativo fuori dal solito genere.
    In questo gioco impersonerete il fantasma di ... voi stessi e dovrete scoprire chi vi ha assassinato per poter "andare oltre".7
    Il gioco è molto facile, in quanto non ci sono ostacoli troppo impegnativi nei vari casi e anche se sbaglierete non subirete dei malus, e forse questo è il grnde aspetto negativo.
    La storia l'ho trovata coinvolgente e fino all'ultimo mi ha sorpreso, ribaltando le mie previsioni.
    In ambito di trofei è un platino molto facile, molti trofei sono legati alla trama o ad azioni che farete sicuramente nel corso della partita.
    Nota dolente dei collezionabili che sono circa 150 (o forse più) ma con delle guide si fanno molto velocemente.

    Voto gioco: 6/10
    Voto platino: 3/10
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  12. #230
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Platino 11: Uncharted: Drake's Fortune Remastered

    Ottimo remastered, tornare nei panni di Drake anche su PS4 è stavo divertente.
    Il gioco si vede che è vecchiotto, molte meccaniche sono parecchio lineari; si tratta di un susseguirsi di sparatorie e sessioni platform, ma contornate da una trama divertente e da un carisma dei personaggi che ti fa amare la serie.
    Giocare i 3 capitoli uno dopo l'altro ti da la possibilità di notare i miglioramenti che la Naughty Dog ha inserito a ogni nuovo gioco.. quindi il prossimo obiettivo è chiaramente Uncharted 2
    Per i trofei trovo noiosi i collezionabili ma, tuttavia, si tratta di un platino semplice.

    Lo consiglio a chiunque, specie a chi non ha mai giocato con Drake e compagni

    Difficoltà platino: 5/10
    Voto gioco: 8/10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •