Grazie Grazie:  185
Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #231
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    platino 102, LEGO Il Signore degli Anelli PS3

    voto gioco: 7
    voto platino: 3

    completo la mia collezione ps3 di giochi LEGO su licenza con questo riadattamento magistrale delle avventure di Frodo e compagnia bella.
    la terra di mezzo è fatta molto bene, unica cosa preferivo i LEGO "muti", ma è più che altro un discorso di tradizioni.
    difficoltà non ce ne sono, partendo col moltiplicatore x2 già dall'inizio non si hanno problemi di nessun tipo, come al solito bisogna giocare i livelli 2 volte, una in modalità storia e l'altra in gioco libero per prendere tutti i collezionabili.
    il free roaming finale per la terra di mezzo, alla caccia del 100% è abbastanza lungo.

    l'unico trofeo che ho trovato impegnativo è completare il livello "Le miniere di Moria" in meno di 15 minuti, bisogna sapere bene cosa fare e dove andare, altrimenti non si sta nei tempi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #232
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #150
    Grim fandango remastered

    Grim fandango remastered è un gioco uscito nel lontano 95 dove impersoneremo manny un venditore che cerca di pagare il suo debito per andarsene via dal ottavo aldilà! Durante tutto il gioco non si farà nulla di complicato, ma solo parlare con persone e cercare oggetti per risolvere i vari enigmi! Anche se il gioco è una rimasterizzazione si nota che è molto datato, specialmente se si gioca con i comandi tank (di cui bisogna per tutto il gioco con questa impostazione per ottenere un trofeo d'oro) che essendo abituati con i giochi nuovi risulterà molto frustante (un tempo giocavo tranquillamente con quei comandi XD)
    I trofei del gioco sono facilissimi! Legati alla storia sono solo 4, tutti gli altri bisogna parlare con i vari personaggi che si incontreranno nel gioco e alcuni compiendo determinate azione! E poi il più "difficile" trofeo del gioco che bisogna impostare i comandi tank che consiste nei comandi di vecchissima generazione ovvero per andare dritto bisogna premere in su indipendentemente dove è rivolto il vostro personaggio, e questo causa molta frustrazione e io non sono riuscito ad andare mai dritto! XD Pero se si usa il D-pad semplifica molto il tutto!

    Voto gioco 8/10
    Voto platino 4/10 ( 1/10 con guida)

  3. Thanks zekron thanked for this post
  4. #233
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    N° 152 GREEN LANTERN

    Voto al gioco: 4/10
    Voto platino: 2/10

    Che dire...chiaramente parliamo di un titolo abbastanza datato, con grafica e trama a livello proprio base.
    Un'avventura lineare senza possibilita' di uscire dallo scenario, neanche per un solo secondo, personaggio di fantasia abbastanza gradevole alla fine, ambientazioni statiche e nemici sempre uguali.
    Solo le battle con i boss impegnano un po', giusto per non addormentarsi col pad in mano
    Voto C-....Consigliato??? non direi

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #234
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino N° 96

    Tales From The Borderlands



    Ho giocato ai primi due Borderlands su pc e mi sono piaciuti entrambi parecchio (più il secondo del primo ad essere sincero), ma ero molto curioso di provare l'avventura Telltale ambientata nel folle pianeta di Pandora. In quest'avventura grafica a differenza della prima stagione di The Walking Dead l'esplorazione è molto più limitata ma abbiamo una storia veramente ben raccontata e dei personaggi simpaticissimi come il robottino Gortys e numerosi personaggi dei vecchi capitoli che ritornano a sorpresa. E' un ottima avventyura grafica, con quick time event messi al posto giusto senza esagerare e una storia interessante se si ha giocato i primi due Borderlands.

    Riguardo al trofeo di platino è il solito gioco Telltale dove bisogna solo finire i 5 episodi per platinare il gioco facendo le proprie scelte senza pensieri, e ve lo consiglio assolutamente visto che per quanto mi riguarda è il miglior gioco Telltale mai fatto dopo The Walking Dead.

    Voto Gioco: 8/2

    Difficoltà Platino: 1/10

  6. #235
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Platino #151
    Legend of war Patton

    Visto il mio odio profondo per i giochi strategici di sicuro il mio parere non potrà essere positivo, una noia mortale è stato giocare, per fortuna è breve ed è gratis questo mese con il plus, il gioco può essere anche carino, che a turni devi affrontare l'esercito tedesco, le missioni sono anche un po differenti l'una dall'altro, tra scorta un personaggio, missioni stealth e il puro e semplice eliminare tutti i tedeschi, l'unica cosa che mi ha portato a giocare a legend of war, oltre essere gratis, sono i trofei semplici del gioco, e ve lo dice uno che è negato e che li odia completamente, in 10 ora circa si può ottenere il platino, bisogna solo stare attenti a finire le missioni con il titolo di vittoria eroica per 10 volte in una partita e se si seleziona una missione bisogna ripartire da quella missione, costringendo a rifare le missioni che seguono! E l'altro trofeo che bisogna prestare attenzione e finire le ultime 5 missioni senza far morire nessuno dei tuoi soldati, poi il resto dei trofei vengono con il normale proseguimento della storia

    Voto gioco 4/10
    Voto platino 4/10

  7. #236
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Platino #48

    Fallout 4

    Voto al gioco: 9/10
    Voto al platino: 4/10

    che dire, sono pochi i giochi che riescono a tenermi impegnato cosi tante ore senza stancarmi. quindi si il gioco mi è piaciuto tantissimo.
    Ovviamente qualche miglioria si potrebbe ancora apportare, come ad esempio allo sviluppo degli insediamenti che oltre che ad essere macchinoso è fine a se stesso. Ma l'iniziativa è molto pregevole.
    La trama mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine. peccato che poi nelle missioni finali dell'istituto si capisca facilmente come si evolverà la situazione.

    I trofei sono abbordabilissimi, ce ne saranno solo alcuni che richiederanno molta pazienza ma per il resto nulla di ché, anche perché lo si può tranquillamente platinare alla difficoltà più bassa.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  8. #237
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Mortal Kombat X

    Dopo 2 settimane di agonia ce l'ho fatta, finalmente ho preso il platino di MKX. Se volete un consiglio non imbattetevi nei trofei di questo gioco, sono di quanto più noioso si possa trovare, un grind assurdo di punti esperienza che in un picchiaduro non serve assolutamente a nulla.
    Il gioco di per sè se siete in compagnia diverte, ma onestamente da quando sono entrato nel competitivo di Street Fighter ed ho iniziato a capire le meccaniche dei vari picchiaduro, capisco che MK non va da nessuna parte.
    Combo da 20 hit con un scaling di energia misero, dove chi subisce non può fare assolutamente nulla, inoltre sono di una facilità imbarazzante, quindi chi parte prima con la combo vince. Squilibrio enorme fra i vari pg (Scorpion in versione Ninjutsu, non può in nessun mondo avere la stessa barra energia di un Erron Black cecchino) e un chip damage troppo alto per un picchiaduro del genere, non capisco perchè sia stato inserito, visto che la combo continua bellamente anche in parata.

    I trofei in generale sono molto semplici da prendere, se si organizza un bel boost in pochissimo tempo si ottengono i 1000 punti (che attenzione ogni tanto il gioco tira brutti scherzi e li scala a caso) e le 200 partite online.
    La cosa assurda è che per il platino bisogna aspettare gli sviluppatori, perchè lo scontro segreto nella torre non c'è sempre, ma solo in determinate torri speciali che mettono di tanto in tanto (prima di questa disponibile ora non c'è stata una torre per 2 mesi), inoltre bisogna attendere 1 settimana per l'invasione boss per dare i 1000 hit al boss che dura solo 24h (per carità almeno questo fattibile in massimo un'ora, ma se giusto quel giorno siete impegnati vi tocca aspettare).
    Ma ecco arrivare i due trofei che faranno cadere le braccia a chiunque: Raggiungere il livello 50 in TUTTE le fazioni (e sono 5 per la miseria) e raggiungere il livello giocatore 65. A meno che non vi buttate online, il vostro compito sarà quello di fare migliaia match, da soli, della durata di 2 secondi l'uno, con un caricamento da un match all'altro di circa 30/40 secondi. Una rottura di maroni ENORME.
    Un consiglio: se vi siete imbattuti in questo gioco e volete raggiungere il platino, non fermatevi, non dite "faccio il livello 65 un poco alla volta" perchè è veramente troppo palloso e non riprenderete mai in mano il gioco per quel trofeo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #238
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Platino #70
    Prince of Persia: le Sabbie dimenticate

    Voto gioco: 7
    Voto trofei: 5

    Il gioco è stato abbastanza gradevole, molto simile a tutti gli altri Pop con un grado di difficoltà che va ad aumentare gradualmente. Carini i riferimenti a "Le sabbie del tempo" infatti il gioco è un interquel tra le sabbie del tempo e spirito guerriero.
    Trofei facilissimi da sbloccare, sono i classici: uccidi x nemici, fai questo e quest'altro, potenzia tutto e trova i collezionabili.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #239
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    42° platino: InFamous

    Anche questo un gioco che tutti conoscono, e che platino in ritardo perchè, lo ammetto, era riuscito ad annoiarmi (non lanciatemi pietre addosso grazie ). Giocarselo in tranquillità è comunque piacevole, ma le modalità con cui ci si spostava in città le ho trovate estremamente più scomode di altri giochi del genere, e la storia non mi ha entusiasmato.
    Anche per il discorso trofei non c'è nulla di così difficile, ma tra curare civili e uccidere i nemici con la granata, dover preoccuparsi delle evoluzioni per tutto il gioco... ho fatto veramente fatica a continuare. L'ho ripreso in mano dopo molto tempo solo per non vedere un misero 27% nel completamento XD

    voto gioco 5/10 voto platino 5/10

  11. #240
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    N° 153 Tales from the Borderlands

    Voto al Gioco 6/10
    Voto al Platino: 1/10

    Stupenda avventura e gioco davvero ben realizzato, per chi ha giocato come me i due borderlands questo e' d'obbligo.
    Ritroviamo quasi tutti i vecchi personaggi, e anche di nuovi, in 5 episodi molto divertenti e abbastanza longevi.
    La giocabilita' e' molto piu' fluida rispetto ai titoli precedenti di casa telltale, vedi TWD, la narrazione degli eventi risulta sicuramente piu' completa e dettagliata anche se tutto in inglese, ma visto che io a scuola per fortuna ci sono andato, non ho avuto problemi con i dialoghi della storia
    Trofei legati semplicemente allo sviluppo della storia, quindi platino regalato!
    Consigliato agli amanti del genere e dei titoli telltale.
    Voto A

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •