Grazie Grazie:  185
Pagina 25 di 49 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #241
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Platino#148.Legends Of War (PSVITA)


    ~Voto personale al gioco:6/10
    ~Difficoltà Platino:4/10




    Il platino è decisamente abbordabile,visto che dovremo finire 21 missioni a qualunque difficoltà e nella stessa run bisogna ottenere 10 vittorie eroiche e finire l'operazione 4 senza far morire nessuno!Giusto le prime 10 missioni possono dare qualche problema,perchè servono i punti prestigio per acquistare soldati,carri armati,ecc




    Platino#149:Volume
    Voto personale al gioco:9/10
    Difficoltà platino:3/10





    Il platino così come Legends Of War è sicuramente poca cosa,visto che verrà quasi del tutto naturale alla fine del gioco,esplorando con la giusta attenzione tutti i livelli.In end-game probabilmente dovrete solo finire un livello con un personaggio personalizzato e travestirvi 100 volte con l'apposito gadget.

  2. #242
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Platino 49

    The order 1886

    voto al gioco 9/10
    voto al platino 2/10

    potete dire quello che vi pare su questo gioco, che è troppo corto, troppo semplice, si gioca troppo poco, che nn vale 60 euro, platino regalato ecc... ma questo resta uno dei giochi migliori che siano usciti su Ps4 ad oggi sotto il punto di vista grafico, senza alcun dubbio, e per la sua trama intrigante. Poi certo se siete appassionati di giochi spara spara allora avete proprio sbagliato titolo e grazie al Joypad che nn vi piace.
    non ho altro da aggiungere.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  3. Thanks zekron, Aenigma thanked for this post
  4. #243
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Dolci Sogni! – Rayman Origins (Platino n°13 )



    IL GIOCO si è ampiamente imposto come mio platform preferito, scansando nettamente il caro New Super Mario Bros per Nintendo DS. L'ho trovato molto più maturo rispetto a quest’ultimo, sia nel gameplay (che aumenta gradualmente di difficoltà, ma senza esagerazioni), sia nel lato tecnico (nonostante sia in 2D). Ho apprezzato particolarmente la colonna sonora, che definire fantastica è veramente poco. Gran bel gioco nel suo genere, veramente, e dopo anni dall’ultimo Rayman (Rayman Rush) posso dire di essere ancora soddisfatto del personaggio (che onestamente non so che animale sia ).

    Voto ➜ 9

    I TROFEI si sono rivelati divertenti quanto il gioco stesso, con il grosso vantaggio (a parer mio) di non richiedere nessuna guida. Attenzione, questo non vuol dire che siano facili! Sono solo semplici da capire, a prescindere dalla loro difficoltà. È un platino che diverte, non tanto lungo magari. Forse un difetto ce l’ha, ossia il dispiacere che comporta il concludere la caccia con l'ultimo trofeo.

    Voto ➜ 8

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #244
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Mortal Kombat X

    Un gran bel giocone in questa versione PS4 che ho atteso con molta curiosità e che non ha tradito le mie attese e la mia fiudcia...

    Meccaniche e comparto tecnico davvero meritevoli, a livello grafico non siamo sul fotorealismo di "The Order" o "Nba 2K", ma si difende bene con movimenti fluidi e mai legnosi... I comandi rispondono bene e con il giusto tempismo...

    Sono un fanatico della saga iniziata nel lontano 1992 nel cabinato in sala giochi e tuttora ne porto i segni arrivando addirittura a forgiare le Bestemmiality... Personalmente sono soddisfattissimo di quest'opera, mi ha regalato ore (infinite...) di divertimento e svago come pochi altri giochi sanno ancora fare e così ho deciso di puntare al platino quando, nabbazzo spaventoso nell'online, ho scoperto di un glitch per uno dei trofei più ostici in assoluto, quello relativo alla "Strage di stolti"...

    Concordo con @Sdreka; e @luna429; per quanto riguarda il sistema di valutazione dato ai trofei di questo gioco: bronzo per trofei lunghissimi o complicati, soprattutto se non aiutati da glitch?!? Assurdo, veramente e credo che i ragazzacci della NetherRealm Studio ci abbiano trollati per bene (come non quotare il trofeo "Mantienilo segreto" che si può sbloccare solamente ogni tot mesi in base a quando una torre predefinita torna disponibile online?)...

    Detto questo, mi permetto di consigliare comunque il gioco a qualsiasi fanatico e/o simpatizzante della saga del Combattimento Mortale, ma pure a chi vuole un gran bel picchiaduro che giri e gratifichi adeguatamente PS4 alle sue attuali capacità...


    Voto gioco: 9

    Voto offline: 10

    Voto online: 7
    Ultima modifica di Aenigma; 23/01/2016 alle 11:02

  6. Thanks R.Acclaim thanked for this post
  7. #245
    Frequentatore occasionale L'avatar di R.Acclaim
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Zona Zero
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aenigma Visualizza Messaggio
    Mortal Kombat X

    Un gran bel giocone in questa versione PS4 che ho atteso con molta curiosità e che non ha tradito le mie attese e la mia fiudcia...

    Meccaniche e comparto tecnico davvero meritevoli, a livello grafico non siamo sul fotorealismo di "The Order" o "Nba 2K", ma si difende bene con movimenti fluidi e mai legnosi... I comandi rispondono bene e con il giusto tempismo...

    Sono un fanatico della saga iniziata nel lontano 1992 nel cabinato in sala giochi e tuttora ne porto i segni arrivando addirittura a forgiare le Bestemmiality... Personalmente sono soddisfattissimo di quest'opera, mi ha regalato ore (infinite...) di divertimento e svago come pochi altri giochi sanno ancora fare e così ho deciso di puntare al platino quando, nabbazzo spaventoso nell'online, ho scoperto di un glitch per uno dei trofei più ostici in assoluto, quello relativo alla "Strage di stolti"...

    Concordo con @Sdreka91; e @luna429; per quanto riguarda il sistema di valutazione dato ai trofei di questo gioco: bronzo per trofei lunghissimi o complicati, soprattutto se non aiutati da glitch?!? Assurdo, veramente e credo che i ragazzacci della NetherRealm Studio ci abbiano trollati per bene (come non quotare il trofeo "Mantienilo segreto" che si può sbloccare solamente ogni tot mesi in base a quando una torre predefinita torna disponibile online?)...

    Detto questo, mi permetto di consigliare comunque il gioco a qualsiasi fanatico e/o simpatizzante della saga del Combattimento Mortale, ma pure a chi vuole un gran bel picchiaduro che giri e gratifichi adeguatamente PS4 alle sue attuali capacità...


    Voto gioco: 9

    Voto offline: 10

    Voto online: 7
    Ciao, complimenti per il platino ma in cosa consiste il trofeo mantienilo segreto? c'è una torre che esce ogni tot per trovare il personaggio segreto oppure è come il 9 che bisogna fare determinate cose per farlo uscire?

  8. #246
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    GRIM FANDANGO platino 101

    trattasi di un avventura grafica ritenuta un capolavoro nel 2003.. il problema è che le meccaniche, la grafica e tutto il resto erano già datate all'epoca.
    in un "altromondo" molto simile allì nostro chi è trapassato e non ha ottenuto il diritto di accedere al paradiso per i peccati commessi in vita, deve trascorrere 4 anni nel ottavo mondo (una sorta di purgatorio) lavorando fino a saldare il debito. il protagonista è un impiegato (ricorda tanto il buon ragionier ugo ) che deve aiutare i nuovi trapassati a trovare la strada più veloce e comoda per il nono mondo (paradiso). le cose si complicano quando scopre una cospirazione ai danni delle povere anime che transitano nell'altromondo. inseguimenti, sparatorie, misteri, amori.. e tanto altre cose succederanno al nostro simpatico ragioniere prima di venirne a capo.
    voti:
    gioco 6.5
    difficoltà 3
    grafica 5

    piccolo accenno alla modalità tanks (il personaggio si muove come i personaggi dei primi resident evil e silent hill, in pratica può o ruotare su se stesso o caminare. non può fare le due cose insieme un pò come un carroarmato). in un gioco dove in alcuni passaggi il personaggio diventa piccolissimo a causa delle inquadrature, giocare e controllarlo diventa una seccatura enorme. si incastra nei fondali dove non si vede e farlo uscire diventa una tortura!

    con il voto sono stato basso.. perchè le avventure grafiche NON mi piacciono!


    E INFATTI..

    BROKEN AGE platino 102

    in una nave spaziale completamente automatizzata vive un ragazzino Shay, accudito da 2 computer chiamati mamma e papà e servito e riverito da un esercito di automi fatti di filo di lana. nella nave compie tutti i giorni una serie di giochi/lavori che gli vengono assegnati dal computer, che però hanno l'unico scopo di tenerlo al sicuro di tutto. un giorno Shay, ormai stanco della monotonia della nave decide di provare qualcosa di avventuroso.. e incontra un "lupo"!
    in un pianeta da "un altra parte" vive Vela, una ragazzina della stessa età di Shay. il suò paese è tormentato da un mostro e l'unico modo per placarlo e portare un breve periodo di pace è sacrificare al mostro alcune fanciulle. naturalmente la nostra Vela è una di queste.
    due storie, due vite destinarsi a incrociarsi in un modo totalmente inaspettato!
    questa a grandi linee la trama. senza spoiler posso dirvi che il finale del atto 1 e una buona parte del secondo mi aveva fatto gridare al "miracolo"! mi ricordava le trovate narrative di "lost".. poi

    graficamnte il gioco è piacevole. fondali e personaggi sembrano disegnati a pastelli e regalano bei scorci.
    la prima run è abbastanza piacevole.. i problemi cominciano dopo!
    la speed run è un AGONIA! i comandi studiati originariamente per mouse e tastiera sono molto imprecisi sul pad della play rendendo frequenti errori e orrori. poi i tempi sono strettisimi provocando molto stress nel povero gamer. come se non bastasse restano altri trofei altamente missabili e antipatici (non difficili) che obbligano il giocatore a un altra run e mezza. il sistema di salvataggio è abbominevole! il gioco salva automaticamente. è comunque possibile salvare in manuale, però quando si va a caricare quel salvataggio lo si perde perche si trasforma in automatico

    voti:
    gioco 6
    difficoltà 5
    @Mezzosangue84; @Totyx_82; @cnmilano;

  9. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  10. #247
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    GRIM FANDANGO platino 101

    trattasi di un avventura grafica ritenuta un capolavoro nel 2003.. il problema è che le meccaniche, la grafica e tutto il resto erano già datate all'epoca.
    in un "altromondo" molto simile allì nostro chi è trapassato e non ha ottenuto il diritto di accedere al paradiso per i peccati commessi in vita, deve trascorrere 4 anni nel ottavo mondo (una sorta di purgatorio) lavorando fino a saldare il debito. il protagonista è un impiegato (ricorda tanto il buon ragionier ugo ) che deve aiutare i nuovi trapassati a trovare la strada più veloce e comoda per il nono mondo (paradiso). le cose si complicano quando scopre una cospirazione ai danni delle povere anime che transitano nell'altromondo. inseguimenti, sparatorie, misteri, amori.. e tanto altre cose succederanno al nostro simpatico ragioniere prima di venirne a capo.
    voti:
    gioco 6.5
    difficoltà 3
    grafica 5

    piccolo accenno alla modalità tanks (il personaggio si muove come i personaggi dei primi resident evil e silent hill, in pratica può o ruotare su se stesso o caminare. non può fare le due cose insieme un pò come un carroarmato). in un gioco dove in alcuni passaggi il personaggio diventa piccolissimo a causa delle inquadrature, giocare e controllarlo diventa una seccatura enorme. si incastra nei fondali dove non si vede e farlo uscire diventa una tortura!

    con il voto sono stato basso.. perchè le avventure grafiche NON mi piacciono!


    E INFATTI..
    E'del 98.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  11. #248
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.Acclaim Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per il platino ma in cosa consiste il trofeo mantienilo segreto? c'è una torre che esce ogni tot per trovare il personaggio segreto oppure è come il 9 che bisogna fare determinate cose per farlo uscire?

    Va fatto nelle torri di MK 1 e MK 2... Vai alla guida trofei, è scritto tutto lì...

  12. #249
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Fifa 13

    Tanto per scherzare e partecipare al contest, ho finalmente platinato questo gioco...

    Non ho molto da aggiungere, dato che il suo platino è identico a quello della versione 14 e che ho già commentato qui...

    Il gameplay è classico, il gioco diverte per una console portatile e per boostare nulla di meglio di giocatore NON italiani perchè questi sono quasi sempre corretti e disponibilissimi... I nostri connazionali, invece, sono degli stronzi che abbandonano il gioco all'ultimo secondo per trollarti e farti incazzare a bestia...

    Voto gioco: 8

    Voto offline: 8

    Voto online: 6

  13. #250
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Platino N° 8: Everybody's Gone to The Rapture

    Voto gioco 7: il primo impatto con il titolo non è stato dei migliori: il tasto della corsa ci mette un po' ad "attivarsi" ed il gioco mi sembrava privo di fascini.
    Ho deciso di dargli una possibilità e mi ha preso parecchio: trama da bel film, doppiaggio in itakliano notevole e, per chi si diverte col genere, gioco ben fatto
    Ovviamente non è uno sparatutto e la trama è tutto, aggiungiamo una grafica notevole ed il titolo, secondo me, merita di essere giocato

    Difficoltà platino 3: il platino di per se non è per nulla difficile, la cosa lunga è che bisogna fare più run per i collezionabili e per godersi appieno la storia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •