Grazie Grazie:  185
Pagina 27 di 49 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #261
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Platino #104: Apotheon

    Voto gioco: 5/10
    Difficoltà platino: 4/10

    Nei pani di Nikandreos, un guerriero incaricato da Era, sposa di Zeus, dovremo raggiungere l'Olimpo e uccidere degli Dei per arrivare a Zeus, e fargliela pagare per fare soffrire il nostro popolo. Apotheon è un action platform 2D con una grafica abbastanza carina. I trofei non sono difficili, e con una sola Run basta per platinarlo, ce un glitch che ci permette di non dover fare il gioco una seconda volta a difficoltà Olimpica, basta con fare solo l'ultima boss battle. Servono dalle 10 alle 12 ore per il 100%, dipendendo di quante volte il gioco vi crasha, ogni volta che prendette un oggetto al interno degli scrigni. Dei 75 scrigni presenti in gioco, una trentina mi anno crashato fino a 3 volte di seguito la console, quindi consiglio di salvare la partita prima di ogni scrigno.

  2. #262
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Driveclub

    Gioco gradevole, seppur troppo arcade per i miei gusti, che ho platinato solo perchè alla mia portata (a me i giochi piace giocarli e completarli, ma il platino mi risulta sempre un'opzione poco fattibile) e visto che non impazzisco per i giochi di guida...

    Graficamente un gran bel gioco (seppur credo che "Project Cars" gli dia un po' di paga), tecnicamente nulla di complicato appena se ne prende confidenza, penso ad un mezzo flop se penso al versante multiplayer dove si punta ad entrare in un club e farlo crescere, assieme agli altri membri (questa è ambigua involontariamente), sotto il profilo della fama mondiale: tradotto, significa giocare non so quante mila ore e tutti in maniera coordinata...

    Il versante single player ha i suoi picchi di divertimento alternati a momenti di frustrazione imbarazzante per certe corse specifiche con condizioni atmosferiche avverse, ma come sempre preferisco dedicarmi alla solitaria e meno alla parte online...

    Voto gioco: 7.5

    Voto offline: 8

    Voto online: 6

  3. #263
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Infamous first light.

    gioco 6.5/10

    platino 3/10.

    DLC stand alone che narra le vicende di Fetch prima degli avvenimenti di "Infamous Second son".
    Il gameplay non ha nulla di diverso rispetto a second son se non cambiamenti dovuti al potere della protagonista. il platino è semplice e rilassante.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  4. #264
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Lego Marvel Super Hero

    In questo nuovo capitolo i protagonisti principali saranno tutti i vari eroi e cattivi dell'universo Marvel. Sono presenti oltre 150 personaggi da poter utilizzare nei vari livelli di gioco. Oltre alla storia principale composta da 15 livelli, ci saranno moltissime missioni secondari, varie sfide da portare a termine e livelli bonus da sbloccare. Completare il gioco al 100% compreso il platino richiederà moltissimo tempo, infatti, ci vorranno dalle 35-40 ore. Platino davvero semplice e alla portata di tutti.
    Gioco davvero bello e divertente, non vedo l'ora di prendere anche il secondo capitolo uscito pochi giorni fa.

    Voto Gioco: 8
    Voto Platino: 3

    The Walking Dead

    Capolavoro.
    Storia bella ed emozionante con scelte a volte molto difficili da prendere in brevissimo tempo. Mi sono piaciuti molto i personaggi principali soprattutto Clementine.
    Il platino è facilissimo dato che basta portare a termine tutti e 5 gli episodi. Ogni episodio ha una durata media di circa 2 ore, per una longevità complessiva che varia dalle 10 alle 12 ore. Se potete giocate anche il Dlc 400 Days, questo episodio extra introduce i vari personaggi che poi conosceremo durante la seconda stagione.

    Voto gioco: 9
    Voto Platino: 1
    "This is my Story"


  5. #265
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Platino #48: Final Fantasy Type-0 HD

    Spin off della saga uscito precedentemente per PSP e riproposto dopo esser stato tirato a lustro nelle versioni PS4, XONE e PC, per diversi aspetti mi ha ricordato i più tradizionali tra gli FF. Ambientato nel mondo di Oriens il quale è suddiviso tra 4 diverse nazioni ciascuna delle quali attinge potere da uno dei 4 cristalli che in tempi remoti comparvero misteriosamente in questo mondo. I protagonisti sono i membri della Classe Zero appartenenti alle milizie della nazione di Rubrum, che andranno a compiere le missioni che via via verranno assegnate loro e andranno a svelare la storia attorno alla quale ruota questo spin off.

    Il platino non è per nulla complicato, fattibile in una sola run, può essere ottenuto a qualunque difficoltà, fatto salvo per un trofeo legato agli eidolons che richiede di giocare una determinata missione a difficoltà normale. Praticamente tutti i trofei si ottengono durante il naturale svolgimento della storia, a patto di portare avanti quelli a lungo termine con meticolosità, e stando attenti a non superare il punto di non ritorno del capitolo 7. La particolarità delle meccaniche del gioco permette di rigiocare le missioni fin lì affrontate direttamente dal menù di inizio gioco, potendo così grindare esperienza e farmare oggetti ripetutamente.

    Difficoltà Platino: 3
    Voto Gioco: 7.5




    Platino #49: LitleBigPlanet PSVita

    Secondo capitolo portatile della saga e primo per PSVita a mio parere è il miglior LBP dopo LBP1, forse perchè per tipologia di gioco trovo che si sposi benissimo con le funzionalità della PSVita. Tecnicamente poi è davvero pregevole.

    Il platino è al solito infarcito di trofei che dipendono dalla comunità quindi se li avete odiati negli altri capitoli, li odierete anche in questo, così come i 1440 minuti di creatività e le varie sezioni 2x-4x che richiedono di cercare giocatori in giro per la rete. Per il resto non è particolarmente complicato, anche se un paio di trofei sono piuttosto ostici, ovvero completare tutti i livelli senza morire e completarne 10 consecutivi senza morire, quest'ultimo l'ho fatto grazie al fatto che avendo il plus attivo backuppavo il save dopo ogni livello, altrimenti sarei ancora lì adesso a provarci. Per il resto un altro trofeo piuttosto complicato riguarda il completamento dei minigiochi di una sezione arcade che ho trovato veramente una seccatura, una sequela interminabile di giochini insulsi stile smartphone e pure parecchio complicati.

    Difficoltà Platino: 6
    Voto Gioco: 8

  6. #266
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    SLY COOPER ladri nel tempo riPLATINO 103 (psvita)

    ho rigiocato da capo questo gioco che avevo già fatto su ps3. potevo benissimo fare tutto con il cloud e sbloccare il platino in 3 minuti, ma sono pazzo perciò ci ho perso 30 ore ! è sempre bello passare le ore con il buon vecchio sly, il suo compare rosa e la tartaruga sfigatissima. l'unica pecca.. i collezionabili! un abominio!!!

    voto 7
    difficolta 4
    collezionabili.. no comment

  7. #267
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Platino#150th:Freedom Wars (PSVITA)


    ~Voto personale al gioco:8/10
    ~Difficoltà Platino:7/10





    Il 7/10 è dovuto principalmente a 2 trofei,potenziare l'arma al livello 10 (sembra facile,ma non lo è affatto) e fare oltre 40km con il rovo del peccatore,visto che sono tanti e non c'è nessun contatore che ti indica quanto manca all'ottenimento del trofeo.Per il resto la via per il 100% è lunga e fatta di tante missioni online (dal C.O.D 6 in su) e offline per prendere i trofei del Dionea e del Peltatum senza morire.




    Platino#151st:God Of War II HD (PSVITA)


    ~Voto personale al gioco:9/10
    ~Difficoltà Platino:4/10


    Che dire di questo gioco,un classico che tutti o quasi ormai conosciamo!Inoltre è sempre un piacere riscoprire i modi gentili e premurosi del buon vecchio fantasma di Sparta <3.Ovviamente la storia di questo capitolo (per quei pochi che non lo conoscono) narra le vicende di uno spartano di nome Kratos,che ormai divenuto Dio della Guerra dopo aver sconfitto Ares nel primo capitolo,dovrà affrontare una nuova e terribile minaccia!Questa volta si va decisamente sul leggero (si fa per dire XD) visto che dovremo fronteggiare nientemeno che Zeus in persona.Per farlo però il buon Kratos dovrà recarsi dalle sorelle del destino per cambiare il suo passato e quello di Sparta (ormai definitivamente distrutta) e tornare nel momento esatto in cui Zeus inganna il nostro protagonista ormai in fin di vita e senza i suoi poteri.Per il resto non aggiungo altro,perchè quella di God Of War è una saga che dal mio punto di vista ha fatto la storia del gaming e almeno una volta nella vita un videogiocatore che si rispetti DEVE giocarlo,senza se e senza ma.

    Per il platino nulla di particolarmente complicato,come in tutti gli altri capitoli di God Of War del resto!In questo caso occhio solo a prendere i 3 uber scrigni durante la prima ed unica run richiesta per il platino e le sfide dei Titani (che IMHO sono DECISAMENTE le più facili di tutta la saga).
    Ultima modifica di DevilGame; 31/01/2016 alle 22:34

  8. #268
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Trophy Addict – Hotline Miami (Platino n°14 )



    IL GIOCO è molto violento, dai ritmi altissimi e con una trama esposta così così. Come gran parte degli indie è un buon passatempo, anche se molto più spossante. Lo salva dalla monotonia la varietà dei trofei.

    Voto ➜ 6

    I TROFEI, quando misi per la prima volta le mani sul gioco, mi parevano impossibili. Poi una volta presa confidenza coi comandi e i ritmi di gioco, la cosa non è parsa più sta grande impresa. Certo, per via della velocità d'azione magari qualcuno richiede molti tentativi, ma le armi migliori rimangono sicuramente la calma e la pazienza. Il trofeo più difficile (quello delle A+) richiederà un po' impegno e padronanza delle combo, ma si può fare.

    La mia disavventura è stata leggere male la guida e non accorgermi della padella, l'arma che mi impediva di ottenere il trofeo delle esecuzioni e delle armi bianche . A parte questo, ho trovato il platino piuttosto divertente.

    Voto ➜ 7

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  9. #269
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Platino Game of Thrones

    Voto gioco: 7/10
    Voto platino: 1/10

    Eccoci qua con un altro titolo telltale, questa volta basato niente popò di meno che sulla stupenda serie del trono di spade. Ho approfittato di fare questo titolo esattamente dopo aver finito di guardarmi tutte le cinque stagioni del telefilm nel giro di una settimana
    Cosa doverosa da dover sapere per poter godersi il titolo, è di giocarlo non prima di aver visto l’episodio 3x09, perché il gioco inizia subito con un pesante e importante spoiler sulla serie che potrebbe davvero rovinarvi quel momento in cui andrete a vederla. Per lo stesso motivo non iniziate l’episodio 3 del gioco prima di aver visto la puntata 4x02, anche qui pesantissimo spoiler sul telefilm, quindi state molto attenti. Bene, evitati questi due momenti salienti di crossover con il telefilm, avremo a che fare per tutto il gioco con le vicende riguardanti la casa Forrester, fedeli alleati degli Stark, alle prese con i problemi presenti al Nord dovuti dalle “decisioni” di Robb Stark (chi ha visto la serie capirà ).
    Avendo apprezzato tantissimo la serie, purtroppo sono stato un po’ deluso dal gioco, speravo che la telltale fosse all’altezza di tale trama, ma a mio avviso risulta essere un semplice spin-off che non ha molto in piu da offrire alla storia del trono di spade.
    Riguardo i trofei come al solito ci basterà completare il gioco.
    P.S. sconsigliatissimo a chi non ha guardato la serie televisiva.


    Platino Tales from the Borderland

    Voto gioco: 7/10
    Voto platino: 1/10

    Purtroppo non ho potuto apprezzare appieno questo titolo a causa della mia carenza nel non aver giocato i precedenti titoli di Borderlands, ma nonostante questo, a parte un primo momento di smarrimento nella trama e la totale ignoranza di chi siano i personaggi, col proseguimento nei vari episodi ho potuto comunque appassionarmi alla storia, tanto che non vedo l’ora di giocare i vecchi titoli. Penso che dopo che avrò fatto i titoli precedenti dovrò con piacere rifarmelo per godermelo al meglio.
    Trattandosi di un titolo telltale, i trofei sono come al solito semplicissimi perché dovremo solo finire tutta la storia, senza nessun trofeo relativo a scelte particolari o quant’altro.

  10. #270
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Platino #50: Ninja Gaiden 3 Razor's Edge

    Che dire, i Ninja Gaiden si commentano da soli, a livello di gioco in se' e' un ottimo action, ma personalmente l'ho trovato il capitolo piu' debole della saga, la versione Razor's Edge e' una versione riveduta e corretta di NG3 e reintroduce alcune features che erano scomparse nella versione liscia.

    Il platino e' sia difficile che lungo, perche' oltre a dover finire il gioco a tutte le difficolta' e alle solite infami sfide online da fare in coppia, possiede anche una modalita' online che richiede di livellare per un tempo interminabile, oltre che soddisfare determinati requisiti per completare dei contratti che per di piu' spawnano totalmente a caso, dei quali alcuni solo quando si sta giocando almeno in 3 persone. In totale mi ha richiesto un'ottantina di ore. Ninja Gaiden Sigma 2 e' probabilmente piu' difficile e tecnicamente piu' stimolante, questo invece ha una difficolta' calibrata male secondo me e alcune cose sono fattibili solo spammando fino alla morte la mossa 360+triangolo della falce.

    Voto gioco: 7.5
    Difficolta' platino: 8

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •