Grazie Grazie:  185
Pagina 30 di 49 PrimaPrima ... 52026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #291
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Far Cry 4

    il Kirat è una piccola regione situata nel altipiano dell'Himalaya. tra montagne incantante e foreste lussureggianti si combatte una sangunaria guerra tra il il dittatore/usurpatore Pagan Min e "il sentiero d'oro" gruppo di guerriglieri/ribelli. In questo contesto giunge il nostro Ajay che è tornato nella terra natale, abbandonata in tenera età, per compiere l'ultimo volere della madre.. spargerne le ceneri. prima di riuscirci però dovrà passarne di cotte e di crude.
    quando ho inserito il disco nella play avevo una certezza.. il gioco è fantastico! così è stato in pieno. i paesaggi splendidi in ogni angolo si posi lo sguardo, un gameplay semplice e appagante mai frustrante.. una trama capace di tenerti incollato fino ai titoli di coda. un standing ovation per la trama e le scelte morali che sono stato costretto a intraprendere e che ognuna portava a conseguenze inaspettate.
    non so voi.. ma adesso aspetto con ansia Far Cry Primal!
    voto al gioco 9
    difficoltà 4
    online 2 assolutamente inutile e bugguto! gli elefanti volano

  2. Thanks Cava, Damy-DtT thanked for this post
  3. #292
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Anche io attendo con curiosità solleticante il capitolo Primal della serie, mentre lentamente mi accingo a scoprire tutto il kyrat su PS 3...

  4. #293
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito Platini e Pareri

    Platino #143
    BigFest

    BigFest è un titolo gestionale in cui sarete un promoter di un concerto in cui dovete gestire tutto, che gruppo far salire sul palco, fare i vari upgrade delle strutture, dove mettere le varie bancherelle, campeggi, bagni, docce, cestini ecc... È carina come idea di gioco però dopo poco diventa tutto uguale e perde il divertimento iniziale, le band sono sconosciute e alcune sono orecchiabili e non c'è la possibilità di mettere altre canzoni, che però saranno sì o no una quarantina.
    I trofei in questo gioco faranno gola a molti cacciatori di trofei visto che sono solo 2 argento, ben 10 ori e un platino e la loro difficoltà è semplicissima, un po' di trofei per i vari upgrade delle strutture, un trofeo per far salire 10 volte di fila una band sul palco, un da mettere band di 5 genere diversi come headliner, poi un trofeo meglio farlo online che è più veloce che bisogna prendere i pacchi regalo nei vari concerti, uno da accumulare 120k crediti e l'unico trofeo online semplicissimo visto che non c'è bisogno che l'altro giocatore sia online ma basta entrare nel suo concerto e lanciare 50 party token che non è altro che ospiti indesiderati che vi faranno anche guadagnare crediti velocemente! E poi l'unico trofeo buggato che dovete rimuovere 50 oggetti dal festival, che basta cancellare il gioco è rifare fino al punto che potete rimuovere oggetti, una seccatura, però non si può far nulla che così

    Voto gioco 5/10
    Voto platino 1/10
    Ultima modifica di john280; 14/02/2016 alle 21:34

  5. #294
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    platino 103: GTA San Andreas PS3

    voto gioco: 9
    voto platino: 5

    il mio lato nostalgico mi ha quasi obbligato a prendere questa riedizione appena uscita, e il platino è stato un giusto tributo a un gioco che ha innovato tanto, e molte cose che ora diamo per scontate, con elementi free roaming infilati ovunque, non esisterebbero senza le avventure di CJ.
    il gioco soffre tanto i suoi 10 anni, per me anche più di altri coetanei come Resident Evil 4 o MGS 3, e il porting fatto a membro di segugio non aiuta di certo, con una draw distance che nel 2016 è impresentabile.
    parlare del gioco sarebbe superfluo, visto che mi pare piuttosto conosciuto, mentre per ilo platino ringraziamo che non ci fosse da fare il 100%, altrimenti ne avevo minimo altre due settimane.
    è tutto piuttosto semplice da fare, ma lungo e ripetitivo.
    in particolare la lista delle 30 auto da esportare, con un unico punto dove consegnarle...
    arrivare a 4000 uccisioni...
    francamente non so se consigliarvi di prenderlo, e confrontarvi col tempo e le cose che passano e cambiano, oppure mantenere li, nei ricordi, questa pietra miliare.

    Avrei gradito un trofeo per le missioni da pappone sinceramente


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #295
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Platino 10 (e pure 11 e 12 usando il cloud con Ps3 e Ps4) Sound SHAPE

    Voto gioco 6,5
    Sound shape è un play forma musicale con una campagna non molto lunga che ci serve da tutorial alla ben più difficile modalità morte
    Tale modalità ha un buon livello di sfida, qualche livello All inizio sembra impossibile ma ascoltando il ritmo e provando svariate volte è tutto fattibile
    Modalità scuola di musica simpatica, ammetto che senza la guida però l avrei lasciata perdere

    Voto platino 6
    Il voto per la difficoltà è soggettivo, dipende da abilità del giocatore e fortuna: se le note sono piazzate bene il livello si supera altrimenti no
    La modalità morte mi ha divertito ma può diventare frustrante

  7. #296
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    platino 103: GTA San Andreas PS3

    voto gioco: 9
    voto platino: 5

    il mio lato nostalgico mi ha quasi obbligato a prendere questa riedizione appena uscita, e il platino è stato un giusto tributo a un gioco che ha innovato tanto, e molte cose che ora diamo per scontate, con elementi free roaming infilati ovunque, non esisterebbero senza le avventure di CJ.
    il gioco soffre tanto i suoi 10 anni, per me anche più di altri coetanei come Resident Evil 4 o MGS 3, e il porting fatto a membro di segugio non aiuta di certo, con una draw distance che nel 2016 è impresentabile.
    parlare del gioco sarebbe superfluo, visto che mi pare piuttosto conosciuto, mentre per ilo platino ringraziamo che non ci fosse da fare il 100%, altrimenti ne avevo minimo altre due settimane.
    è tutto piuttosto semplice da fare, ma lungo e ripetitivo.
    in particolare la lista delle 30 auto da esportare, con un unico punto dove consegnarle...
    arrivare a 4000 uccisioni...
    francamente non so se consigliarvi di prenderlo, e confrontarvi col tempo e le cose che passano e cambiano, oppure mantenere li, nei ricordi, questa pietra miliare.

    Avrei gradito un trofeo per le missioni da pappone sinceramente
    Grazie dell'ottima recensione, ma soprattutto della figura retorica...
    Ultima modifica di Aenigma; 17/02/2016 alle 16:49

  8. Thanks skizzo_85 thanked for this post
  9. #297
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ENSLAVED odissey to the west

    in un futuro non ben precisato dopo una guerra di cui non si sa nulla i pochi umani sopravissuti devono lottare per vivere. squadroni di robot popolano le terre desolate alla ricerca di umani da tramutare in schiavi. l'avventura inizia con i 2 protagonisti, il scimmiesco Monkey e la gnocca Trip che devono fuggire da una nave trasporto schiavi. dalla loro collaborazione la chiave per sopravvivere.
    le basi della trama prendono spunto da "viaggio in occidente" racconto orientale molto famoso! ha ispirato anche dragon ball.. il gioco è un avventura/esplorazione/combattimento, non mi viene altro modo per definirlo.
    per giudicare questo titolo bisogna tenere presente alcune cose. è il secondo nato della casa di produzione (ninja teory) e di per se il risultato è incomiabile. il gioco è un autentico spettacolo per gli occhi per vastita colori. il design dei personaggi, come sono stati caratterizzati i volti e i muscoli e le movenze di Monkey (dietro c'è il lavoro di Andy serkis). per non parlare di quanto è gnocca Trip ____ ! tre personaggi indimenticabili.. il terzo è Pigsy che si aggiudica l'oscar come personaggio più simpatico di tutti i tempi.
    purtroppo avere solo 3 personaggi per tutto il gioco è un limite piuttosto grave, tenendo conto anche che Pigsy entra in scena dalla seconda metà del gioco.
    il gameplay è risicato all'osso. controllando il solo Monkey si deve esplorare, combattere robot e proteggere Trip. il combattimento per quanto spettacolare è legato a pochissimi attachi e alla fine regala ben poche soddisfazioni.
    spreco le ultime parole per i collezionabili.. disseminati per i livelli ci sono innumerevoli globi orbs arancio. un trofeo richiede di prenderli tutti! un incubo! a volte il salvataggio automatico non li salva e bisogna rifarsi il livello! in un paio di livelli è d'obbligo più passaggi perchè seguire un cane robot gigante o un rinoceronte robot e prendere i globi è impossibile!

    voto:
    gioco 8
    trama 9
    difficoltà 5
    collezionabili 3

  10. #298
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Battlefield 3 platino n°34
    Che dire:essendo io una schiappa negli fps online platinare questo gioco per me molto lungo e abbastanza difficile.
    Per raggiungere il livello massimo ci vogliono molti punti e se andava bene ne facevo 2/3000 a partita,massimo 4000 nelle partite piu lunghe quindi molto lungo da portare a termine anche se le varie serate passate con gli amici hanno alleggerito il compito.
    La coop è divertente,anche se corta,con il giusto compagno si fa tutto in un pomeriggio.
    La missione dei cecchini è stata,personalmente,un incubo data la mia incapacità con il fucile da cecchino. Il dover essere sincronizzato col compagno nelle uccisioni non facilitava di certo le cose.
    Nel complesso,il gioco mi è piaciuto molto e mi ha saputo divertire nonostante le mie difficoltà.
    Voto gioco 8
    Voto platino 9


    Platino n°35 & 36 Sound shapes
    Altro gioco da bestemmierovato piu per curiosità e tutti quei trofei d'argento che altro.
    La "campagna" è solo un tutorial per prepararci alla vera modalità protagonista del titolo:la modalità morte.Inutile dire che certi stage mi hanno fatto andare fuori di testa,è più una questione di culo che abilità.
    Interessante la scuola di ritmo,senza una guida sarebbe tosta pure quella.
    Se volete tanti trofei d'argento allora fatevi avanti,al contrario se non avete pazienza e volete risparmiarvi arrabbiature varie,girate a largo.
    Voto gioco 7
    Voto platino 7

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #299
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Platino 13
    Lire is Strange

    Voto gioco: 8
    Splendida avventura grafica, storia interessante che una volta portata a termine resta impressa nella memoria del video player.
    Come tipologia di gioco segue la scia dei titoli Telltale, interessantissimo l' effetto farfalla.
    Il gioco é zeppo di citazione su videogame, fumetti e telefilm, si notano i numerosi tributi a Twin Peaks.
    Il gioco lo consiglio a chiunque voglia vivere una bella esperienza video ludica.

    Difficoltà trofei: 2/10
    I trofei si sbloccano facendo una decina di foto in ogni capitolo, molto semplici

  12. #300
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 100 Dying Light



    Titolo molto interessante della Techland per Ps4 e seguito spirituale dei due Dead Island usciti su Ps3 (di cui fortunatamente risolve i maggiori difetti e soprattutto la tremenda ripetitività del gioco), in questo titolo impersoneremo un agente sotto copertura di nome Kyle Crane inviato nella cittadina fittizia di Harran in Turchia per investigare sull'origine del contagio che ha trasformato gli abitanti e i turisti della città in Zombie famelici di carne umana. Avremo a disposizione moltissime armi da mischia e solo 3 armi da fuoco (una pistola una carabina e una doppietta a due colpi) e dovremo farci strada tra gli orrori di Harran sfruttando i tetti per sfuggire ai "mordicarne" che tenteranno di farci la pelle.

    Il gioco si presenta in prima persona con l'ottima novità del Parkour alla Assassin's Creed per scalare gli edifici e sfuggire agli infetti nelle strade e nei tetti della città, e come in Dead Island potremo potenziare le nostre armi da mischia con potenziamenti devastanti di fuoco, elettricità o veleno e volendo è possibile creare un arma con due potenziamenti su 3 che infliggono una vagonata di danni agli Zombie.

    Riguardo il trofeo di platino, l'unico trofeo da tenere d'occhio è Homo, Homini Lupus Est ovvero di salvare 15 sopravvissuti dagli uomini di Rais, e siccome gli eventi casuali sono molto rari conviene farli sempre appena appaiono nella prima zona della mappa ( I Bassifondi, o nella seconda zona la Città Vecchia). I collezionabili invece sono solo 67 e sono abbastanza rapidi da trovare seguendo una videoguida. Invece gli altri trofei sono tutti decisamente fattibili e non c'e' un trofeo legato alla difficoltà per fortuna. Riguardo i trofei coop invece solo Poliamore e cioè completare 5 missioni secondarie con gli stessi membri della squadra da 4 giocatori è palloso soprattutto se un giocatore crasha prima di finire l'ultima missione, conviene tenersi 5 missioni secondarie quasi completate da parte e poi andare a consegnare gli oggetti per finire le varie quest di fila così si rischia molto meno.

    Sul gioco che dire, mi è piaciuto tantissimo e ci ho messo circa 50 ore per platinarlo, però mi sono divertito moltissimo anche perchè il connubio Parkour - Zombie è un ottima trovata, è un titolo che vi consiglio di comprare assolutamente se siete appassionati di giochi a tema Zombie, vi porterà via un bel po di orette e per quanto mi riguarda Dying Light è il miglior gioco Zombie da me giocato degli ultimi 5 anni.

    Voto al gioco: 9/10

    Difficoltà Platino: 5/10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •