Grazie Grazie:  185
Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 132834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #371
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Tutti gran bei titoli, complimenti!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #372
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    PLATINO THIS WAR OF MINE. 205° PLATINO!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #373
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    PLATINO THIS WAR OF MINE. 205° PLATINO!
    complimenti, ma mi sa che hai sbagliato topic


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #374
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    complimenti, ma mi sa che hai sbagliato topic
    Scusate.... hai ragione ho proprio sbagliato.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #375
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Scusate.... hai ragione ho proprio sbagliato.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #376
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino n. 7

    Assassin's Creed Liberation HD

    Acquistato dallo store per semplice astinenza da Assassin's Creed pur non avendo ancora una ps4. Il prezzo di 19,99 credo sia un po' alto per il suo effettivo valore ma dico che comunque non mi pento dell'acquisto. Il gioco è molto divertente ma dava sempre l'impressione di essere glitchato un po' ovunque ma forse è semplice soggezione. La storia mi ha sorpreso ed è stata carina così come il gameplay che è un bell'intreccio tra AC 3 e BlackFlag (senza navi). Consiglio le cose aggiuntive che si prendono gratis su Uplay che sono molto interessanti. Il platino non è difficile per niente, è fattibile e divertente fatta eccezione per i collezionabili il cui problema di fondo è che non appaiono sulla mappa e non c'è modo per acquistare mappe per renderli visibili come in altri capitoli della saga. Questo rende il tutto un po' noioso ma è l'unica pecca di un gran bel gioco. L'idea delle 3 identità diverse mi è piaciuta enormemente, non male.

    Voto gioco: 6,5/10

    Voto platino: 7/10

    Difficoltà platino: 4/10

  7. #377
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    anche a me è piaciuto parecchio il Liberation.
    a 20 euro è un po caro ma va spesso in saldo, credo di averlo pagato 10 euro.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  8. #378
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Nuovo platino dopo settimane di pausa.

    Platino n° 123


    Tom Clancy's The Division




    DESCRIZIONE

    The Division è un Tps mmo uscito a Marzo 2016 su Pc Ps4 e Xbox One e sviluppato da Ubisoft, in cui impersoniamo un agente della divisione ovvero una forza para militare attiva in casi di emergenza e dovremo esplorare una New York devastata da un epidemia di vaiolo chiamata anche "veleno verde". Noi saremo incaricati dal governo americano di scoprire chi ha causato quest'epidemia e perchè con l'aiuto di altri agenti ovvero altri giocatori umani.

    Il gioco si può strutturare in diverse missioni secondarie e di trama principale con un prologo fuori dalla zona di quarantena a New York che ci permette di prendere confidenza con i comandi di gioco, sostanzialmente è un third person shooter con coperture alla Gears of War (non distruttibili però). E come altri titoli online come Destiny c'e' una parte PVE ovvero l'esplorazione della città con le missioni principali e secondarie e una zona Pvp chiamata "Zona Nera", ovviamente la zona PVP è sconsigliata da entrare se non si raggiunge il livello massimo ovvero il 30.

    L'aspetto che ritengo più riuscito in assoluto di The Division è ovviamente la coop, questo titolo è perfetto per essere giocato con altri tre amici facendo assieme le varie missioni ed entrando poi insieme in zona nera una volta raggiunto il level cap, giocato da soli è un titolo che tende ad annoiare parecchio a meno che non dobbiate cercare i collezionabili, e siccome sono tantissimi (293 da raccogliere) conviene cercarli il prima possibile nei vari quartieri di New York. Purtroppo abbiamo un movimento del personaggio macchinoso ma soprattutto un ambientazione bella ma che stufa presto visto che viaggi rapidi esclusi il gioco non ha nessun veicolo pilotabile nonostante in giro ci siano molte auto con la portiera aperta. Le armi invece sono abbastanza varie sebbene siano le solite che si trovano negli sparatutto con l'eccezione del lanciarazzi che invece è totalmente assente e spero verrà inserito in The Division 2.


    TROFEI

    A livello di trofei il gioco lo ritengo abbastanza semplice da platinare, solo due trofei li ho trovati molto tosti da fare ovvero La Legge sono io ovvero uccidere 20 nemici traditori in zona nera (è possibile boostarlo con amici tranquillamente) e il trofeo di uccidere 10 boss nella zona nera. Tutti gli altri trofei li ho trovati abbastanza fattibili sebbene il gioco sia molto lungo da completare per via anche dei tantissimi collezionabili, anche se non al livello di quelli di Ac Unity.

    COMMENTO FINALE

    Titolo veramente molto divertente questo The Division, giocato con amici ovviamente da il massimo ma si può giocarlo anche da soli, avviso che ci vuole la connessione online fissa per giocarci anche se non so se richiede il plus per essere avviato. Per il resto se cercate un bel tps online e avete spolpato già anche Destiny questo è un titolo che vi consiglio di giocare, non ne rimarrete delusi.


    Voto al Gioco: 8,5/10

    Difficoltà Platino: 5/10 con il boost o 7,5/10 senza boost.

  9. #379
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    platino 111: Sly Thieves in Time

    La trilogia l'avevo giocata un po di tempo fa, ho apprezzato questo ultimo episodio, sviluppato da un team giovane visto che Sucker Punch si è buttata di testa in Infamous e probabilmente ora sta lavorando a una nuova IP.
    il gioco in se non presenta particolari difficoltà, è un platform 3D cartoonesco con una leggera impronta stealth.
    parallelamente, sono integrati dei minigiochi arcade, uno dei quali sfrutta il sensore di movimento nel controller per far muovere una sfera lungo dei circuiti elettrici, mentre gli altri due sono un classico sparatutto a scorrimento con navicella spaziale sostituita dalla tartaruga Bentley formato rambo e un topdown shooter dove si vanno ad utilizzare diversi tipi di mini carro armato.
    bella l'idea degli antenati e dei costumi con abilità uniche, belle le ambientazioni, il gioco è meno corto di quello che credevo.
    nonostante venga considerata la "massima fatica" ottenere il record nelle macchinette arcade presenti in ogni covo, io ho trovato un pochino tediosa la ricerca dei collezionabili...ci sono 30 bottiglie in ogni ambientazione, 60 maschere sparse in tutto il gioco (molte delle quali possono essere prese solo durante le missioni) e 60 tesori che vanno presi e portati al covo senza subire danni.
    inoltre ci sono un paio di trofei che sono veramente una piaga, ovvero quello di completare l'allenamento dell'antenato dell'era glaciale senza commettere errori e quello del balletto di Carmelita senza sbagliare neanche un beat, completamente senza checkpoint...
    io non posso che consigliarlo questo gioco, soprattutto per un bambino o per chi ha voglia di alleggerire un pò in mezzo a spargimenti di sangue o mostri feroci.

    Voto al gioco: 7.5
    Voto al platino: 4.5


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. #380
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    platino 112: Beyond Two Souls

    questo titolo viene ricordato, anche dal punto di vista cronologico, come il canto del cigno della PS3.
    Quantic Dream è uno studio con una visione molto particolare di videogame, che lavora a modo suo e pone l'accento sulla scrittura dei suoi plot, sceneggiature degne dei migliori film e un lavoro minuzioso sui personaggi.
    succedere a Heavy Rain sarebbe dura per qualsiasi altro gioco, qui hanno provato a fare qualcosa di un pochino diverso, giustamente, ma senza riuscire a raggiungere l'eccellenza come col loro precedente lavoro.
    la presenza di due attori famosi come Ellen Page e Willem Dafoe, entrambi con nomination a Oscar e Golden Globe, fa capire di quanta cura ci sia stata dietro questo progetto, e la recitazione in motion capture è impressionante.
    c'è da dire che c'è stato un cambio di tematiche rispetto a Heavy Rain: si è passati da un giallo poliziesco noir a un thriller sci-fi con elementi d'azione.
    questo passaggio porta Beyond a essere più "gioco" e meno film, con le classiche sequenze in QTE alternate da fasi stealth (pur sempre molto scriptate) e dall'interattività a 360° che si ha con Aiden, l'entità invisibile coprotagonista del gioco.
    purtroppo ho notato che le possibilità di modificare in modo dinamico la storia sono molto limitate: oltre a qualche piccolo dettaglio che non modifica l'andamento delle cose, succede tutto nell'ultimo capitolo, tranne la possibilità di salvare o meno alcuni personaggi, che devo dire la verità bisogna impegnarsi per far si che non vivano.
    di contro la storia è molto bella e seppur con qualche clichè, scritta molto bene.
    anche la possibilità di scelta dei finali è molto limitata, vincolata al successo/fallimento e nel caso di successo, da una scelta di tipo "sinistra o destra" che poi varia minimamente in base ai personaggi vivi o morti.
    purtroppo con Heavy Rain ci avevano abituato troppo bene.
    sui trofei nulla da dire, seguendo una guida è solo questione di tempo, l'unico trofeo un minimo difficile è quello di raggiungere la cattedrale in un certo capitolo senza essere individuati, ma al secondo tentativo si fa senza problemi.
    il voto alla difficoltà è alzato di un punto solamente per via della noia che inevitabilmente viene nel ripetere alcune sequenze senza poter saltare NULLA.
    rimane comunque un titolo consigliato, aspettando l'arrivo di Detroit per PS4.

    voto al gioco: 8
    voto al platino: 4


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •