Grazie Grazie:  185
Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 1429353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #381
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Platino n° 124

    Naruto Ultimate Ninja Storm 4



    KAGE BUNSHIN NO JUTSU


    DESCRIZIONE

    Ultimo capitolo della fortunata saga di Naruto sviluppata da CyberConnect 2 e pubblicato da Namco Bandai Games, uscito solamente per Ps4 Pc e Xbox One a Febbraio 2016. Questo quarto capitolo presenta un roster di personaggi immenso, praticamente ci sono almeno 130 personaggi utilizzabili contando ovviamente anche le varie versioni di Naruto e Sasuke sia della prima serie che dello Shippuden fino ai personaggi del seguito Road to Boruto.

    Il gioco presenta una modalità storia composta da diversi combattimenti in ordine cronologico che partono dalla fine di Naruto Uns 3 fino alla conclusione della storia, purtroppo però i filmati del gioco presentano fermo immagini abbastanza fastidiosi e soprattutto una modalità avventura davvero realizzata male, con una parte esplorativa davvero pessima. Rispetto Uns 3 infatti, potremo esplorare più aree ma vuote escludendo il villaggio della Sabbia e quello della Foglia. Nella modalità avventura ci sono inoltre varie missioni secondarie oltre che una principale composta da circa 6 missioni. Abbiamo infine anche una modalità a scontri offline e online quest'ultimo poco popolato visto il lag abbastanza elevato e gli utenti che usano gli stessi personaggi. Non ho ancora giocato il Dlc Road to Boruto ma lo farò prossimamente visto che l'ho acquistato e so che aggiunge la storia del film omonimo.

    TROFEI

    Innanzitutto parliamo sicuramente del più difficile titolo della saga di Naruto da platinare, anche perchè alcune battaglie della storia da completare con il grado S sono davvero toste, soprattutto quella con Kaguya ma ancora di più quelle con Madara in versione Rinnegan, mentre non ho trovato grandi difficoltà nella battaglia tra Gai e Madara una delle più difficili del gioco. Tolti i trofei del grado S della modalità storia l'unico trofeo che può dare dei problemi è vincere 30 incontri in modalità sopravvivenza suprema contro 30 avversari casuali e con bonus anch'essi casuali. Esistono però personaggi sicuramente più potenti di altri e io per prendere il trofeo ho utilizzato solo Minato in versione Edo Tensei "ovvero resuscitato", con quel personaggio ci sono riuscito al primo tentativo senza faticare troppo, questo personaggio infatti ha la mossa finale che non viene parata quasi mai dai nemici e va quasi sempre a segno da lontano. Infine segnalo che non ci sono fortunatamente trofei online da dover fare rendendo questo platino comunque fattibile.


    COMMENTO FINALE

    Titolo davvero molto carino rovinato però da una pessima modalità avventura e un deludente online pieno di spammoni o giocatori asiatici esperti che non ti permettono neanche di fare una mossa distruggendoti in pochi minuti. Il roster dei personaggi e la grafica Cell Shading sono due punti di forza da tenere presente, e consiglio di giocarvi questo titolo se siete appassionati del brand di Naruto, vi divertirà parecchio.


    Voto al Gioco: 7/10

    Difficoltà Platino: 6,5/10

    Ultima modifica di Maelstorm; 27/02/2017 alle 19:27

  2. #382
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito



    Platino n° 125

    The Bunker




    DESCRIZIONE

    Titolo Indie sviluppato da Wales Interactive ed uscito a Settembre 2016 e disponibile su Ps4 e Pc, il gioco si presenta come un vero film interattivo recitato da attori reali con un gameplay ridotto all'osso (come se stessimo giocando ad un Laser game anni 80). A differenza ad esempio di titoli come Beyond Two Souls ed Heavy Rain dei Quantic Dream in questo titolo l'interazione con lo scenario è limitata ad alcuni oggetti presenti, quasi come se stessimo giocando ad un Myst su Pc per esempio. Sono presenti anche pochi quick time event ma davvero semplici da completare. Senza spoilerare troppo la trama riguarda un sopravvissuto che ha vissuto in un Bunker inglese 30 anni della sua vita dalla nascita alla maturità, John quindi si troverà a tentare di andarsene via subendo varie disavventure che preferisco non dire. Purtroppo il gioco dura come un film e in due ore e mezza si finisce la storia anche se è leggermente rigiocabile per via dei due finali ottenibili facendo continua a fine gioco per vedere l'altra scelta.

    TROFEI

    A livello di trofei il gioco ha ben 14 argenti e 5 ori risultando davvero ottimo per i cacciatori di trofei, ci sono parecchi trofei missabili ma facilmente ottenibili con una guida testuale reperibile in rete, e i collezionabili sono pochi e facilmente trovabili. Il gioco non presenta nessuna difficoltà particolare tranne due quick time event presenti nei minuti finali della storia ma si tratta solo di premere X in continuazione per poco tempo. Io personalmente ci ho messo 3 ore e mezza a platinarlo perchè me la sono presa comoda ma in due orette si finisce tranquillamente.


    COMMENTO FINALE

    Titolo davvero interessante The Bunker, purtroppo però se dal lato cinematografico abbiamo una buona trama di fondo, dal lato videoludico invece il gameplay risulta scarno e davvero semplificato ed è un peccato perchè l'idea di fondo ed ottima, ed aggiungo che il gioco NON e' sottotitolato in italiano ma solamente in inglese, anche se è un inglese molto semplice da comprendere. Vi consiglio assolutamente di giocarlo se vi piacciono le avventure grafiche un po particolari, o gli ibridi videogioco/cinema, a tutti gli altri vi conviene guardarvi il walktrough su youtube.


    Voto al Gioco: 7,5/10

    Difficoltà Platino: 1/10


  3. #383
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    platino 113: Assassin's Creed Rogue.

    uno degli ultimissimi giochi usciti per generazione ps360, è il titolo che chiude la trilogia americana di AC, uscendo a tempo con Unity.
    personalmente non ho ancora giocato al IV che recupererò su PS4, ma ritrovo in questo titolo molto di quanto visto nel III.
    la quest principale è carina e anche la storia non è male, inserendosi bene con i personaggi già visti nell'universo americano degli assassini e templari, ma è un po troppo breve.
    sembra quasi un tutorial molto esteso, funzionale al free roaming per tutte le attività secondarie disponibili.
    di roba da fare ce n'è fino a mai, e alla Ubisoft sono maestri nel farti stare ore e ore a girare per raccogliere oggetti, conquistare fortini, ricostruire edifici e chi più ne ha più ne metta.
    personalmente trovo che ogni tanto un'esperienza di questo tipo, guidatissima e molto impegnativa dal punto di vista del tempo ci possa stare, ma deve essere ben alternata con altri titoli dove sono presenti fortemente elementi del genere (Far Cry?).
    il discorso trofei si liquida piuttosto in fretta: la difficoltà in se è legata principalmente alla voglia che si ha di esplorare e completare quello che viene messo a disposizione...
    il completamento al 100% delle sequenze principali richiederà una manciata di replay delle sequenze stesse, molti trofei verranno da soli per raggiungere le 65 sfide abstergo completate su 70 necessarie a sbloccare i trucchi legati ad alcuni trofei.
    piuttosto noioso completare gli obiettivi legati ai convogli navali, visto che a un certo punto non è pù possibile trovarli dando la mancia agli osti ma bisogna cercarseli da soli e spesso non spawnano facilmente.
    è un titolo che a costo ridotto se siete amanti della saga mi sento assolutamente di consigliare, pur trattandosi di un more of the same come pochi.

    voto al gioco: 7.5
    voto al platino: 4.5


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #384
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito cerco i platini impossibili

    Scusate se apro una discussione qui ma sono nuovo e non so bene come muovermi. Innanzitutto vi ringrazio per le guide e i consigli che create per i cacciatori di trofei come me.
    Sono un player da quando ero piccolo, non sono vecchio eh , e da un anno ho preso la ps4. Ho giocato a molti titoli ma nessuno davvero è stato "quasi impossibile" in termine di platino: di ardui ci sono ma nessuna sfida elettrizzante.
    Potreste consigliarmi i giochi che hanno questa particolarità? dove ci sono platini o trofei veramente difficili da fare? roba che davvero in pochissimi se non nessuno, sono riusciti a sbloccare?
    fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato al mio topic

  5. #385
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Dovresti trovare una classifica che potrebbe interessarti redatta da @skizzo_85;

    Nel mio piccolo forse posso consigliarti Kiurinaga Revenge, forse saresti l'unico del mondo ad averlo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #386
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Dovresti trovare una classifica che potrebbe interessarti redatta da @skizzo_85;

    Nel mio piccolo forse posso consigliarti Kiurinaga Revenge, forse saresti l'unico del mondo ad averlo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ciao e grazie per la risposta: non lo conosco, vado ad informarmi è molto difficile?

  7. #387
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rexlux Visualizza Messaggio
    ciao e grazie per la risposta: non lo conosco, vado ad informarmi è molto difficile?
    Si, un po' per certi trofei, un po' perché fa piuttosto schifo e nessuno si è cimentato in guide ai collectibles. Trovi la recensione sul sito o sul forum, ma anche cercando su Google, siamo uno dei pochi siti ad averla in archivio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #388
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Su PS4 trovi Super Meat Boy, gioco parecchio divertente ma il platino è qualcosa di assurdo.

  9. #389
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mamma mia la grafica lascia un pochino a desiderare ahahahahah. Cmq Se avete qualche altra idea da aggiungere, fatemi sapere
    Ultima modifica di rexlux; 02/04/2017 alle 18:50

  10. #390
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @rexlux; hai la ps4 e come titoli mi vengono in mente devil may cry 4, killzone shadowfall, injustice god among us e street fighter V. se spazi su altre console su ps3 c'è vanquish, i ninja gaiden, metal gear rising e silent hill 2.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •