Grazie Grazie:  185
Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    30° Platino: Assassin's Creed 3

    Sicuramente il gioco non ha bisogno di presentazioni, chiunque sa di cosa stiamo parlando e del tipo di gameplay. Dopo la stupenda trilogia made in Auditore, ecco che la serie procede cambiando continente e personaggio... e a mio avviso è un un colpo al cuore, ma tutti invecchiano e anche il buon Ezio non sfugge alla regola.
    Dopo 4 titoli, il merchandise assassini vs templari comincia a diventare ripetitivo imho: il gameplay è sempre identico e le poche "innovazioni" inserite non sopperiscono al senso di già visto che pervade ogni ora di gioco al titolo. Tanto più che dopo aver completato la campagna principale e alcune missioni secondarie l'ho interrotto per un pò e ripreso più di un anno dopo per finire i trofei mancanti (Completista e un vero Asso, non a caso i più tediosi).
    Chiaramente obbligatorio per continuare la storia e vedere come prosegue la macrotrama del gioco, e sicuramente a chi sono piaciuti gli altri si divertirà comunque.

    Difficoltà platino: 7/10 (senza le miriadi di missioni secondarie fatte apposta per farci perdere tempo, sarebbe un 4)

    Voto gioco: 5/10
    Ultima modifica di Mizard; 05/11/2015 alle 08:46 Motivo: refusi

  2. Thanks sembrostrano, nikescorpion24 thanked for this post
  3. #52
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Perfection (Magus) - Platino n°8



    Voto gioco 4/10
    Voto platino 2/10


    Paesaggi vuoti, nemici debolissimi che muoiono con un paio di colpi, RPG in cui non puoi modificare nulla e devi essere per forza mago; sembrerebbe un abbozzo di descrizione di Skyrim, però alla rovescia. Invece questo è Magus, un gioco che sembra una di quelle vecchissime avventure per Windows 2000, dove tutto intorno appare piatto nonostante una forma ce l'abbia, anche se non ben definita. La storia è strana, i personaggi sono strani, i nemici sono strani, gli attacchi sono strani; però tutto è fluido (anche se con più di venti nemici inizia a laggare di brutto), molto giocabile e per un po' (molto molto po') riesce a distrarti, nonostante la bruttezza generale. Inutile dire che il platino è di una facilità ridicola, fatto in occasione del contest perché me lo sono ritrovato "tra le mani", per quanto un gioco digitale sia tangibile.

    p.s. allego un immagine del filmato iniziale che, nemmeno a dirlo, mi ha fatto scompisciare
    Ultima modifica di sembrostrano; 02/11/2015 alle 23:28

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  5. #53
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    #64 Resident Evil Revelations

    La campagna è piacevole e divertente, ma la modalità raid è agonia pura.. Dare componenti RPG in un gioco Action è una cavolata secondo me!

    Voto al gioco:8
    Voto al platino:7

  6. #54
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Platino n° 51 & 52

    Life is strange

    Gioco 8

    Platino 2

    Tra una partita a Toukiden e l'altra ho deciso di iniziare alcuni platini "tranquilli" giusto per rilassarmi e non andare fuori di melone
    In primis questo Life is strange si è rivelato una piacevole sorpresa; gioco ad episodi che strizza l'occhio alle produzioni Telltale, racconta la storia di Max, studentessa universitaria che un giorno nel tentativo di salvare la vita all'amica del cuore scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo. Abilità che porterà non pochi grattacapi alle 2 giovani protagoniste che si riperquoterà nei 5 episodi che compongono l'avventura.

    Il gioco è una avventura grafica, un mix tra i giochi dei Telltale(the walking dead) e quelle dei Quantic dreams(Heavy rain & Beyond) quindi un'avventura molto cinematografica in cui avremo multiple scelte che si riperquoteranno sugli eventi futuri, il tutto farcito da semplici enigmi ed una marea di QTE.

    Il gioco è composto da 61 trofei , quasi tutti legati ai collezionabili che si traducono in fotografare determinati oggetti/animali cosa che sarà altamente missabile considerata la struttura di gioco e l'impossibilità di ripercorrere vecchie aree se si è andati troppo avanti con la storia.
    Fortunatamente c'è una modalità chiamata collectible mode che ci permetterà di rifare da capo ogni capitolo permettendoci di recuperare i collezionabili mancati senza che gli eventi si riperquotano nei capitoli successivi. Consiglio mio, cercatevi una buona guida e man mano che proseguite con la storia guardate dove sono, cosa che vi farà risparmiare un ulteriore playtrough, inoltre anche seguendo la guida ai collezionabili nulla vi verrà spoilerato della trama.

    Consiglio finale, dategli un'occasione , il gioco con un'ottima trama e personaggi ben caratterizzati , merita di essere giocato

  7. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  8. #55
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Platino N° 53 & 54

    Tales from the Borderlands

    Gioco 9

    Platino 1


    Quando annunciarono TftB non pensavo che l'avrei giocato considerando che non sono un fan del fps targato Gearbox, fortunatamente invece gli ho dato un'occasione: a mio parere si tratta di una delle migliori produzioni dei Telltale, se non la migliore. Storia esilarante piena di colpi di scena che strizza l'occhio ai migliori action movie di stampo USA, violenza e comicità si mischiano alla perfezione rendono questo gioco assolutamente da provare per tutti i fan delle avventure Telltale e non.
    La storia prende luogo esattamente dopo la fine di Borderlands 2 (quindi è canonica) con la morte di Handsom Jack vedremo le disavventure del protagonista Rhys nel tentativo di scalare i vertici dell'Hyperion nel tentativo di diventare il boss assoluto dell'intero universo, cosa che porterà ovviamente una marea di guai ai 2 protagonisti e amici.
    I personaggi sono caratterizzati in modo impeccabile e sono tra i migliori che mi è capitato di vedere da parecchio tempo ormai, stessa cosa vale per il doppiaggio ovviamente tutto in inglese sottotitoli inclusi.

    Il gioco in se è simile a quanto visto in precedenza con altre produzioni Telltale, anzi, questa volta il tutto sarà ancora più semplice vista l'assenza del benchè minimo enigma o rompicapo. Come al solito scelte morali e QTE la faranno da padrone nei 5 capitoli che compongono l'avventura.

    I trofei sono semplicissimi e legati esclusivamente al proseguo della storia.

    Verdetto finale positivissimo , gioco straconsigliato a meno che non cerchiate qualcosa con meno storia e più giocabilità; unica nota dolente è, come al solito, l'assenza dei sub in italiano, cosa che minerà il tutto se non avete una più che discreta conoscenza dell'inglese.
    Ultima modifica di Lo Strigo; 03/11/2015 alle 13:24

  9. Thanks nikescorpion24, Andrea93 thanked for this post
  10. #56
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    #64 Resident Evil Revelations

    La campagna è piacevole e divertente, ma la modalità raid è agonia pura.. Dare componenti RPG in un gioco Action è una cavolata secondo me!

    Voto al gioco:8
    Voto al platino:7
    ce l'ho da iniziare e ho già adocchiato la modalità raid...
    si trova ancora gente in coop online che ammazza tutti al tuo posto vero?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  11. #57
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Platino: Dead Space 3
    Voto platino: 7

    Gioco che riprende fedelmente la saga, ben congeniato, noioso giocare 4 volte la storia per prendere il platino (non ho utilizzato glitch della Devil Horne, ma sarebbe cambiato poco).
    La storia invece è coinvolgente, i personaggi con ottima caratterizzazione, unica pecca il finale a meno che non compri il DLC.


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  12. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  13. #58
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Non ho mai postato qui,è ora di rimediare visto che mi piace anche e sopratutto recensire i titoli che con molto piacere ho completato al 100% *_*.

    Platino#141th:Alien Isolation

    Voto personale sul gioco:9/10

    Difficoltà platino:6/10

    Sicuramente il miglior Survival Horror che ho avuto il piacere di giocare negli ultimi anni!L'atmosfera,il comparto grafico,il sonoro,il gameplay tutto curato nel minimo dettaglio al fine di immergerti in una produzione che secondo me OGNI appassionato del genere deve assolutamente giocare e provare.La scelta di mettere una visuale in prima persona è stata una mossa azzeccatissima,così come rendere l'alieno "immortale" e centellinare al minimo la fasi di puro shooting a favore di quelle stealth *__*.Avendo acquistato il titolo solo qualche mese fa,alla lettura del trofeo di finire il gioco alla massima difficoltà ho cominciato la prima run alla temibilissima difficoltà incubo (si lo so,mi potevo informare prima,ma fregacazzi) e posso orgogliosamente dire di averla finita,senza aiuti e senza alcun tipo di suggerimento!Ovviamente qualche difettuccio non manca,come l'IA dei nemici androidi e umani che sono trà i più stupidi che io abbia mai visto (anche ad Incubo) e i personaggi di contorno che non reggono al carisma (e posso dirlo anche all'eccezionale doppiaggio) della protagonista Amand Ripley,per il resto però spettacolo puro!Il solo pensare che gli sviluppatori non faranno un seguito perchè il titolo ha venduto poco,causa il fatto che non è il classico spara-spara nutelloso in stile COD mi fa venire l'orticaria...
    Ultima modifica di DevilGame; 19/11/2015 alle 12:28

  14. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  15. #59
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino #86: God of war Chains of olympus

    Voto gioco: 8/10
    Difficoltà platino: 3/10

    Gioco bellissimo(non graficamente) anche se troppo corto, dovuto sicuramente alla sua natura per PSP, 6/7 ore per finirlo, e una decina per il platino. Difficoltà quasi assurda, solo in due o tre parti ho dovuto impegnarmi. Le sfide sbloccate a fine gioco sono semplicissime, niente in confronto a quelle degli altri GoW(1 e 2).

  16. Thanks nikescorpion24 thanked for this post
  17. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    SEN: concetta2573
    INFAMOUS FIRST LIGHT :Voto platino 3/10

    Infamous first light è un dlc di infamous second son ma a differenza dei dlc comuni questo è provvisto di platino.
    Gioco nel complesso facile , forse le arene possono creare un po' di difficoltà ma se si approccia una buona tattica si superano con facilità. First light è composto dalla storia che non è lunghissima e dalle 5 arene dove bisogna affrontare ondate di nemici sempre più numerose e sempre più forti,dove viene richiesto di portare a termine delle sfide, che non sono poche , ma se qualcuno si impressionasse per i trofei di completare ogni arena con il punteggio di 500.000 punti allora non stupitevi per la sfida di sopravvivere a 30 ondate nemiche che corrispondono all'incirca 1.000.000di punti xD .
    Sono presenti trofei di collezionabili , ma niente di insormontabile ,visto che sono indicati sulla mappa e ciò facilita il tutto .
    A mio parere gioco molto bello , dinamica di combattimento ottima difficolta per il platino 3/10 voto per il gioco 8/10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •