Grazie Grazie:  185
Pagina 9 di 49 PrimaPrima ... 56789101112131934 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 485

Discussione: Platini e Pareri

  1. #81
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Platino n° 4: Murdered: Soul Suspect

    Voto gioco: 7
    Voto Platino: 6

    In un periodo in cui ho un sacco di gioconi avevo voglia di passare qualche ora con un gioco più semplice e giocabile a tempo perso.
    La storia mi è piaciuta e mi ha invogliato ad andare avanti per scoprire come andava a finire, il personaggio principale è carismatico e Salem, per quanto piccola, è una cittadina ben caratterizzata e piena di NPG.
    Il platino è piuttosto semplice, bisogna solo prendere una miriade di collezionabili; divertente ma non noioso prendere tutti i trofei!
    Consigliato a chi piacciono i giochi "leggeri"

  2. #82
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Campione degli Dei (God of War: Ascension) - Platino n°9



    Voto gioco 7/10
    Voto platino 7/10


    Il mio primo GoW. Ho trovato sia il gioco sia il platino di media difficoltà.

    Il gioco: spettacolare graficamente, forse il migliore che ho avuto da questo punto di vista. L'approccio con le meccaniche è stato complicato all'inizio, ma una volta presa la mano a difficoltà normale diventa un gioco da ragazzi.

    La trama: primo GoW ➜ non c'ho capito (quasi) una mazza.

    I trofei: molto equilibrati, secondo me Ascension sarebbe perfetto come primo platino, per capire come "funziona" la caccia (poi invece compri Soundshapes e questa logica va a farsi friggere ). Unica noia il trofeo Fermo, per favore poiché inizialmente non avevo capito a che servisse l'amuleto di Uroboro e quindi ho dovuto prenderlo alla fine spammando mezz'ora + sui mosconi.
    Ultima modifica di sembrostrano; 15/11/2015 alle 13:18

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. Thanks R.Acclaim thanked for this post
  4. #83
    Utente affezionato L'avatar di zekron
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    pineto
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    73
    Thanks (Ricevuti)
    43
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Platino #89: Teslagrad

    Voto gioco: 7/10
    Difficoltà platino: 3/10

    Che dire, platino diverso, già che si centra soltanto nei collezionabili, si può platinare anche senza finire il gioco.
    Il gioco e bello, sia graficamente come nei puzzle, difficili ma non frustranti, e in grande quantità ma non si ripetono.
    Il platino e abbastanza semplice con il utilizzo di una guida, se si fa a meno la difficoltà può salire di 2 o 3 punti, dipende anche dalla abilita del giocatore.
    Tempo per il platino 2 o 3 ore con guida, 5 o 6 senza.
    Per chi ha avuto il gioco con il plus, consiglio di dare una opportunità, perché e comunque divertente da fare.

  5. #84
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Platino n°30: Far cry 4

    Voto gioco: 7
    Platino:3

    Molto simile al terzo capitolo con qualche novità.Trofei semplici e molti identici al 3.
    Antagonista dimenticabile,verso la fine abbastanza noioso.
    Come ho già detto durante il gioco,ma lo ripeto a gioco finito, preferisco il 3

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #85
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    PLATINO NUMERO 41

    inFAMOUS SECOND SON

    Gioco 9/10
    Platino 4/10

    Gioco meraviglioso per me il migliore dei tre episodi che la Sony hanno fatto uscire per le loro varie console.

    Il gioco semplicemente fantastico e lo consiglio vivamente a tutti coloro che non hanno voluto o potuto giocare ha questo fantastico titolo.

    Per la difficoltà del platino sotto la media visto che di particolarmente difficile non c'è nulla. Ci vogliono due run per poterlo platinare, nella prima potrete sbloccare tutti i vari trofei extra alla storia e vi consiglio di giocarlo ha modalità facile con karma buono sbloccando anche i relativi trofei per il finale buono. La seconda run giocatevela a livello esperto per l'ottenimento del trofeo e usate i poteri con karma negativi e preoccupatevi di sbloccare solo trofei che potrete sbloccare in questa modalità (tipo di uccidere 10 civili al posto di salvarli ecc...).

    Gioco ben fatto, fra qualche giorno prenderò in mano anche il DLC e se è come questo sarà un divertimento.

  7. #86
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    32° Platino: Alice Madness Return

    salvando solo alcuni disegni che si vedono in alcune sequenze animate, vi dico solo che: grafica da ps2, level design rivedibile, sequenze platform irritanti, combattimenti monotoni e inutili, spesso non si capisce perchè si muore, storia noiosa.. Ci siamo capiti sulla qualità del gioco.
    Il platino di per sè è abbordabilissimo, ma sarà proprio sopportare tutti questi difetti che sarà difficile.
    Insomma, consiglio mio, se potete evitatelo a prescindere

    Gioco: 1/10

    Platino 3/10

  8. #87
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Platino 47: Assassin's Creed Syndicate

    voto al gioco 8,5/10

    Mi sono davvero divertito a giocare questo capitolo, non mi sono mai annoiato, quindi credo che lo scopo sia stato raggiunto. con l'inserimento di una coppia di fratelli assassini coprotagonisti, mossa a mio avviso azzeccatissima, la trama assume una forma diversa vissuta da due punti di vista completamente diversi.. Insieme Jacob ed Evie si completano e sono i protagonisti migliori in assoluto, dopo Ezio, della serie a mio avviso. Sfrontato ed impulsivo lui pacata e diplomatica lei.

    Voto al platino 4/10

    Platino semplice e sbrigativo da ottenere grazie all'assenza del comparto online. I trofei sono tutti semplici, solo un paio di essi richiederanno un po' di tempo per essere sbloccati.


    Assassin's Creed Syndicate

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  9. Thanks DevilGame thanked for this post
  10. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    SEN : concetta2573

    BLOODBATH / 1/10

    Bloodbath gioco online composto da 4 arene giocabili anche da soli grazie alla presenza dei bot che sostituisco l'assenza dei giocatori. Ogni arena dura 5 minuti con 4 modalità di gioco differenti , purtroppo il gioco spesso si sconnette buttandoti fuori dal gioco o impallando la console .
    Platino molto facile i trofei si ottengono tutti già al raggiungimento del livello 10 ma ulteriori trofei richiedono di giungere a livello 15,20 e 25 di conseguenza diventa noiosissimo e pesante .

  11. #89
    Frequentatore occasionale L'avatar di R.Acclaim
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Zona Zero
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino Assassins creed 2 numero 14

    Dopo aver giocato il primo qualche anno fa e mi era piaciuto molto per l'ambientazione anche se il gameplay era molto scarno questo secondo capitolo si è rivelato 10 volte meglio in tutto. Non ho avuto particolari difficoltà nell'ottenere i trofei mi hanno fatto imprecare solo quello di lanciare la sabbia e colpire 4 nemici o buttare giù 5 guardie con un colpo di asta poi c'è stata la seccatura delle piume, ben 100 piume senza che il gioco te le visualizzi e bisogna per forza prenderle tramite video oppure trovare le mappe su internet, il colmo è arrivare a 99/100 piume e non trovare l'ultima . In generale è un gioco fattibile per tutti e si completa senza grosse difficoltà. Tra qualche tempo riprenderò anche il seguito che inizia solo per togliermi i trofei del multigiocatore

  12. #90
    Utente affezionato L'avatar di PRED47OR_PL4Y85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    88
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Platino Kick Ass 2

    Voto al gioco: 1/10
    Voto al platino: 2/10

    Qui c'è poco da dire, la storia è la stessa del film (che poi non è un gran che), ma il gioco è talmente brutto che se vi guardate direttamente il film è meglio... anzi guardatevi solamente kick ass 1 che invece è un bel filmetto originale con una bella e divertente interpretazione di Nicolas Cage nei panni di un "batman" casereccio da proclamare padre dell'anno per come alleva hitgirl
    Il gioco risulta essere ripetitivo e noioso, per fortuna dura poco, anche perchè potrete saltare moltissimi combattimenti volendo, tutti uguali, con un sistema di combattimento lento e legnoso.
    C'è solo un motivo per prenderlo, per il platino, e se lo trovate in sconto, altri motivi non ce ne sono.

  13. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •