Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: [Guida ai Trofei] Operation Flashpoint: Dragon Rising

  1. #31
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se i server di questo gioco sono ancora aperti, perché sul PSN ci sono ancora in vendita i map pack ma i non riesco a connettermi, per favore rispondete mi manca solo il trofeo ''rimesso a nuovo'' grazie

  2. #32
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No server chiusi! X quel trofeo l'unica è giocare in LAN con due play e due giochi altrimenti niente

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRINCH Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere se i server di questo gioco sono ancora aperti, perché sul PSN ci sono ancora in vendita i map pack ma i non riesco a connettermi, per favore rispondete mi manca solo il trofeo ''rimesso a nuovo'' grazie
    Ciao proprio oggi sono venuto a conoscenza di una possibile giocata in LAN con due console lontane usando un programma di nome xbslink se vuoi possiamo provarci a prendere quel trofeo contattami via PM e ci mettiamo d'accordo perchè i server sono chiusi.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  4. #34
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi i server sono chiusi con in vendita i map pack e un solo trofeo da prendere online, wow ma i creatori del gioco sono dei veri ''geni'' comunque per me va bene, ti invio la richiesta e poi mi spieghi bene come facciamo con il programma, l'ID è dorian-grey93

  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Il fatidico trofeo:quello online...

    Salve a tutti ragazzi,è un po' tardi aver giocato a questo gioco lo so..l'ho acquistato nel lontano 2012 e dopo averlo giocato nemmeno 2 ore l'ho scaffalato direttamente,in questi giorni però,dopo mesi che la connessione è andata prepotentemente off,ho ripiegato nei giochi che ancora non avevo finito,tra cui flash point dragon rising,storia carina,gameplay tattico,duro ma giusto come piace a me così,da trophy hunter quale sono,dopo aver fatto una cernita di quelli che sarebbero stati i miei obbiettivi,mi lancio alla conquista di quei 10 trofei ai quali bastava un po' di fantasia e un minimo di attenzione,e dopo svariate bestemmie e contusioni joystick pavimento riesco da solo a finire anche l'estremo (quella con i mortai nemici e il monastero la dovrebbero rendere illegale). Il fatidico punto è il seguente.. 97% dei trofei,l'unico trofeo è di curare un compagno di squadra in coop..che ci vuole.. vai online spari ad uno stronzo lo tiri su col medikit e il gioco è fatto! ed ecco che mi arriva la sorpresa... i server sono giu!!! la domanda è.. c'è una qualche possibilità di reperire in qualche maniera suddetto trofeo o la bacheca rimarrà per sempre vuota dell'unico trofeo irraggiungibile rendendo chiara la provenienza incerta dei padri dei creatori del gioco??? fatemi sapere!

  6. #36
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seko91 Visualizza Messaggio
    No server chiusi! X quel trofeo l'unica è giocare in LAN con due play e due giochi altrimenti niente
    Ecco la risposta
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #37
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il problema è che non c'è nessuno che ha questo gioco per sharare una lan,dovrei convincere un amico con cui gioco sempre a comprarlo ma non ne varrebbe la pena pena xD se era online era tutto un altro discorso

  8. #38
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goldblack Visualizza Messaggio
    il problema è che non c'è nessuno che ha questo gioco per sharare una lan,dovrei convincere un amico con cui gioco sempre a comprarlo ma non ne varrebbe la pena pena xD se era online era tutto un altro discorso
    Gran bel gioco me ne hanno parlato bene, so che per te sarà stata una mazzata... però guarda il lato positivo, almeno è ancora platinabile. L'unica cosa che puoi fare è comprare una seconda copia del gioco (da gamestop usata costa meno di 10 euri) e invitare un amico con la sua play.
    Pure un mio amico l'ha comprato ultimamente... ma lui ha 2 copie e 2 playstation

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    E dopo la bellezza di 5 anni, ho finalmente portato a casa il platino di questo giochino! che inizialmente mi pareva essere una schifezza, ma a distanza di anni averlo ripreso e giocato be devo dire che è davvero un gioco fatto bene, a si tutti i difetti che si possono immaginare da un titolo cosi "anziano" ma come Simulazione non è affatto male.
    finalmente posso disinstallarlo dalla mia play

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] Operation Flashpoint: Red River
    Di ifrid nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11/02/2016, 06:03
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2011, 22:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •